Io e Scott siamo appena partiti per andare al campo.
Noto che è un po' agitato e io appoggio una mano sulla sua per tranquillizzarlo.
«Andrà benissimo.» Dico e lui sorride.
Scendiamo dall'auto e vedo Lydia e Malia che ci salutano.
«Devo andare.» Dice lui ma prima che possa andare lo fermo e lo bacio.
«A dopo.» Dico e lui mi da un secondo bacio.
Vado da Malia e Lydia e Scott corre da Stiles.
«Hey ragazze!» Dico.
«Ciao Allison.» Dicono in coro sorridendo.
«La partita inizia tra poco, andiamo a prendere i posti?» Domanda Lydia e io annuisco.
«Possiamo aspettare Aaron? Arriverà tra cinque minuti.» Dice Malia.
«Si certo.» Dice Lydia.
«Voi due aspettatelo, io vado a prendere i posti.» Dico andando verso le tribune. Sinceramente non voglio vederlo.
Vado in terza fila e in qualche modo occupo tre posti per Lydia, Malia e Aaron.
«Ma guarda chi si vede.»
Mi giro e vedo Theo sorridere.
«Ciao Theo!» Dico.
«Come va? È da un po' che non ci si vede.»
«Bene. Sei venuto a vedere Liam?» Domando.
«Si.» Risponde.
«È la prima volta che vedi il tuo ragazzo giocare?» Chiedo.
«Il mio ragazzo?! Liam non è il mio ragazzo.» Dice ridendo.
«Allora cosa siete? Scopa-amici?» Domando ridendo.
«Beh, si.» Risponde sorridendo.
«Comunque no, non è la prima volta che vengo a vedere Liam. Se non sbaglio è la prima volta che vieni a vedere Scott?» Domanda e io annuisco.
«È molto bravo.» Dice e io sorrido.
«Eccoci! Grazie per averci tenuto il posto.» Dice Lydia sedendosi accanto a me.
«Ciao sorellina!» Mi dice Aaron.
«Ciao.» Dico soltanto e lui si siede senza dire niente.
«È successo qualcosa?» Mi domanda Lydia.
«No.» Rispondo.
«Stanno entrando in campo!» Dice Malia dando una pacca a Lydia e indicando Scott, Stiles e gli altri giocatori.
Neanche dieci minuti di partita che Liam perde già il controllo.
Scott dovrebbe insegnargli a come ci si controlla non può andare avanti così.
Vedo Scott prendere la palla e fare già punto, ci alziamo tutti e iniziamo ad urlare.
«Stiles non ha ancora fatto punto.» Dice Malia ridendo.
«Vedrai che farà punto.» Dice Lydia.
«Vedremo.» Dice Malia.
Passano venti minuti e Stiles non ha ancora preso la palla invece Scott ha fatto già due punti. Inizia a fare abbastanza freddo e io ho solo una giacca leggera.
«Allison stai tremando. Tieni la mia giacca.» Mi dice Aaron mettendomi la giacca sulle spalle.
«Grazie.» Dico guardando in basso.
«Figurati.» Dice sorridendo.
Vedo un giocatore dell'altra squadra prendere la palla e fare punto. Adesso siamo pari e mancano pochi minuti alla fine della partita. Non so come, ma Stiles in qualche modo prende la palla e facendo qualche caduta fa punto. Vedo Lydia alzarsi ed urlare e Malia rimane seduta mettendosi le mani sul viso.
«Ho vinto io!» Dice Lydia dando una pacca a Malia.
Finisce la partita e tutti scendono in campo. Io scendo e vado ad abbracciare Scott.
«Non posso crederci Stiles ha fatto punto.» Dice e io vedo Stiles fare le boccacce a tutti i giocatori dell'altra squadra.
«Già.» Dico ridendo divertita dalla scena.
«Sei stato bravissimo.» Dico sorridendo e lui mi bacia.
«Sei stata brava anche tu a fare il tifo.» Mi dice e io mi metto a ridere.
«Sono stata bravissima!» Dico ridendo e lui mi ribacia.
«Hey piccioncini! Io vado a casa per preparare le ultime cose voi che cosa fate?» Ci domanda Lydia.
«Andiamo un attimo a casa a cambiarci e poi arriviamo.» Dice Scott.
«Va bene a dopo!» Dice lei andando verso Stiles.
«Devo farmi una doccia.» Dice Scott sorridendo.
«Okay.» Dico ridendo.
«Anche tu dovresti.» Dice mettendo le mani sui miei fianchi.
«Cosa vuoi insinuare signor Alpha?» Domando sorridendo.
«Che ci stiamo benissimo anche in due.» Risponde sorridendo e io ridendo lo bacio.Ciao a tutti💕
Ecco il capitolo 52 spero vi sia piaciuto a domani con il cinquantatreesimo.Nadine
STAI LEGGENDO
~The Werewolf & The Huntress~ Scallison
Fiksi PenggemarQuesta è una seconda fan fiction di Teen Wolf. Buona lettura