Capitolo 34

263 4 1
                                    

Mi sveglio e mi metto a guardare Scott che dorme ancora.
«Scott alzati dobbiamo andare a scuola.» Sussurro.
«Ma oggi non è sabato?» Mugugna lui.
Io mi alzo e prendo il telefono, ha ragione oggi è sabato.
«Hai ragione.» Dico.
«Io ho sempre ragione.» Dice sorridendo.
«Ma smettila.» Dico tirandogli un cuscino.
«L'hai voluta tu!» Dice prendendomi un braccio e iniziando a farmi il solletico.
«No! Scott! Smettila!» Dico ridendo e lui la smette.
«Sai che mi da fastidio il solletico.» Dico e lui mi bacia ridendo.
«Aspetta voglio sentire una cosa.» Dice abbassandosi al livello della mia pancia. Mi toglie la maglia e appoggia le testa.
«Senti qualcosa?» Dico e lui sta zitto per cinque secondi.
«Ha una fame da lupi!» Dice e io mi metto a ridere.
Mi da un ultimo bacio e poi scendiamo di sotto a fare colazione.
«Come mai già svegli?» Ci domanda mio fratello.
«Avevamo fame.» Dico ridendo.
Sentiamo bussare alla porta e Aaron va ad aprire mentre io e Scott facciamo colazione.
«Allison ti vogliono!» Dice Aaron e io vado a vedere chi sia.
«Hey ragazze perché qui?» Domando a Lydia e Malia.
«Chi è quel ragazzo fighissimo?» Domanda Lydia con la bocca aperta.
«Mio fratello Aaron è venuto ieri sera.» Dico e rimangono tutte e due a bocca aperta.
«Beh io, te, Malia, Stiles e Scott dobbiamo andare a compare i vestiti per il bambino.»Dice Lydia.
«Non posso io, Scott e Aaron dobbiamo andare a fare una passeggiata e poi non si sa ancora se è maschio oppure femmina.» Dico.
«Infatti Melissa ti aspetta in ospedale e puoi portare anche Aaron.» Dice Malia.
«Va bene ci vediamo dopo.»Dico chiudendo la porta e andando dai ragazzi.
«La passeggiata si salta. Lydia ci ha invitato a fare shopping.» Dico.
«Va bene.» Dicono in coro.
Finiamo di mangiare e io e Scott andiamo di sopra a cambiarci.
Scendiamo, prendiamo la macchina di mio fratello e raggiungiamo gli altri.
Arriviamo e vediamo già Stiles, Lydia e Malia davanti la porta d'ingresso dell'ospedale.
«Lui è Stiles, lei è Malia mentre lei è Lydia.» Dico presentando i miei amici a mio fratello.
«Piacere Aaron Argent il fratello di Allison.» Dice stringendo la mano di tutti quanti.
Finite le presentazioni entriamo e andiamo da Melissa.
«Venite con me.» Dice e noi la seguiamo fino ad una stanza.
«Vi chiedo di rimanere fuori. Scott tu vuoi entrare?» Domanda Melissa.
«Si.» Risponde lui.
Entriamo e Melissa chiude la porta subito dopo.
«Bene Allison, togliti la maglia e sdraiati su quel lettino.» Dice Melissa.
Mi tolgo la maglia e mi sdraio sul lettino e prendo la mano di Scott mentre Melissa accende un macchinario.
Mi mette un gel freddissimo e con dei piccoli movimenti muove un piccolo macchinario sulla mia pancia. Io sono abbastanza agitata e Scott se ne accorge.
«Stai tranquilla.» Mi dice dandomi dei piccoli baci sulla fronte.
«Volete saperlo qui o fuori con gli altri?» Ci domanda spegnendo il macchinario.
«Fuori.» Diciamo in coro.
«Va bene allora vi aspetto fuori.» Dice uscendo. Mi rimetto la maglia e esco insieme a Scott.
«Avrete due maschietti.» Dice Melissa e Scott sorride.
«Due maschi?!» Dice Lydia.
«Scott sei felice?» Chiede Stiles ridendo e io sorrido girandomi verso di lui per sapere la risposta.
«Troppo.» Risponde dandomi un bacio.
«E una femmina.» Sussurra Melissa e noi ci giriamo verso di lei.
«Cosa?» Dico.
«Avrete due maschi e una femmina. Tre gemelli.» Dice e io rimango a bocca aperta.
«3 gemelli!!» Dice Lydia.

Ciao a tutti💕
Ecco il capitolo 34 spero vi sia piaciuto a domani con il trentacinquesimo.

Nadine.

~The Werewolf & The Huntress~ Scallison Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora