Capitolo 8

301 5 3
                                    

Ritorno a casa con Gerard e vedo i miei genitori davanti alla porta con le braccia incrociate.
«Allison che ti avevo detto?» Dice mio padre.
«Stai tranquillo Chris, tua figlia era con me.»
«E da quando in qua voi due andate d'accordo?» Domanda mio padre.
«Da oggi.» Rispondo.
«La cena è pronta.» Dice mia madre andando in sala da pranzo.
Per tutta la cena non abbiamo detto neanche una parola.
«Vado in camera mia. Domani ho scuola e vorrei risposare.» Dico alzandomi.
«Va bene buonanotte Allison.» Dice Gerard.
Vado in camera mia, preparo le cose che mi serviranno domani e vado a dormire.
Suona la sveglia, io sbuffo e mi alzo. Mi metto una maglia bianca e dei jeans a vita alta neri, vado di sotto e faccio colazione.
«Vuoi che ti accompagno?» Domanda mio padre.
«No tranquillo mi accompagna Scott.»
Rispondo. Saluto i miei genitori, prendo la borsa e esco. Vedo già Scott che mi aspetta, io gli vado incontro e gli do un bacio a stampo.
«Come va?» Domanda lui guardandomi.
«Benissimo tu?»
«Bene sei pronta per oggi?»
«Si più o meno.» Rispondo sorridendo.
«Ti devo far conoscere anche altri miei amici.» Dice lui prendendomi la mano e iniziando a camminare.
Arriviamo a scuola ed è affollatissima me la immaginavo meno affollata sinceramente.
«Scott si è trovato una fidanzata! Alla buon'ora Mc'Call» Urla un ragazzo insieme a Malia, Stiles, Lydia e un altro ragazzo e un'altra ragazza.
«Questo stupido qui è Theo.» Mi presenta Scott.
«Una fidanzata anche carina!»Dice Theo meritandosi uno schiaffo dall'altro ragazzo.
«Invece lui è Liam e lei è Kira.»
«Piacere Liam.» Dice porgendomi la mano.
«Piacere Kira.»
«Allison.» Dico stringendo le mani di tutti e due.
Vedo un altro ragazzo venire verso di noi.
«Ciao ragazzi!» Dice dando una pacca a Scott.
«E lui è Isaac.»
«Piacere Allison.» Dico porgendo la mano e lui la stringe senza dire niente.
«Vieni Allison andiamo ti faccio vedere la nostra scuola.» Dice Lydia prendendomi sotto braccio e andando verso l'entrata.
Guardiamo quasi tutta la scuola e alla fine suona la campanella e andiamo in classe.
«Volevo presentarvi la nuova studentessa Allison Argent.» Dice il professore indicandomi.
Come vicina di banco ho Lydia, ovviamente, e Malia e dietro ho Stiles e Scott che continuano a farsi riprendere dal professore.
Finalmente suona la campanella e possiamo uscire quel quarto d'ora.
«Volete venire alla festa che faccio a casa mia?» Domanda Lydia.
«Certo Lydia!» Risponde Stiles.
«Tanto dovete venire lo stesso! È alle nove di questa sera vi aspetto! Stiles tu vieni con me e Malia a invitare tutti quelli della scuola.» Dice Lydia portando via Stiles.
«Come ti sembrano Liam, Theo e Isaac?» Mi chiede Scott.
«Liam è molto simpatico e timido, Theo il solito sfigato invece Isaac non mi piace molto.» Dico mettendo i libri nell'armadietto.
«Se lo conosci meglio Isaac può diventare simpatico.»
«Si forse.» Dico guardandomi intorno e vedo Isaac che mi guarda sorridendo.
«Appena detto.» Sussurro.
«Cosa?» Domanda Scott e io lo bacio almeno da fargli vedere a Isaac che sono fidanzata e che non voglio problemi.
«Sta sera dopo la festa puoi passare da me se ti va.» Dice Scott e io mi metto a ridere. Risuona la campanella e rientriamo in classe.
«Okay ho invitato tutti quanti.» Dice Lydia sedendosi accanto a me.
«Comunque mi devi ancora spiegare tutto.»
«Di che cosa?» Domando.
«Del bacio che vi siete dati tu e Scott che altro sennò!»
«Tu e Scott state insieme?! Pensavo scherzasse Theo invece è tutto vero!» Dice Malia entrando nella conversazione.
«Si stiamo insieme e si è tutto vero.»
Malia si gira e da una pacca a Scott sulla spalla.
«Finalmente!» Dice Malia e io mi metto a ridere guardando la faccia di Scott.
«Signorina Tate vuole uscire?» Domanda il professore.
«Scusi.» Dice lei alzando gli occhi e io e Lydia ci mettiamo a ridere.

Ciao a tutti💕
Ecco l'ottavo capitolo spero vi sia piaciuto.
Non so come sia possibile ma ho internet! Forse riuscirò ad aggiornare ogni giorno, almeno spero.

Nadine

~The Werewolf & The Huntress~ Scallison Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora