Mi sveglio e mi guardo intorno in cerca di Scott. Sto per alzarmi ma lui mi ferma.
«Non alzarti.» Dice mettendosi una maglietta.
«Scott ho solo un po' di febbre non sto per morire.» Dico ridendo.
«Lo so ma sei comunque debole. Aspetta qui ti porto la colazione.» Dice andando di sotto e io sorrido.
Prendo il telefono e leggo i nuovi messaggi.
Lydia
-Allison perché non sei venuta a scuola?
-Sono stata poco bene questa notte.
-Mi dispiace rimettiti presto! Che ho una sorpresa per te.
-Va bene.
Malia
-Tu non sai Kira come cerca Scott.
-Immagino.
-Sei con lui vero.
-Si.
-Perfetto ora vado.
Finisco di rispondere ai messaggi e Scott entra con un vassoio in mano.
«Wow! Non mi hai mai detto che sapevi cucinare!»
«Infatti lo ha cucinato mia madre.» Dice e io mi metto a ridere.
«Sappi che io vengo con voi a cercare il Wendigo.» Dico.
«Va bene non ti fermo.» Dice sorridendo.
«Tu non mangi?» Domando.
«Ho già mangiato mentre dormivi.» Risponde sedendosi vicino a me.
«Posso farti una domanda?» Dico e lui annuisce.
«Perché non mi hai lasciato quando hai saputo che ero una cacciatrice?» Domando ma poi la porta si apre e entra Stiles.
«Stiles che ci fai qui?» Dice Scott alzandosi.
«Stavo tornando da scuola con la mia amata Jeep ma poi ho visto quel tizio di cui non si sa ancora il nome parlare con altri ragazzi.» Dice e nel mentre entra anche Lydia.
«E anche loro erano dei Wendigo e stanno cercando voi.» Dice lei indicandoci.
«Siete sicurissimi che erano dei Wendigo?» Domando.
«Occhi bianchi e denti appuntiti? Si lo sono.» Dice Stiles.
«Hanno detto qualcos'altro?» Domanda Scott.
«Solo che vi vuole morti.» Dice Lydia.
«Non capisco perché? Cosa abbiamo fatto? Cosa ha fatto Allison?» Domanda Scott sedendosi e mettendosi le mani fra i capelli.
«Non ne ho la più pallida idea.» Risponde Stiles.
«Che facciamo?» Chiede Lydia sedendosi accanto a me.
«Dobbiamo ucciderli.» Rispondo io.
«Prima di ucciderli dobbiamo parlarci.» Dice Scott.
«Scott quei cosi ci vogliono morti non so se riesci a capirla questa cosa.» Dico iniziando ad innervosirmi.
«Allison dobbiamo vedere il perché ci vogliono morti!» Dice Scott.
«Sei l'Alpha! Anche la mia famiglia ti vuole morto! Vorranno i tuoi poteri sennò per cosa?» Dico alzando la voce.
«Allora perché vogliono anche te?» Dice alzando la voce anche lui.
«Scott vieni un po' di sotto.» Dice Stiles prendendolo per un braccio.
Stiles porta di sotto Scott e io rimango da sola con Lydia.
«Lo vuole capire che non ha senso parlarci? Loro ci vogliono morti e basta.» Dico guardandola.
«Lo so ma potremmo provarci.» Dice lei.
«Ovviamente dai retta a lui.» Dico alzando gli occhi.
«Allison lo so che la tua famiglia ti ha abituata ad attaccare se vedi del pericolo ma pensaci, tu non vorresti sapere perché sono venuti qui? Oppure che cosa vogliono da Scott? O perché ci odiano così tanto?» Domanda.
«Si ma....» Ma prima che io possa finire Lydia mi ferma.
«Allison anche se ci volessero attaccare ci siamo noi. Io e Stiles, Theo, Liam, Isaac, Malia e Scott. Siamo abbastanza bravi ad attaccare quando meno se lo aspettano.» Dice e io sorrido.
«Quindi non preoccuparti, poi se non sbaglio fai anche tu parte del branco no?» Domanda sorridendo.
«Si ma sono umana. Che aiuto posso dare?» Dico.
«Perché Stiles? Lui è umano e se la vuoi sapere tutta è abbastanza bravo con quella mazza da baseball. Tu usi l'arco e sei bravissima l'ho visto quando hai colpito la gamba di Malia.» Dice ridendo.
«Non farmelo ricordare mi sento ancora in colpa.» Dico ridendo.
«Adesso che finalmente hai il tuo bellissimo sorriso stampato in faccia vai giù da Scott e parlate.» Dice prendendomi dal braccio e alzandomi.
«Grazie Lydia.» Dico abbracciandola.
«Di niente.» Dice ricambiando.Ciao a tutti💕
Ecco il capitolo 24 spero vi sia piaciuto.
A domani con il venticinquesimo.Nadine
STAI LEGGENDO
~The Werewolf & The Huntress~ Scallison
FanfictionQuesta è una seconda fan fiction di Teen Wolf. Buona lettura