Capitolo 56

205 6 3
                                    

Apro gli occhi e mi guardo intorno ancora un po' stordita.
Sento delle voci e vedo Scott e Melissa che parlano.
Provo ad alzarmi ma ho ancora male alla pancia quindi rimango sdraiata.
Scott mi vede e si avvicina a me stringendomi la mano per poi abbassare lo sguardo.
«Ti prego dimmi che i bambini stanno bene.» Sussurro.
«Si.» Sussurra guardando sempre in basso.
Vedo Melissa sedersi di fronte a lui e mettergli una mano sulla spalla.
«Scott?» Dico e lui molla la mia mano andando fuori.
«Che cosa sta succedendo?» Domando non capendo.
«I bambini ti stanno sfinendo, prendono le tue energie.» Dice lei e io sto zitta per farla continuare.
«Ti sfiniranno fino alla morte, Allison. Non credo neanche che tu possa resistere al parto.» Dice infine.
«Cosa vuol dire?» Domando non credendoci.
«Che c'è poca percentuale che tu possa vivere.» Risponde e io rimango zitta non sapendo che cosa dire o che cosa fare.
«Vuoi parlare con Scott?» Mi domanda e io annuisco facendo scendere delle lacrime.
Si alza e va fuori da Scott. Non meno di tre secondi che lo vedo entrare e sedersi accanto a me.
Io mi alzo con fatica e mi metto seduta.
«Se io dovessi morire..» Dico ma lui mi ferma.
«Ti prego non dire la solita frase "se io dovessi morire" perché tu non morirai.» Dice con le lacrime agli occhi.
«Insegnerai alla bambina a come si tira con l'arco?»
«No, perché sarai tu a farlo.»
«Scott, hai sentito tua madre.»
«Si e so che si sta sbagliando. Promettimi che non mi lascerai da solo.» Dice guardandomi.
«Si, te lo prometto.» Dico per poi baciarlo.
Vorrei che fosse così ma sappiamo entrambi che non lo sarà.
«Scusa.» Sussurra e io lo guardo con il suo viso ancora tra le mani.
«È colpa mia.» Sussurra.
«Non è colpa tua. Le cose si fanno in due quindi è colpa di tutti e due.» Dico e lui mi da un secondo bacio.
«Possiamo non dirlo a Lydia e Malia?» Dico e lui annuisce.
«Neanche a mio padre.» Dico e lui mi abbraccia facendo scendere delle lacrime sulla mia schiena.
Vedo entrare Melissa e Rafael e sedersi accanto a noi.
«Farò tutto il possibile per tenerti in vita.» Dice Melissa.
«Grazie Melissa.» Dico e lei sorride.
«Figurati ormai sei una della famiglia.» Dice.
«Quanto tempo resta?» Dice Scott.
«Forse due giorni visto i tagli sulla pancia.» Dice Melissa.
«Due giorni?! Avevi detto un mese e adesso solo due giorni?!» Dice Scott mettendosi le mani tra i capelli.
«Lo so, non ero ancora sicura di quanto tempo rimanesse, infondo non avevo mai visto una cosa del genere.» Dice lei.
«È una cosa fuori dal normale!» Dice lui alzandosi e andando di sopra.
«Ci vado a parlare io.» Dice Rafael andando anche lui di sopra.
«Volete rimanere qui?» Mi domanda Melissa.
«Abbiamo il cane a casa.» Dico.
«Tranquilla ci penserò io al cane. Vi lasciamo la camera di Scott.» Dice lei.
«Grazie.» Dico e lei sorride.
«Vado a portare fuori....come si chiama?» Domanda riferendosi ad Iron.
«Iron.» Rispondo.
«Ecco, vado a portare fuori Iron e a prenderti una maglia per te visto che la tua è distrutta.» Dice sorridendo e uscendo.
Sento le grida di Scott, spero solo che non si trasformi.
Vorrei andare di sopra a calmarlo ma le mie gambe non hanno la minima intenzione di muoversi.
Lo vedo scendere con Rafael e sedersi accanto a me.
«Non posso averti solo per due giorni.» Mi dice.
«Non mi avrai solo per due giorni.» Dico.
«Invece si.» Sussurra lui.
«Ti ho promesso che non ti lascerò da solo.» Dico mettendo la testa sul suo petto.
«Lo hai promesso.» Dice lui abbracciandomi.

Ciao a tutti💕
Ecco il capitolo 55 spero vi sia piaciuto a domani con il cinquantaseiesimo.

Nadine

~The Werewolf & The Huntress~ Scallison Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora