Mi siedo e vedo Scott sedersi vicino a me.
«3 gemelli Scott.» Sussurro non credendoci.
«Sono l'uomo più fortunato del mondo!» Dice dandomi un bacio sulla fronte e io sorrido.
«Lo so che l'ho già detto ma congratulazioni!» Dice mio fratello abbracciandomi e abbracciando anche Scott.
«Siete fuori di testa!» Ci dice Malia abbracciandoci.
«Vorrà dire che dovremmo fare shopping per tre figli fantastico!» Dice Lydia anche lei abbracciandoci.
«Io so già che regalargli.» Dice Stiles dando una pacca a Scott.
«Cosa?» Domando io curiosa.
«Se venite fuori ve lo faccio vedere.» Risponde.
«Ho provato a fermarlo ma lui a voluto comprarla lo stesso.» Dice Lydia alzando gli occhi.
Usciamo e vediamo una mini Jeep davanti a noi.
«Tada!» Dice e Scott si mette a ridere.
«Non dovevi.» Dico sorridendo e vedo Lydia mettersi una mano sul viso.
«Tenete se in futuro si dovesse rompere.» Dice passandoci dello scotch.
«Oddio.» Dice Lydia alzando gli occhi e noi ci mettiamo a ridere.
«Grazie Stiles è bellissima.» Dico abbracciandolo.
Mio fratello prende la mini Jeep e la mette in qualche modo nella sua macchina.
«Bene e adesso dirigiamoci al centro commerciale!» Dice Lydia.
«Allison, Scott vi posso parlare.» Dice Melissa e noi annuiamo.
«C'è un problema. Non so ancora se la bambina possa sopravvivere.» Dice e io guardo Scott.
«Cosa dobbiamo fare?» Domando preoccupata.
«Non devi fare molti sforzi, devi stare a riposo perché ovviamente hai non due ma ben tre bambini in grembo.» Dice lei e io annuisco.
«Poi ci vediamo tra un mese per vedere come stanno.» Dice e noi usciamo.
«Questa sera io devo andare dai Wendigo tu stai a casa con tuo fratello va bene?» Mi domanda lui.
«Si.» Dico e lui mi bacia la fronte.
«Ci stanno aspettando lì.» Dice Aaron entrando in macchina.
«Non possiamo andarci Allison deve stare a riposo.» Dice Scott.
«Va bene allora gli scrivo un messaggio.» Dice Aaron.
Entriamo in macchina e andiamo a casa. Non so perché mio fratello faccia questa strada visto che la mia casa è da tutt'altra parte.
«Aaron dove stiamo andando?»
«Vedrete.» Dice sorridendo.
Dopo cinque minuti di viaggio si ferma davanti ad una gigantesca villa.
«Perché siamo qui?»Domando non capendo.
«Non vuoi vedere la tua nuova casa?» Dice e io sorrido.
Scendiamo dall'auto e mio fratello mi da le chiavi.
«Oddio grazie! Grazie!» Dico abbracciandolo.
«Devi ringraziare papà.» Dice sorridendo.
«Scott dobbiamo traslocare subito!» Dico sorridendo.
«Già fatto.» Dice lui e io non capisco.
«Sapeva già tutto e ti abbiamo fatto una sorpresa.» Dice mio fratello e io sorrido.
«Allora entriamo.» Dico per poi entrare.
Apro la porta e mi ritrovo un salotto gigantesco, a destra la cucina, anche gigantesca,di sopra la camera per i due maschietti e la camera per la femminuccia, affianco un bagno e poi la camera mia e di Scott.
«È gigantesca!» Dico ancora non credendoci.
«Ti amo.» Dico baciando Scott.
«Anche io, ma le sorprese non sono finite.»Dice.
«Che cosa vuoi dire?» Domando.
«Chiudi gli occhi e prendimi la mano.» Dice e io chiudo gli occhi prendendo la sua mano. Non so dove mi stia portando ma penso in giardino.
«Va bene ora apri gli occhi.» Dice e io apro gli occhi trovandomi una scatola davanti.
«Wow! Una scatola che cosa ci sarà mai dentro?!» Dico e vedo Scott e Aaron sorridere.
La apro e mi ritrovo un cucciolo davanti. Io rimango a bocca aperta prendendolo in braccio e iniziando ad accarezzarlo.
«È un cucciolo di lupo cecoslovacco.» Dice Scott e io mi metto a ridere.
«Ovviamente.» Dico continuando a ridere.
«Voi due siete dei pazzi!» Dico mettendo delicatamente a terra il cucciolo e abbracciando sia Aaron che Scott.Ciao a tutti💕
Ecco il capitolo 35 spero vi sia piaciuto a domani con il trentaseiesimo.Nadine.
STAI LEGGENDO
~The Werewolf & The Huntress~ Scallison
FanfictionQuesta è una seconda fan fiction di Teen Wolf. Buona lettura