Capitolo 51

202 3 0
                                    

«Aaron è un Wendigo?» Domando non capendo.
«Si.» Risponde Stiles.
«Sei sicuro?» Chiede Scott.
«Sicurissimo. Stavo andando a casa di Lydia per aiutarla con i preparativi della festa. Mi sono fermato al semaforo e ho sentito un fortissimo ruggito che proveniva dalla riserva di Beacon Hills. Sono andato a vedere e ho visto tuo fratello che litigava con un altro ragazzo. Non so precisamente di cosa stavano parlando ma ho solo visto Aaron trasformato.» Dice lui.
«L'altro ragazzo, era anche lui un Wendigo?» Domanda Scott e Stiles annuisce.
«Devo andare a casa, mi devo preparare per la partita, ci vediamo dopo.» Dice Stiles dando una pacca sulla spalla a Scott.
«Ciao.» Diciamo in coro io e Scott.
«Avevi ragione.» Sussurro mettendo le mani sul viso.
«Allison non siamo certi che lui stia con gli altri Wendigo.» Mi dice lui mettendomi una mano sulla spalla.
«Hai sentito Stiles. Anche l'altro ragazzo è un Wendigo e se fosse veramente alleato con gli altri Wendigo?» Dico guardando in basso.
«Non possiamo saperlo.» Dice lui.
«Scott hai ragione. Lui è uno di loro.» Dico guardandolo e lui sta zitto.
«Devo parlarci.» Dico alzandomi ma non faccio neanche due passi che inizia a farmi male la pancia, di nuovo. Mi appoggio alla porta mettendo una mano sulla pancia e Scott corre da me.
«Tu non vai da nessuna parte.» Mi dice accompagnandomi al divano.
«Ma Scott io...» Non finisco la frase che lui mi ferma.
«Lo so, ci devi parlare, vuoi sapere quello che ti sta nascondendo, vorrei tanto saperlo io ma non sappiamo cosa potrebbe farti, so che è tuo fratello ma non lo conosciamo ancora molto da fidarci. Lo scopriremo un po' alla volta dobbiamo solo avvicinarci a lui.» Mi dice per poi andare in cucina e portarmi un bicchiere d'acqua.
«Va bene?» Mi domanda spostandomi una ciocca di capelli dal viso.
«Si.» Rispondo e lui sorride baciandomi la fronte.
«Vado a prepararmi tra mezz'ora ho la partita.» Dice alzandosi e andando in camera.
Prendo il telefono e mando un messaggio a Lydia per chiedergli a che punto è con i preparativi. Non mi risponde allora capisco che sta ancora preparando, appoggio il telefono sul tavolino e faccio salire sul divano Iron.
Inizio ad accarezzarlo e lui appoggia il muso sulla mia pancia.
«Che vita difficile, vero bello?» Dico sorridendo e continuando ad accarezzarlo.
«Spero che finirà presto.» Sussurro.
«Infatti finirà presto.» Dice Scott mettendosi dietro di me e circondandomi con le braccia la pancia. Io appoggio la testa sulla sua spalla e lui mi da dei piccoli bacini sulla testa.
«Oggi vedrai un po' d'azione in campo.» Dice e io non capisco.
«Perché?» Domando.
«Ci sarà Liam che perderà il controllo e andrà contro tutti i giocatori e io dovrò calmarlo. Quindi se vedrai un giocatore impazzire sai che è Liam.» Risponde ridendo.
«Povero Liam. Penso che non sia facile.» Dico giocando con le sue dita.
«No per niente. Io ci ho messo un po', per fortuna che c'era Stiles al mio fianco perché sennò avrei ammazzato tutta la popolazione di Beacon Hills.» Dice ridendo e io sorrido.
«Vedrò per la prima volta una partita di Lacrosse.» Dico sorridendo.
«Non ne avevi mai vista una?»
«No, sennò non avrei detto "la prima volta".» Dico ridendo.
«Anche per loro è la prima partita.» Dice toccandomi la pancia.
«Si.» Dico sorridendo.
«È da un po' che ci stavo pensando ma come faremo con la scuola? Cioè quando nasceranno, noi dobbiamo ancora finirla.» Dice e io non ci avevo mai pensato prima.
«Non lo so. Credo che appena nasceranno potremmo saltare scuola una settimana e poi gli lasceremo da tua madre o dalla mia mentre saremo a scuola.» Dico.
«Si potremmo fare così.» Dice baciandomi la fronte.

Ciao a tutti💕
Ecco il capitolo 51 spero vi sia piaciuto a domani con il cinquantaduesimo.

Nadine

~The Werewolf & The Huntress~ Scallison Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora