Capitolo 78

193 4 0
                                    

«Ci stai dicendo che i Wendigo vogliono Audrey?» Domanda Kira non capendo.
«Si ma non mi chiedete il perché.» Risponde Lydia passandomi Audrey.
«Ma non capisco, perché Scott può prenderla in braccio? È anche lui un lupo mannaro.» Dice Malia.
«Secondo me Audrey crea la barriera quando non si fida di qualcuno è come se fosse una barriera protettiva.» Dice Liam.
«Che figata!» Dice Theo sorridendo.
«Già!» Dice Isaac.
«Lydia dobbiamo andare, mio padre ci aspetta.» Dice Stiles e lei annuisce.
«Ci vediamo domani a scuola?» Dice e noi annuiamo.
«A domani!» Dicono in coro per poi uscire.
«Anche noi andiamo. Ci vediamo domani!» Dicono Theo, Isaac, Malia, Kira e Liam uscendo.
«Portiamo i bambini dai tuoi?» Domanda Scott.
«No.» Rispondo e lui mi guarda.
«È più sicuro da tua madre.» Dico e lui mi mette una mano sulla gamba.
«I tuoi genitori non faranno mai del male a Audrey.» Sussurra.
«Gerard si.» Sussurro strofinando il dito sulla guancia rosea di Audrey.
«Vado a vedere Ty e Aaron.» Dice lui andando di sopra.
«Povera la mia piccola.» Sussurro e Audrey inizia a guardarmi con i suoi bellissimi occhi marroni.
«Non permetterò a nessuno di portarti via.» Dico dandogli un bacio sulla fronte.
Vedo Scott scendere e sedersi accanto a me circondandomi le spalle con un braccio.
«Mamma.» Dico sorridendo.
«È troppo piccola per parlare.» Dice Scott.
«Beh, quando inizierà a parlare, "mamma" dovrà essere la sua prima parola.» Dico e Audrey fa una piccola risata.
«Visto? Anche lei è d'accordo.» Dico e lui si mette a ridere.
«Ci guardiamo un film?» Mi domanda.
«Vado a mettere Audrey a dormire e poi arrivo.» Dico alzandomi e andando di sopra.
Vado in camera sua e la metto nella culla, lascio un bacio umido sulla sua fronte e subito dopo esco.
Controllo Ty e Aaron, che dormono come dei ghiri.
Vado di sotto e mi metto accanto a Scott.
«Che film vuoi vedere?» Domando.
«Questo.» Risponde mettendo un film.
«Di che cosa parla?»
«Non lo so.» Dice ridendo.
Non meno di cinque minuti di film che Scott inizia a baciarmi il collo.
Mi prende i fianchi e prova a mettermi a cavalcioni su di lui ma io lo fermo.
«Scott fammi guardare il film.» Dico.
«É noioso.» Dice sbuffando e incrociando le braccia.
Continuo a guardare il film per un minuto circa e poi mi giro verso Scott.
«Hai ragione.» Dico e lui sorride baciandomi.
Mi metto a cavalcioni su di lui e inizio a tirargli via la maglia.
Sentiamo bussare alla porta ma Scott continua a baciarmi.
«Scott stanno bussando.» Sussurro.
«La smetteranno.» Sussurra tirandomi via la maglia.
Sentiamo bussare più forte di prima e Scott sbuffa mettendo la testa all'indietro.
«Vado io.» Dico dandogli un bacio a stampo.
Metto la maglia e vado ad aprire.
«Stiles che ci fai qui a quest'ora?» Domando.
«Scott ha dimenticato il borsone a casa mia.» Risponde passandomelo.
«Dovresti dormire un po', hai delle belle occhiaie.» Dico sorridendo.
Sento Iron iniziare a ringhiare contro Stiles.
Non lo aveva mai fatto prima, anzi quando entrava gli faceva sempre le feste.
«Dov'è Lydia?» Domando.
«A casa, non aveva voglia di venire.» Risponde.
«Ah okay. A domani e grazie per il borsone.» Dico sorridendo per poi chiudere la porta.
«Iron ha ringhiato contro Stiles, non lo aveva mai fatto prima.» Dico appoggiando il borsone sulla poltrona.
«Perché hai il mio borsone?» Domanda.
«Lo avevi dimenticato di Stiles.» Rispondo e lui mi guarda un po' confuso.
«Cosa c'è?» Dico sorridendo.
Mi metto accanto a lui e metto la testa sul suo petto.
«Io non sono andato da Stiles questi giorni.» Dice lui infine.

~The Werewolf & The Huntress~ Scallison Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora