Cariba's Pov.
Io e Jacob abbiamo paura, e non riusciamo a fare un passo.
È notte fonda, è stato un errore dormire qui.
"Ragazzi, ma che fate qui?" Fanculo, era solo Seth.
"Volevamo stare un pi' per conto nostro" dico facendo spallucce.
"Venite a casa, meglio non stare qui" dice facendoci cenno di seguirlo, e quindi rientriamo.
Mettiamo qualcosa di comodo dopo una rinfrescata, e collassiamo nel letto, l'una nelle braccia dell'altro.
È mattina, il sole entra dalla finestra.
Mi stiracchio, e sveglio Jacob involontariamente.
"Scusa amore, torna a dormire" gli sussurro per non far svegliare gli altri.
Scuote la testa, e si stiracchia anche lui.
Mi da un bacio sulla fronte, e scende dal letto prendendomi in braccio.
"Che fai?" Gli dico ridacchiando, e mi porta al piano di sotto.
"Stamattina ti preparerò io la colazione" dice mettendosi a cucinare le uova, a prendere il latte e i cereali, e poi ancora il succo di frutta.
Poi prende un piccolo fiore dal vaso, e lo posa nel vassoio.
Viene verso di me, e mi da un bacio a stampo.
Gli salto addosso, e lo riempio di baci.
"Il mio principe" dico stringendolo, "grazie" gli dico baciandolo.
"Di niente, principessa" dice posandomi sulle sue gambe, ed insieme facciamo colazione.
"Che facciamo oggi?" Mi domanda, ma prima che possa rispondere, scende Jared interrompendomi.
"Tutti al mare!" Esulta, e sveglia tutti quanti.
"Come faremo io ed Emma?" Domando naturalmente.
"È una spiaggia isolata, non vi vedrà nessuno" mi rassicura.
Vediamo l'esercito di persone scendere dalle scale a fare colazione, e la pace che c'era qualche minuto fa è ormai un triste ricordo.
Tutti si mettono a mangiare, e qualcuno si fa una spremuta, altri ancora bevono l'uovo crudo.
Nel frattempo, giacché abbiamo finito prima, andiamo di sopra a cambiarci.
"Credi che dovrei mettere il costume? Tanto poi mi trasformo" dico confusa.
"Ma sì, metti il costume, quando sarai asciutta sentirai caldo altrimenti, e poi voglio vederti in bikini" dice maliziosamente, ed io mi dico 'ci avrei scommesso'.
Ho un costume rosso es uno nero, sono semplici.
Decido di mettere il sopra rosso ed il sotto nero.
Jacob mi mangia con gli occhi.
Gli corro incontro baciandolo, e lui tenta già di sfilarmi via il costume.
Lo fermo ridendo.
Anche Jacob mette il costume, nero, ha un fisico spettacolare.
Gli altri salgono su, e mettono il costume, anche Billy e Grace mettono qualcosa che sia adatto alla loro età, e scendono giù insieme a tutti noi.
"Sì, e vai, si va in spiaggia!" Urla Jared entusiasta.
"Tante ragazze in bikini" lo segue Seth malizioso.
"Guarderò solo una di queste ragazze" dice dando un'occhiata ad Emma, ed io sorrido alla scena.
STAI LEGGENDO
"L'eccezione"
Teen FictionFare la rivoluzione là dove la normalità non esiste, rendersi unici nella rarità, nel bene e nel male. Chi ha detto che due razze distinte non possano amarsi?