«Abbiamo vinto noi! Alla faccia vostra!» Urla Malia spruzzando a Stiles.
«Eravamo distratti!» Urla Stiles prima di venire buttato sott'acqua da Malia. Io mi metto a ridere e mi siedo a bordo piscina.
«Domani andiamo un po' in centro ti andrebbe venire con noi? Così ti facciamo vedere la città.» Mi dice Scott sedendosi vicino a me.
«Si volentieri.»
«Perché siete venuti qui?» Mi domanda.
«Per il lavoro dei miei genitori, viaggiamo molto spesso da una città all'altra poi siamo arrivati qui e penso che ci rimarremmo per un po'.» Rispondo senza dirgli che caccio lupi mannari.
«Speriamo.» Dice sorridendo.
«Oddio è tardissimo! Devo andare grazie per avermi invitato.» Dico salutando tutti e andando a casa.
Per fortuna i miei genitori non sono ancora tornati, mi hanno appena mandato un messaggio dove dicono che faranno tardi. Mi faccio una doccia veloce e mi sdraio nel mio letto leggendo un libro, più che un libro è un bestiario di tutte le creature sovrannaturali. Non penso che leggerò tanto perché sono stanchissima la piscina mi ha distrutta. Appoggio il bestiario sul comodino e spengo la luce.
«Allison alzati sono già le dieci e mezza!» Io mi sveglio e guardo la sveglia, non posso aver dormito così tanto. Mi alzo e mi metto un vestito nero e bianco con delle scarpe bianche.
«Hey perché così bella?» Mi dice mia madre entrando in camera mia.
«Vado fuori con degli amici. Gli ho conosciuti ieri e uno di loro abita affianco a noi.» Dico sorridendo.
«Bene dai. Sono contenta che ti sei fatta degli amici.» Dice per poi andare di sotto.
Prendo la borsa e vado di sotto per uscire ma mio padre come al solito mi ferma.
«Dove vai?» Chiede.
«Con degli amici che ho conosciuto ieri. Posso uscire?» Dico e lui annuisce. Io sorrido e esco, nello stesso tempo esce anche Scott. Lui mi vede e mi saluta con la mano e io gli vado incontro.
«Dovrebbero arrivare Stiles, Malia e Lydia un'altra nostra amica.»
«Va bene.»
«Fai qualche sport?» Dice lui per rompere il silenzio imbarazzante.
«No però sono molto brava a tirare con l'arco. Tu invece fai qualche sport?» Domando.
«Si. Giocatore del lacrosse.» Risponde.
Sento un rumore di un clacson e una Jeep venire avanti.
«Hey! Scusate il ritardo ma Lydia non si muoveva.» Dice Stiles guadagnandosi uno schiaffo dalla ragazza presumibilmente Lydia.
«Piacere Lydia!» Dice porgendomi la mano io la stringo e gli dico il mio nome.
«Ti piace fare shopping?» Domanda.
«Si abbastanza.» Rispondo sorridendo.
«Questa è la mia migliore amica!» Dice e io mi metto a ridere insieme agli altri.
«Ragazzi ho fame ci fermiamo a mangiare qualcosa?» Domanda Malia.
«Immaginavo.» Dice Stiles dirigendosi verso una pizzeria qualunque.
Entriamo nella pizzeria e ci sediamo ad un tavolo.
Scott continua a guardarmi non riesce a togliermi gli occhi di dosso e io sono un po' in imbarazzo per fortuna c'è Lydia che inizia a parlare.
«Quando andiamo a fare shopping?» Domanda Lydia guardandomi.
«Quando vuoi anche domani.» Rispondo e lei annuisce.
«Io non vengo non mi piace fare shopping.» Dice Malia.
«Va bene quindi domani pomeriggio a casa di Scott.» Dice Lydia girandosi verso Scott.
«Cosa? Perché?» Dice prendendo un bicchiere d'acqua.
«Allison non sa dove abito invece tu si, quindi domani viene a casa tua e tu la porti a casa mia.» Spiega Lydia e Scott annuisce.
«Ah giusto non ti ho chiesto perché ti sei trasferita in questo bruttissimo posto.» Dice Lydia rigirandosi verso di me.
«Per il lavoro dei miei genitori.» Dico.
«Che lavoro fanno?» Dice e io non so che rispondere, non posso dirgli che cacciano lupi mannari come faccio io.
«Lavorano....per le forze dell'ordine.» Dico inventandomi una scusa e sperando ci credano.
«Wow! Si spiega la gigantesca casa!» Dice Stiles e io mi metto a ridere insieme agli altri.Ciao a tutti💕
Ecco il capitolo 2 spero vi sia piaciuto.
A domani con il terzo capitolo.Nadine
STAI LEGGENDO
~The Werewolf & The Huntress~ Scallison
FanfictionQuesta è una seconda fan fiction di Teen Wolf. Buona lettura