Cariba's Pov.
Sono in un letto d'ospedale, ho il fianco pieno di punti.
Ma cosa cazzo succede?
"Cariba!" Mia sorella mi salta addosso abbracciandomi.
Jacob mi da un bacio sulla fronte, tenendomi la mano tra le sue.
Li guardo entrambi.
"Cariba, hai avuto un attacco di rabbia, e Sam ti ha portato via, per sbaglio ti ha ferita" dice indicandomi il fianco.
Annuisco.
"Sta tranquilla piccola, non ritornerà" Jacob mi rassicura riferendosi a Bella, o come diavolo si chiama.
Entrano in stanza Embry, Quil, Jared e Paul.
Paul viene subito verso di me dandomi un bacio sulla guancia, che fa innervosire di poco Jacob.
I ragazzi vengono verso di me con aria dispiaciuta, e mi fanno tenerezza.
Entra Sam, rammaricato e triste.
"Mi dispiace, volevo solo portarti via" si avvicina, scuoto la testa e lo abbraccio.
"Passerà, tranquillo" gli dico, e lo sento stringermi.
"Potrai andartene oggi stesso, ormai la ferita è stata fissata coi punti" Emma sembra sollevata.
"Lei è la signorina Heine?" L'infermiera entra rivolgendosi a me.
Annuisco.
"Firmi qui, e potrà andare" dice porgendomi una cartella, che firmo subito.
Mi alzo lentamente, e Jacob mi aiuta immediatamente.
Scendiamo per le scale, e ed entriamo tutti nel pick up.
"Di sicuro nonna Grace sarà in pensiero" dice Emma abbracciandomi.
"Già, sarà spaventata a morte" dico stringendomi a Jacob.
Arriviamo, ed Emily viene subito verso di me con Jared, Embry, Billy e nonna.
"Come stai piccola mia?!' Mia nonna mi abbraccia come se fossi andata in guerra.
" Nonna dai, erano solo due taglietti, è tutto okay" dico rassicurandola.
"Vi preparo qualcosa da mangiare" Emily si mette ai fornelli, ed io mi siedo sul divano con tutti.
Sono in mezzo a Paul e Jacob, ed entrambi hanno un braccio attorno a me.
Credo che alla fine mi toccherà accettare queste strane situazioni.
Ogni tanto Paul mi osserva, e non appena lo guardo anch'io si volta facendo finta di niente.
Ridacchio alla scena, e lui lo nota accennando un sorriso.
Dopotutto gli voglio un bene immenso, ed anche se siamo andati oltre, e abbiamo sbagliato, nulla cambierà.
Giacché devo andare in bagno, mi scosto di poco, e salgo di sopra.
Apro la porta, non accorgendomi che dentro c'è Sam.
"Oh scusa" gli dico uscendo subito, ma mi ferma.
"Tranquilla, sto uscendo" dice, poi mi ferma ancora: "fammi dare un'occhiata ai tagli" dice sollevandomi la maglietta, mi sento immediatamente arrossire.
"Mi dispiace, guarda qui che tagli enormi" dice guardandoli scuotendo la testa.
Poi solleva lo sguardo, e si sofferma nei miei occhi.
Cinge la mia vita ancora scoperta, e mi avvicina a sé.
Mi sento come paralizzata, come se non riuscissi a muovermi.
Si avvicina lentamente al mio collo lasciando baci fino ad arrivare alla bocca.
Volto il viso, ed immediatamente capisce che non gradisco il suo gesto.
"Scusami, davvero, vorrei poterci fare qualcosa, ma non posso" si allontana abbassandomi la maglietta.
Poi esce dal bagno, lasciandomi da sola, e confusa.
Sam's Pov.
Ogni volta, ogni santa volta in cui ci ritroviamo da soli ad una distanza di pochi centimetri, rischio di tradire Emily.
L'imprinting, può non avere effetto avvolte?
Come posso aver avuto l'imprinting su Emily e poi tradirla con Cariba?
La mia teoria è che le creature acquatiche riescono a rompere qualsiasi tipo di 'magia'.
Forse sono i loro occhi, i modi di fare, parlare, o forse è il mare in cui sono impresse, che le rende speciali.
Quella ragazza, nonostante abbia tre volte meno i miei anni, nonostante sia già fidanzata, e nonostante lo sia anch'io, ogni volta riesce a cancellare dalla mia testa la ragione.
Lo fa in modo così involontario che poi cerca di evitarmi, come una bambina che rompe qualcosa senza farla apposta, e poi si nasconde dal padre impaurita da lui.
Lei è davvero unica.
Rimango appoggiato alla porta del bagno, finché Seth non arriva di fronte a me.
"Che ci fai qui?" Stava per andare in camera sua.
"Mi ero solo incantato" gli dico ridacchiando.
Sembra dubitare, ma poi ridacchia anche lui e va in camera.
Scendo giù dagli altri, e vedo Paul e Jacob voltarsi verso di me sospetti.
Grazie alla loro sensibilità verso Cariba, riuscirebbero a percepire qualunque cosa, ma semplicemente li ignoro raggiungendo Emily.
D'un tratto Emma si alza ricevendo una telefonata, e sembra improvvisamente preoccupata e ansiosa.
Grace la guarda, nessuno riesce a capire.
Quando rientra dentro, e sembra terribilmente confusa.
"Chiamate Cariba qui, devo parlarle" dice in iperventilazione.
Ma che sta succedendo?
____________
Fatemi sapere cosa pensate della storia, a presto!♥
STAI LEGGENDO
"L'eccezione"
Novela JuvenilFare la rivoluzione là dove la normalità non esiste, rendersi unici nella rarità, nel bene e nel male. Chi ha detto che due razze distinte non possano amarsi?