Gli Oni iniziano ad attaccarci e noi proviamo a difenderci e ad ucciderli.
Mi metto in un punto con Malia e Theo davanti a me invece mio padre un po' più distante con Isaac, Lydia e Stiles che lo proteggono mentre spara contro gli Oni.
Scott, Kira e Liam sono andati a cercare il Nogitsune e io vorrei fare il più presto possibile così darò una mano a Scott.
Vedo Malia che sta colpendo un Oni ma con molta difficoltà, prendo un freccia e posiziono l'arco davanti a me.
Prendo la mira e scocco colpendo l'Oni al torace.
Malia mi fa segno con la testa e io ricambio sorridendo.
«Quanti ne mancano?!» Urla Isaac dall'altra parte.
«Tre!» Rispondo e mio padre colpisce un Oni.
«Due!» Mi corregge sorridendo.
Vengo scaraventata addosso ad un albero e vedo un Oni venire verso di me.
Cerco il mio arco e lo intravedo a quattro metri da me, cerco di muovermi il più velocemente possibile ma l'Oni mi ha quasi raggiunto.
Riesco a prendere l'arco ma non faccio in tempo a girarmi per ucciderlo che sparisce lasciando cadere la katana.
«Uno.» Dice mio padre alzandomi da terra.
«Uccidetelo io devo andare da Scott.» Dico e lui annusice.
Corro e vedo Kira per terra e Liam pieno di tagli.
Vado da Kira e la aiuto a rialzarsi.
«Dov'è Scott?» Domando.
«Non lo so, ma il Nogitsune non è solo.» Risponde e io la guardo non capendo.
Sento un fortissimo ruggito e capisco che è quello di Scott, inizio a correre e in due secondi arrivo da lui.
«Scott!» Dico e lui mi guarda con i suoi occhi da Alpha.
«Allison vai via!» Mi ordina.
Non faccio in tempo a rispondere che spunta da una parte il Nogitsune e dall'altra parte Gerard.
«Allison non volevo che partecipassi alla morte del tuo fidanzato ma se proprio ci tieni.» Dice Gerard.
«Non ucciderai nessuno. Hai già ucciso mia madre e mio fratello, non ucciderai anche lui.» Dico puntando l'arco verso di lui.
«Uccidila.» Dice Gerard al Nogitsune e lui annuisce sorridendo.
Inizia a camminare verso di me ma non fa in tempo ad attaccarmi che Kira lo uccide impiantandoli la katana nel torace.
«No! No!» Urla Gerard tirando fuori la pistola.
Prendo una freccia e la scocco beccando anche lui al torace.
Abbasso l'arco e faccio un respiro profondo.
Il sole inizia a sorgere e io guardo Scott sorridendo.
Mi giro nuovamente e vedo Kira sorridere ma il mio sguardo va a finire su Gerard che con la pistola è pronto per uccidere Scott.
Inizio a correre e spingo Scott facendolo cadere a terra.
Sento un fortissimo colpo e subito dopo un urlo.
L'urlo di Lydia che grida il mio nome.
Rimango ferma per pochi istanti ma poi le mie gambe cedono e cado a terra.
Scott fa un fortissimo ruggito e corre da me.
«S-Scott.» Dico e lui inizia a piangere.
«No, no ti prego!»
«F-fa m-male.» Dico mettendo la mano sulla ferita.
Lui mi prende la mano e inizia ad assorbire tutto il mio dolore.
«Chiamate un ambulanza!» Ordina Scott e Kira annuisce correndo.
«Allison stai con me!» Dice e io faccio scendere delle lacrime sapendo ormai come andrà a finire.
«D-devi d-dire ai b-bambini che g-gli ho a-amati moltissimo.» Sussurro e lui nega con la testa.
«Perché lo hai fatto? Perché ti sei messa davanti?» Domanda lui e io sorrido.
Alzo la mia mano con fatica e la appoggio sulla sua guancia calda.
«P-perché ti a-amo.»
Sentiamo la sirena dell'ambulanza farsi sempre più vicina.
«Sta arrivando!» Dice lui.
Chiudo pian piano gli occhi e la mia mano cade a terra facendo girare Scott.
«No Allison!» Dice lui prendendomi il viso tra le mani.
Sento la sua voce iniziare ad abbassarsi fino a spegnersi, la mia pelle da calda diventare di colpo gelida e il mio cuore battere sempre più lentamente.
STAI LEGGENDO
~The Werewolf & The Huntress~ Scallison
FanficQuesta è una seconda fan fiction di Teen Wolf. Buona lettura