Sono sul divano che aspetto Scott e nel frattempo guardo la Tv o meglio giro tra i canali alla ricerca di qualcosa di interessante.
«Allison sai dov'è la mia camicia?» Sento dire da sopra.
«È nel tuo armadio.» Dico.
«Non c'è!» Dice e io mi alzo andando di sopra.
Entro in camera e dal suo armadio tiro fuori la sua camicia.
«Non c'era vero?» Dico e lui sorride mettendosela, devo dire che gli sta davvero bene.
«Com'è?» Mi domanda.
«Ti sta benissimo.» Rispondo e lui sorride baciandomi.
Mi mette le mani sui fianchi e inizia a cercare la zip del vestito.
«Scott siamo in ritardo.» Sussurro e lui sbuffa.
Prendo la sua mano e andiamo di sotto per poi uscire.
Vediamo la Jeep di Stiles fermarsi vicino a noi e Lydia scendere sorridendo.
«Passaggio?» Ci domanda e noi annuiamo ridendo.
Saliamo sulla Jeep e ci dirigiamo verso la festa.
«È da un bel po' che non usciamo noi quattro.» Dice Stiles.
«Già.» Dico.
«Sembra come i vecchi tempi.» Dice Lydia.
Stiles ferma la Jeep davanti ad una villa e noi scendiamo, ci avviciniamo alla porta e bussiamo.
«Ciao!» Dice Matt.
«Ciao.» Diciamo in coro.
Mi sorride ma appena vede la mia mano intrecciata con quella di Scott smette improvvisamente di sorridere come se gli desse fastidio.
«Entrate.» Dice e noi entriamo.
Andiamo in giardino e ci sediamo su dei divanetti.
C'è molta gente tra cui intravediamo Malia e il ragazzo della scorsa sera.
«Ma quella è Malia?!» Dice Stiles.
«Eh già!» Dice Scott sorridendo e mettendomi un braccio sulle spalle.
«Lydia balliamo?» Domanda Stiles ma Lydia continua a guardarsi intorno e a dire parole incomprensibili.
«Sento qualcosa.» Risponde e Stiles sbuffa.
«Dai Lydia! Veniamo anche io e Scott.» Dico e Stiles si alza prendendo Lydia per mano.
Io e Scott ci alziamo e iniziamo a ballare.
«Se non la smette di fissarti lo faccio fuori.» Sussurra e io sorrido mettendogli le braccia intorno al collo.
«Beh, io sono qui.» Dico ma lui non la finisce di guardarlo.
Io mi stufo e prendo le sue mani mettendomele sui fianchi.
«Lupo geloso.» Sussurro e lui mi guarda sorridendo.
«Non sono geloso.» Dice e io mi metto a ridere.
Mi avvicino e lo bacio delicatamente sulle labbra continuando a muoverci.
Appoggio la mia testa sulla sua spalla e guardo Lydia e Stiles che ballano, stanno davvero bene insieme.
«Ti ricordi quando abbiamo ballato la prima volta?» Mi chiede.
«Al mio compleanno?»
«Si.» Dice sorridendo.
«Devo dire che sei migliorato molto.» Dico e lui fa una piccola risata.
«Sono carini vero?» Domando riferendomi a Lydia e Stiles.
«Già.» Risponde.
«Certe volte vorrei ritornare indietro.» Sussurro.
«Perché?»
«Per fare le cose con più calma. È stato tutto molto affrettato. Se ci pensi abbiamo solo diciott'anni e abbiamo già dei figli.» Dico.
«No, io non ritornerei indietro e non mi dispiace avere dei figli. Sopratutto non mi dispiace stare insieme a te.» Dice e io sorrido.
«Hai ragione.» Dico e lui mi bacia.
«Scott vieni con me a prendere da bere?» Domanda Stiles.
«Non puoi andarci da solo?» Dice Scott e Stiles lo guarda come per dirgli "ti devo parlare".
«Arrivo subito.» Dice Scott dandomi un bacio a stampo e andando con Stiles.
Io e Lydia nel frattempo ci sediamo sui divanetti di prima.
«È successo qualcosa?» Domando.
«Non lo so. Stavamo ballando e ad un certo punto si è fermato guardando una persona.» Risponde.
«Hai visto chi?»
«Aveva una maglia bianca con dei pantaloni neri.» Dice e io mi alzo guardando in giro.
«Come quello?»
«Si.» Dice lei.
«Dobbiamo andarcene è uno dei Wendigo.» Dico prendendo Lydia da un braccio.
«Dove sono Stiles e Scott?» Dice lei e io provo a cercare tra la folla.
«Forse sono alla macchina.» Dico andando verso la porta.
«Hey ragazze!»
Ci giriamo e vediamo Matt davanti a noi.
«Non vi piace la festa?»
«Si ma dobbiamo andare.» Dico ma nemmeno il tempo di toccare la maniglia della porta che a me e a Lydia inietta qualcosa nel braccio che ci fa svenire.
STAI LEGGENDO
~The Werewolf & The Huntress~ Scallison
FanfictionQuesta è una seconda fan fiction di Teen Wolf. Buona lettura