«Allison vieni giù un po'?»
«Voglio stare da sola mamma.»
Prendo l'arco e apro la finestra, quando intendo da sola vuol dire isolata da tutto e da tutti, faccio un balzo e atterro in giardino, faccio il più piano possibile e scavalco la recinzione. Vado nel bosco e faccio qualche tiro con l'arco giusto per distrarmi e non pensare a nulla.
«Hey!» Io mi spavento, mi giro e punto l'arco.
«Allison sono io Scott!»
«Scusa mi hai spaventata.» Dico abbassando l'arco.
«Scusami. Cosa ci fai a quest'ora fuori?»
«Volevo stare da sola e tu? Mi stavi seguendo per caso?» Dico sorridendo.
«No...cioè si.... Io e mio padre abbiamo litigato, sono andato in camera e ti ho vista scendere dalla finestra allora ti ho seguita. Sei bravissima a tirare con l'arco!»
«Grazie.»
Lui alza la testa e io non capisco.
«Che fai?» Dico ridendo.
«Guardo la luna.»
Appoggio l'arco per terra e mi metto affianco a lui.
«Non ci ho mai fatto caso a quanto fosse bella.» Dico.
«Si è bellissima....tu sei bellissima.» Sussurra lui e io lo guardo sorridendo. Mi sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio e io mi avvicino a lui e finalmente ci baciamo senza nessun suono a disturbarci. Metto le mie mani intorno al suo collo e lui mette le sue intorno ai miei fianchi. Finiamo di baciarci e io sorrido non sapendo che altro fare.
«Ti ho già detto che mi piace il tuo sorriso?»
«Si.» Dico ridendo.
«Devo andare se mia madre entra in camera mia e vede che non ci sono mi lascia a casa tutta la vita.»Dico e lui mi riaccompagna a casa.
«Domani vieni a casa mia. I miei non mi lasciano uscire.» Dico. Sto per salire per rientrare in camera mia ma la sua mano mi ferma, mi giro e lui mi ribacia.
«A domani Scott.»
«A domani Allison.»
Arrivo in camera mia e mi butto sul letto sorridendo per poi addormentarmi.
Mi sveglio per colpa del telefono lo prendo e leggo il messaggio.
Lydia
-Allora?! Il mio appuntamento è andato bene si ovviamente non ci siamo baciati ma Stiles è divertente.
-Io e Scott ci siamo baciati!
-Wowow mi devi spiegare tutto quanto! Quindi adesso siete fidanzati!
-Si penso di si.
-Devo andare però mi spiegherai tutto ti chiamo dopo.
-Okay.
Mi alzo e vado di sotto, i miei genitori sono già andati via.
«Buongiorno!» Dice Gerard dal divano.
«Ciao volevo dirti che oggi viene....» Sto per finire la frase ma mi fermo subito, non posso dirgli che viene Scott.
«Chi viene?» Domanda.
«Il postino....deve consegnare un pacco.» Dico per poi andare di sopra e scrivere a Scott.
-Hey Scott
-Hey!💕
-Non puoi entrare dalla porta principale c'è Gerard entra.....dalla finestra.
-Va bene 5 secondi e sono lì.
Come 5 secondi?! Mi devo preparare sono in pigiama, prendo dei pantaloncini corti e una canotta, mi pettino i capelli e metto apposto la camera. Sento un rumore fuori dalla finestra, mi affaccio e vedo Scott.
«Riesci a....» Non finisco la frase che con due balzi è già su.
«Gerard dovrebbe andare via a momenti poi potrò farti vedere il resto della casa, scusa se non possiamo uscire.»
«Tranquilla a me basta che ci sei tu.»
Io sorrido e lui mi prende per i fianchi baciandomi.
Sento il telefono squillare ma questa volta è quello di Scott.
«È Stiles.» Dice rispondendo.
«Dimmi Stiles.»
Nel frattempo che parla con Stiles mi siedo sul letto.
«Si ci vediamo dopo.» Dice chiudendo la telefonata.
«Tutto okay?»
«Si voleva solo sapere se ero libero questa sera.» Dice sedendosi sul letto anche lui.
«Domani si inizia la scuola.» Dico.
«Si, non ho voglia. Io vado abbastanza male a scuola, l'anno scorso ho avuto fortuna a passare ma non so se quest'anno avrò tanta fortuna.»
«Ti aiuto io così avrò anche una scusa per portarti a casa.» Dico e lui si mette a ridere.Ciao a tutti💕
Ecco il sesto capitolo spero vi sia piaciuto.Nadine
STAI LEGGENDO
~The Werewolf & The Huntress~ Scallison
FanfictionQuesta è una seconda fan fiction di Teen Wolf. Buona lettura