Ciao a tutti!💕
Scusate per questa piccola parte ma
siamo al CENTESIMO capitolo di questa fanfiction! E, a dirla tutta, siamo anche agli sgoccioli!
Ringrazio moltissimo tutte le persone che hanno seguito, commentato e votato i capitoli fino qui💕 Grazie mille!
(Ovviamente ringrazierò queste persone anche alla fine della fanfiction.)
Ora, detto questo, vi lascio al continuo spero vi piaccia😁Mi sveglio di colpo, un altro dei miei incubi.
Mi siedo sul bordo del letto e mi strofino gli occhi, mi giro per assicurarmi di non aver svegliato Scott e mi alzo andando in cucina.
Prendo un bicchiere dallo scaffale in alto e lo appoggio sul davanzale della cucina.
Mi giro per prendere dell'acqua fresca dal frigo ma sento come una presenza strana dietro di me.
«Che cosa vuoi?» Domando girandomi e vedo il Nogitsune con il suo solito sorriso stampato in faccia.
«Sono venuto a trovarti.» Risponde giocando con il mio coltellino.
«Mettilo giù!» Dico e lui mi prende per la gola.
«Fai silenzio. Non vorrai svegliare i bambini.» Dice mettendosi un dito davanti alla bocca.
«Il tempo scorre Allison.» Dice mettendomi una mano sulla guancia.
Devo svegliare Scott ma non posso muovermi più di tanto.
Vedo il bicchiere accanto a me e molto lentamente inizio a spingerlo con la mano facendolo cadere.
«Hai fatto la cattiva ragazza. Ma ricordati non per molto.» Dice impiantandomi il coltellino nella gamba per poi scomparire.
«Allison!» Dice Scott correndo affianco a me.
Prendo il coltellino e lo tolgo dalla mia gamba buttandolo per terra.
«Chiama il branco.» Dico prendendo uno straccio e legandomelo sulla gamba per fermare l'emorragia.
«Perché?» Domanda non capendo e aiutandomi ad alzarmi.
«Non possiamo più aspettare, dobbiamo farlo oggi.» Dico.
«Va bene.» Dice correndo di sopra.
Prendo ago e filo dal cassetto e inizio a cucirmi la ferita.
Prendo il mio arco con le mie frecce e chiamo Melissa per farla venire qui.
«Stanno per arrivare.» Mi dice Scott dal piano di sopra.
Mi fascio la gamba, mi vesto e preparo tutte le armi che mi serviranno.
Prendo il telefono e chiamo mio padre per dirgli di prepararsi.
Vedo la porta aprirsi ed entrano Lydia, Stiles, Malia, Theo, Liam, Isaac e Kira.
«Che cosa è successo?» Ci domanda Stiles grattandosi la testa.
«Il Nogitsune ha attaccato di nuovo Allison.» Risponde Scott.
«E quindi oggi dobbiamo ucciderlo.» Dico caricando una pistola.
«Ma non siamo ancora preparati.» Dice Liam.
«Si, lo siamo.» Dico appoggiando le frecce sul tavolo.
«Bene, che stiamo aspettando? Facciamolo.» Dice Theo.
Vedo entrare Melissa e Chris dalla porta e tutto il branco fa un passo indietro.
«Perché c'è anche tuo padre?» Domanda Malia deglutendo.
«È uno del branco ora.» Dice Scott e io sorrido.
«Aspettate. Il cacciatore che una volta ci voleva tutti morti adesso è dalla nostra parte?» Dice Isaac.
«Si.» Dico.
«E perché? Ti è morto qualcuno di così importante da venire con noi?» Domanda Theo incrociando le braccia.
«Si, mia madre se ti interessa.» Rispondo.
«Oddio mi dispiace così tanto Allison!» Dice Malia abbracciandomi insieme a Lydia.
«Scusati almeno.» Dice Liam spingendo Theo.
«Scusa.» Borbotta lui.
«Tranquillo ma adesso la cosa più importante è il Nogitsune.» Dico.
«Non dimentichiamoci gli Oni.» Mi ricorda Kira.
«Ho portato dei proiettili d'argento, aiuterò Allison.» Dice mio padre.
«Quindi noi dobbiamo proteggere Allison e Chris mentre Scott, Kira e Liam uccidono il Nogitsune?» Domanda Theo e io annuisco.
«Viene anche Melissa?» Chiede Lydia.
«No, io starò qui con i bambini.» Dice lei sorridendo e andando di sopra.
«Arrivo subito.» Dico andando anche io di sopra.
Entro in camera di Audrey e dò un bacio sulla sua fronte.
Vado in camera di Ty e Aaron e lascio anche a loro un bacio sulle loro testoline.
Saluto Melissa e scendo andando dagli altri.
«Bene, andiamo prima che sorga il sole.» Dice Scott uscendo.
Escono tutti ma io fermo Stiles per un braccio.
«Qualcosa non va?»
«Scott ti ha detto che se il piano non funzionasse non devi metterti in mezzo giusto?»
«Si, aspetta che cosa pensi di fare?»
«Stiles il piano non funzionerà mai lo sappiamo entrambi, ma io non posso andarmene a mani vuote. Devo ucciderlo io il Nogitsune.»
«Allison non puoi farcela da sola e sai che Scott ci tiene troppo a te e non te lo permetterebbe mai.»
«Lo so, ecco perché non voglio che gli dici niente.»
«No, non posso.» Dice e io lo guardo.
«Ti prego Stiles. Lo faresti anche tu.» Dico supplicandolo.
«Va bene, ma se succede qualcosa non me lo perdonerei mai.»
«Non mi succederà niente.» Dico per poi uscire.
STAI LEGGENDO
~The Werewolf & The Huntress~ Scallison
FanfictionQuesta è una seconda fan fiction di Teen Wolf. Buona lettura