Capitolo 49

212 5 0
                                    

Suonano le prime tre ore e io, come al solito, esco con Lydia e Malia per andare nei corridoi.
«Domani potremmo andare a fare un po' di shopping noi tre.» Dice Lydia e sento Malia sbuffare.
«Sai che a me non piace.» Dice Malia e Lydia alza gli occhi.
«Potresti venire per farci un po' di compagnia.» Dico.
«Va bene!» Dice lei.
«Ma tu domani non sei con Scott?» Mi domanda Lydia.
«Lui mi ha detto che andava fuori con Stiles, Theo e Liam.» Rispondo.
«Perfetto.» Dice Lydia sorridendo.
«Cosa?» Dice Stiles mentre Scott mi mette un braccio intorno al collo.
«Cose da ragazze.» Dice Lydia facendo la linguaccia.
«Hai già fatto il test?» Domando a Scott mentre Lydia, Stiles e Malia parlano.
«Si. Il Prof ha detto di aspettare la fine di tutte le ore e poi me lo darà.» Risponde ancora un po' preoccupato.
«Sarà andato benissimo ne sono sicura.» Dico stampandogli un bacio sulla guancia.
«Scott, dobbiamo andare. Il Coach ci sta aspettando per l'allenamento.» Dice Stiles e Scott annuisce.
«A dopo.» Mi dice dandomi un bacio a stampo.
«Oggi hanno quattro ore di allenamento. Potremmo fare qualcosa insieme mentre sono ad allenamento.» Dice Lydia e io annuisco.
«Del tipo?» Domanda Malia.
«Pizza e Film?» Dico.
«Che pizza e film siano!» Dicono in coro.
«Vi aspetto a casa mia.» Dico sorridendo.
Finisce la ricreazione e io, Lydia e Malia andiamo in classe.
«Potremmo guardarci un film...» Lydia stava per finire la frase ma Malia la ferma.
«Non romantico!» Dice Malia e Lydia sbuffa.
«Allora come?» Domanda lei.
«Sceglierò io. Fidatevi sarà bellissimo» Dice Malia.
«Non so perché, ma io non mi fido per niente.» Dice Lydia e io mi metto a ridere.
Suonano le ultime ore e io, Lydia e Malia ci avviamo verso casa mia e di Scott.
Apro la porta e Iron salta addosso a Lydia.
«Iron giù!» Dico e lui fa come dico.
«Spero per il tuo bellissimo cucciolo che non mi abbia rovinato il vestito.» Dice Lydia ridendo.
«Scusa Lydia.» Dico.
«Ma è bellissimo!» Dice Malia accarezzandolo.
Entriamo in casa, ordino le pizze e nel frattempo Malia mette su il film.
«Le pizze dovrebbero arrivare a momenti.» Dico sedendomi.
Lydia si sta per sedere vicino a Malia ma lei la ferma.
«È occupato.» Dice Malia.
«Da chi? Dal tuo amico immaginario?» Dice Lydia.
«No, è occupato da Iron. Vieni qui bello!» Dice Malia facendo salire Iron sul divano vicino a lei. Lydia sbuffa e si mette sulla poltrona.
«Tu e Scott avete già scelto i nomi per i bambini?» Mi domanda Malia.
«No, non ancora.» Rispondo.
«Che cosa aspettate?! Il tempo stringe e voi due non avete ancora scelto i nomi!» Dice Lydia.
«C'è ancora tempo.» Dico.
«Come "c'è ancora tempo"? Nasceranno tra meno di un mese!» Dice lei.
«Due mesi, credo.» Sussurro.
«Dovresti calmarti Lydia. Pensa che tra un mese o di meno dovrai fare la babysitter a tre gemelli.» Dice Malia ridendo.
«Io non farò la babysitter a nessun bambino.» Dice lei.
«Invece si, ne sono sicura al cento per cento.» Dice Malia.
«Cosa ne sai?» Domanda Lydia incrociando le braccia.
«Ti conosco troppo bene e so che appena vedi un bambino ti sciogli come un ghiacciolo.» Dice Malia.
«Non è vero.» Dice Lydia.
«Lydia! Ammettilo!»
«È vero! Adoro i bambini!» Dice Lydia e io sorrido.
«So già chi sarà la babysitter!» Dico guardando Lydia.
«Ovvio!» Dice lei sorridendo.
Sentiamo bussare alla porta e Malia va ad aprire.
«Sono arrivate le pizze!» Dice Malia arrivando con le pizze in mano. Le mette sul tavolo e poi si siede sul divano facendo partire il film.

Ciao a tutti💕
Ecco il capitolo 49 spero vi sia piaciuto a domani con il cinquantesimo.

Nadine

~The Werewolf & The Huntress~ Scallison Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora