Capitolo 27

267 6 0
                                    

Dopo 1 ora di tortura con il film romantico di Lydia ci mettiamo a parlare e abbiamo scoperto, o almeno io ho scoperto, che Kira è una kitsune un altro vantaggio che ha per avvicinarsi a Scott ma io ovviamente non lo permetterò.
«Scott quando torna tua madre?» Dice Stiles.
«Non lo so penso faccia il turno di notte però non ne sono sicuro. Adesso chiedo.» Dice Scott prendendo il telefono.
«Domani venite a scuola vero?» Domanda Lydia e io annuisco.
«Si mia madre fa il turno di notte.» Dice Scott.
«Bene ordiniamo una pizza?» Dice Stiles.
«No pizza no.» Dico.
«Potremmo andare in un ristorante cinese.» Dice Kira.
«Per noi va bene.» Dicono in coro Theo, Isaac e Liam.
«Allora ci vediamo davanti al ristorante tra mezz'ora, tempo di cambiarci e arriviamo.» Dice Scott.
Escono tutti e rimaniamo solo io e Scott.
«Alla fine non ho fatto niente visto? E adesso voglio qualcosa in cambio.» Dice Scott guardandomi maliziosamente.
«Non funziona così caro mio, prima devo vedere se questa sera al ristorante farai il bravo lupetto.» Dico sorridendo e lui sbuffa.
Ci cambiamo, prendiamo la moto di Scott e raggiungiamo gli altri al ristorante.
Arriviamo e ovviamente Lydia non è ancora arrivata.
Dopo venti minuti Lydia arriva accompagnata da Stiles.
«Scusate ma non sapevo che vestito mettermi.» Dice e Stiles alza gli occhi.
Entriamo e ci sediamo in un tavolo abbastanza grande e iniziamo a chiacchierare e a prenderci in giro a vicenda. Vedo Kira parlare continuamente con Isaac, ci stanno nascondendo qualcosa quei due. Gli sto fissando da almeno dieci minuti, appena Kira mi vede si ferma e mi fai un sorriso e io mi giro verso gli altri.
Certe volte voglio essere una creatura qualunque solo per ascoltare che cosa si dice la gente di così importante.
«Comunque hai proprio una bella famiglia, deve essere figo avere dei genitori cacciatori.» Dice Liam risvegliandomi dai miei pensieri.
«Si abbastanza. A meno che tu non abbia degli amici sovrannaturali.» Dico ridendo.
«Perché non ci hai ucciso?» Domanda.
«Se vi devo dire la verità non ho mai ucciso una creatura sovrannaturale, si lo so vi avevo detto che caccio da quando sono piccola ma non ho mai ucciso.»Dico e Liam rimane a bocca aperta.
«Ma i tuoi genitori lo sanno?» Domanda lui.
«Si, infatti vogliono che uccido un'Alpha.» Rispondo.
«Quindi ucciderai Scott?»
«Potrei farlo.» Dico ridendo e guardando Scott.
«Ma tu mi ami e non lo farai mai.» Dice Scott.
«Sei sicuro?» Dico ridendo e lui annuisce facendo la linguaccia.
«Invece tu Liam sei il beta di Scott giusto?» Domando.
«Si, mi ha morso lui non avevo tanta scelta.» Risponde.
Tra una parola e l'altra finiamo di mangiare e usciamo per salutarci.
«Ci vediamo domani.» Dico salutando tutti.
Io e Scott prendiamo la moto e ritorniamo a casa.
«Ho mangiato bene in quel ristorante.» Dice lui scendendo dalla moto.
«Si anche io.» Dico entrando in casa seguita da Scott.
«Quindi?» Dice e io lo guardo.
«Cosa?» Dico non capendo.
«Sono stato bravo e quindi mi merito qualcosa.» Dice sorridendo.
«Potrei regalarti un bel coltello.» Dico ridendo.
«Ho già gli artigli.» Dice avvicinandosi a me.
«Allora che cosa vorresti?» Sussurro e lui si avvicina più a me fino a sfiorarci le labbra. Con una mano mi sfiora il braccio per poi metterla sulla mia guancia. Mi bacia delicatamente e poi sposta le mani sui miei fianchi e io gli circondo il collo con le braccia. Ci spostiamo verso il divano e ci sdraiamo continuando a baciarci. Mi toglie la maglietta e inizia a baciarmi il collo fino alla pancia. Si toglie la maglia e poi riprende a baciarmi il corpo.
Passiamo tutta la notte a fare l'amore senza nessun rumore a disturbarci.

Ciao a tutti💕
Ecco il capitolo 27 spero vi sia piaciuto a domani con il ventottesimo.

Nadine.

~The Werewolf & The Huntress~ Scallison Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora