Capitolo 22

260 5 0
                                    

«Allora perché ci hai fatto saltare scuola?»Dice Lydia entrando in camera di Scott.
«Non so se ti ricordi il tizio che ti ha puntato una pistola alla testa? Beh, in poche parole non è umano e da quello che ho capito mi vuole morto.»Dice Scott sedendosi sul letto.
«Questo è un problema. Che dobbiamo fare?» Domanda Lydia.
«Dobbiamo ucciderlo.»Rispondo io.
«Va bene ma come non sappiamo neanche che creatura sia come facciamo a sapere come ucciderlo?»Domanda Stiles.
«Io a casa ho un bestiario di tutte le creature ci dovrà sicuramente essere.»Dico.
«Okay io vado con Allison voi potete andare a casa però state attenti.»Dice Scott.
Appena sono usciti tutti io mi siedo sul letto e Scott mi guarda non capendo.
«Non ti ho detto una cosa.»Dico
«Cosa?» Domanda sedendosi accanto a me.
«Quella persona mi ha detto che se non ti uccidevo entro questi due giorni mi avrebbe uccisa con le sue stesse mani.»
«Non preoccuparti non ti toccherà.»
«Lo so Scott ma se uno di questi giorni mi trovasse io non posso fare niente. Non posso guarire come fate voi, non posso difendermi come fate voi. Tu starai pensando "ma sei una cacciatrice ti sai difendere da sola sei nata per uccidere le creature sovrannaturali" invece no.» Dico facendo scendere delle lacrime.
«Sai anche io sono come te. Ho paura ogni giorno che passa ma non di me stesso degli altri, sarà che sono l'Alpha non lo so.» Dice per poi prendermi il viso con le mani.
«Starò io con te fino a quando non troveremo quello lì e lo uccideremo.» Dice guardandomi.
«Ma come farai con la mia famiglia?» Domando.
«Potresti dire che vai da Lydia o da Malia qualche giorno.» Risponde sorridendo.
«È una bugia credibile.» Dico ridendo per poi baciarlo.
«Andiamo dobbiamo cercare nel bestiario.» Dico prendendo la sua mano.
Arriviamo a casa e per fortuna non ci sono i miei genitori.
Andiamo in camera mia e prendo il bestiario.
«Descrivimi che forma aveva.» Dico aprendolo.
«Aveva denti appuntiti e occhi bianchi .»
«Tutto qui?»
«Ed era molto veloce.» Dice e io continuo a sfogliare il bestiario.
«È un Wendigo.» Dico.
«Ah, ho già avuto a che fare con un Wendigo sarà più semplice di quanto credi.» Dice lui.
«Io non ho mai visto questo coso in vita mia.»
«Si vede che non sei mai stata a Beacon Hills.» Dice ridendo.
«Sono arrivati i tuoi ho sentito la porta aprirsi.»
«Stai qui vado a chiedergli se posso andare da "Lydia a dormire un paio di giorni"» Dico ridendo andando di sotto.
«Non pensavo fossi a casa.» Dice mia madre spaventandosi.
«Abbiamo saltato un'ora perché non c'era la professoressa. Posso chiederti una cosa?»
«Si Allison.»
«Posso andare da Lydia a dormire qualche giorno a partire da oggi? C'è anche Malia.»
«Chiedi a tuo padre.»
«Per te va bene?»
«Per me si. Ma prima devi chiedere a tuo padre. Ci sono anche i genitori di Lydia a casa?»
«Si si.» Rispondo.
«Va bene.» Dice e io vado di sopra.
«Per mia madre va bene questa sera chiedo a mio padre e se mi dice di sì vengo da te.» Dico.
«Perfetto.» Dice dandomi un bacio.
«Io devo andare. Ci vediamo dopo se tuo padre dice di sì ovviamente.»
«Vedrai che dirà di sì.» Dico e lui sorride. Si avvicina alla finestra, fa un balzo e atterra nel mio giardino. Mi saluta con la mano per poi scavalcare la recinzione ed entrare in casa sua.

Ciao a tutti💕
Ecco il capitolo 22 spero vi sia piaciuto.
A domani con il capitolo 23.

Nadine

~The Werewolf & The Huntress~ Scallison Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora