Mi sveglio e vedo Audrey, Aaron e Ty accanto a me che dormono.
Mi alzo lentamente e vado di sotto dove trovo Scott sul divano.
«Sei rimasto sveglio tutta la notte?» Domando.
«Si.» Risponde.
«Vai a dormire sto io con i bambini.» Dico.
«No, dobbiamo andare nel bosco Lydia e Stiles ci stanno aspettando.» Dice per poi alzarsi e andare di sopra. Ci vestiamo e prendiamo i bambini.
Prendiamo la macchina e portiamo Audrey, Aaron e Ty da Melissa.
«Stiamo via solo un'oretta poi torniamo.» Dico.
«Fate con calma. Io e i bambini ci divertiremo un sacco.» Dice sorridendo ed entrando in casa.
«Sicuro che non vuoi saltare?» Domando e lui annuisce.
«Voglio essere preparato, voglio che tu sia preparata.» Dice continuando a guidare.
Arriviamo nel bosco e io prendo il mio arco e le frecce.
«Hey!» Dice Stiles dando una pacca a Scott.
«Dove sono gli altri?» Domanda Scott.
«Dovrebbero arrivare.» Risponde Lydia.
Non meno di cinque secondi che vediamo Liam, Theo, Malia, Isaac e Kira.
«Perché c'è anche lei?» Sussurro e Lydia sorride.
«Ci serviva un aiuto in più e Allison, smettila di fare la gelosa.» Dice mettendomi una mano sulla spalla.
«Non sono gelosa.» Dico continuando a guardare Kira.
Mi sposto un po' più in là e inizio a fare qualche tiro.
«Sei molto brava.»
Mi giro e vedo Kira sorridermi.
Sto zitta e lancio una seconda freccia.
«Mi hanno detto della perdita di tuo fratello, mi dispiace molto.» Dice e io continuo a scoccare le frecce.
«Senti Allison, lo so sono stata una stronza non dovevo comportarmi così.» Dice e io mi giro verso di lei.
«Non sarai venuta qui solo per far pace come le brave persone? Perché non lo farò.» Dico per poi lanciare un'altra freccia.
«Scott ha detto...»
«Non mi interessa cosa abbia detto Scott. Io non voglio andare d'accordo con te.» Dico e lei rimane zitta camminando dagli altri.
«Allison.» Dice Scott.
«Che c'è?» Domando poggiando l'arco per terra.
«Siamo un branco dobbiamo fidarci l'uno dell'altro.» Risponde.
«Non mi fiderò di nessuno.» Dico.
«Dai Allison smettila.» Dice sbuffando.
«Va bene, la smetterò.» Dico prendendo l'arco e andando da Lydia e Malia.
«Hey Allison! Come vanno i tuoi tiri?» Domanda Malia e io mi siedo a terra.
«Benissimo.» Rispondo.
«Qualcuno è arrabbiata?» Dice Lydia sorridendo.
«Non sono arrabbiata.» Dico e lei si siede accanto a me.
«Ti conosco troppo bene Allison e so anche con chi.» Dice lei riferendosi a Scott.
«Cos'è successo?» Domanda Malia.
«Niente, abbiamo solo parlato.» Rispondo.
«Ci sta mentendo.» Sussurra Malia.
«Ragazze va tutto bene e Malia smettila di ascoltare i miei battiti.» Dico.
«Scusa.» Dice lei.
«Se vuoi dopo possiamo uscire. Un'uscita tra ragazze. Senza bambini, senza Scott e Stiles.» Dice Lydia.
«No, non posso.» Dico.
«Dai Allison! Lasciamo Stiles e Scott con i bambini e noi tre usciamo come delle normalissime diciottenni.» Dice lei e Malia sorride aspettandosi una risposta.
«Va bene! Mi avete convinto.» Dico e Lydia mi abbraccia.
«E adesso fammi un grandissimo sorriso.» Dice e io sorrido.
«Sembri mia madre.» Dico ridendo.
«Malia questa sera, prima di uscire, vieni a casa mia.» Dice Lydia e Malia la guarda non capendo.
«Non verrai con dei pantaloncini corti e una maglietta spero.» Dice Lydia.
«Cosa mi dovrei mettere?» Domanda Malia.
«Credo un vestito.» Rispondo.
«Oh no! Non mi metterò mai un vestito.» Dice lei e Lydia sbuffa.
«Malia! Lo so che sei abituata ad andare in giro nuda però dovresti metterti un vestito certe volte.» Dice lei.
«Allora prima cosa io non giro nuda e seconda cosa non mi convincerete a mettere un vestito.» Dice Malia e io sorrido.
«Vedremo.» Dice Lydia ridendo.
STAI LEGGENDO
~The Werewolf & The Huntress~ Scallison
FanfictionQuesta è una seconda fan fiction di Teen Wolf. Buona lettura