Sequel Capitolo 9

234 6 2
                                    

Prendo un libro e mi siedo sul divano iniziando a leggerlo, Scott è appena uscito con Ty e Aaron per la gara di domani mentre io sono rimasta da sola con Audrey che nel frattempo è in camera a fare i compiti.
Leggo le prime venti pagine dopodiché mi fermo e appoggio il libro sul tavolo.
«Hey Allison.»
Mi giro e mi ritrovo Lydia davanti che mi sorride.
«Come hai fatto ad entrare?»
Si mette a ridere e mi fa vedere un mazzetto di chiavi.
«Ho preso le copie di Stiles.»
Scuoto la testa sorridendo per poi alzarmi e andare in cucina, le offro una tazza di caffè e ci sediamo una di fronte all'altra.
«Scott ti ha detto di domani?» Mi chiede guardandomi.
«Si.» Rispondo abbassando la testa.
«Stai tranquilla Allison. Staranno via solo una settimana e noi due ci divertiremo come non mai!» Dice per poi bere un sorso di caffè dalla sua tazzina.
«Se vuoi stare più tranquilla andrà anche Malia con loro così controllerà i nostri stupidi ragazzi.»
Ci mettiamo a ridere ma veniamo fermate da Audrey che entra in cucina con un quaderno in mano.
«Ciao Lydia.» La saluta e lei fa un cenno con la mano sorridendole.
«Mamma mi potresti aiutare con un compito?» Mi chiede e io annuisco.
Si mette accanto a me e apre il quaderno appoggiandolo sul tavolo.
«Dovrei raccontare la storia della mia famiglia oppure dei miei "antenati" e io so solamente che tu sei una cacciatrice di lupi mannari e che papà è un licantropo.» Dice e io guardo Lydia pensando a qualcosa.
«Potresti raccontare semplicemente la storia di tua madre e di tuo padre.» Suggerisce Lydia.
«Non può andare dalla professoressa e dirle "mio padre è un licantropo."» Le ricordo io e lei fa un piccola risata.
«Allora che cosa posso raccontare?» Domanda lei battendo ripetutamente la penna sul quaderno.
«Potresti chiedere a Chris.» Mi dice Lydia e io mi metto una mano sul viso.
«Non so neanche se è ritornato in città.» Dico e lei mi porge il telefono.
«Chiamalo e lo scoprirai.» Risponde e io prendo il telefono digitando il numero di mio padre.
Inizia a squillare e io guardo Lydia che tiene le mani davanti alla bocca aspettando che risponda.
-Pronto?
-Ciao papà sono Allison.
-Ciao tesoro, come stai?
-Bene, volevo chiederti....
-Si sono tornato a Beacon Hills. Volevo chiamarti ma hai chiamato prima tu.
Ci mettiamo a ridere insieme per poi metterci d'accordo per quando vederci.
-Domani va bene?
-Si. Ci vediamo domani, ciao papà.
-Ciao Allison.
Appoggio il telefono sul tavolo e comunico a Audrey che andremo domani così le racconterà la storia.
«Okay allora vado a fare matematica.» Dice prendendo il quaderno e andando di sopra.
«Come crescono.» Dice Lydia e io annuisco sorridendo.
«Come va con Scott?» Chiede subito dopo.
«Non mi lamento. Va tutto benissimo.» Rispondo guardandola e lei mi fa un sorrisetto.
«Qualche idea per il prossimo figlio?» Domanda e io spalanco gli occhi soffocandomi con la mia stessa saliva.
«Tre figli bastano e avanzano.» Rispondo e lei si mette a ridere.
«Invece tu? A Lilly piacerebbe avere una sorellina o un fratellino.» Dico bevendo un sorso d'acqua.
«Non voglio avere un'altra banshee in famiglia, grazie.» Risponde ridendo.
Lilly è molto simile a Lydia, capelli biondo fragola molto lunghi, occhi verdi e il fatto di essere un banshee invece il carattere è identico a quello di Stiles.
«A proposito dov'è Lilly?» Chiedo appoggiando il bicchiere sul tavolo.
«È andata con Stiles a vedere l'allenamento. Girano voci che a mia figlia piaccia Aaron.» Sussurra e io sorrido mettendomi le mani davanti alla bocca.
«Veramente?» Domando e lei annuisce
«Dovrei ascoltare un po' di più Ty allora.» Aggiungo mettendomi a ridere.

Prima di tutto,
Buon anno!💫
Seconda cosa.... non so che altro dire.
Vi ringrazio molto per aver letto e votato tutte e tre le fanfiction e niente.... Al prossimo capitolo💕

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 01, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~The Werewolf & The Huntress~ Scallison Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora