"Non mi sembra vero che abbiamo un po' di tempo per noi." sospirò stanco Chanyeol, lanciandosi letteralmente sul letto matrimoniale - seguito dal suo fidanzato che si accoccolò a lui, in quel momento si sentiva proprio al suo posto.
"Che vuoi fare?" domandò, battendo gli occhi e guardandolo innamorato.
Chanyeol ammiccò un sorriso, sollevò un sopracciglio e successivamente il braccio, che portò intorno al corpo del ragazzo. Con la mano gli toglieva i capelli dalla fronte e allo stesso tempo gli accarezzava la testa. "Considerando che tua madre è nella stanza accanto e queste mura sono sottili come un foglio di carta, penso proprio che rimarrò qui a fissarti, anche perché sei davvero bello."
Il maggiore scosse la testa. "Lei è abituata a dormire sul divano, a casa il letto le ricordava troppo papà e anche stasera è rimasta di sotto, sul sofà." disse piano, guardandolo con un'espressione affranta. "Avrei voluto non cominciare a pensarci."
"Hey, scusa." rispose subito, lasciandogli un bacio tra i capelli. "Pensiamo a noi, a quello che abbiamo da recuperare visti i giorni in cui siamo stati lontani, al nostro futuro. Va bene?" chiese, naturalmente Baekhyun era entusiasta e annuì, si sollevò e si sedette, così da avere il controllo della situazione.
"Per me sono stati pochi giorni e ti assicuro che non c'è stato un momento in cui non ti ho pensato." gli diede un bacio e fece toccare le loro fronti, poi lo guardò negli occhi. "Pensavo davvero che non avrei più potuto vederti -."
"Avevi detto che non volevi pensare a cose brutte, pensa al fatto che ora sei qui e smettila di darti colpe." disse. Chanyeol voleva sempre riflettere sulle cose positive e questo al maggiore non dispiaceva affatto, era come se ogni qualvolta lui cominciasse a sentirsi male Chanyeol fosse lì, pronto a rallegrarlo - anzi, era proprio così.
"Ascolta." lo richiamò, spostò una gamba oltre il suo corpo e si sedette su di lui. "Non penso che potrò portarti sulla Luna, su una macchina volante o in giro a mostrarti tecnologie strane, però credimi se ti dico che da quando ti ho conosciuto queste cose sono passate totalmente in secondo piano, ho cominciato a capire cosa c'è davvero di bello al mondo e averti ritrovato me ne ha fatto avere la certezza, se sto con te sto bene e non ho bisogno di nient'altro."
"Credo che averti offerto la mia acqua quel giorno sia stata una bella trovata." ridacchiò, ricordandosi del loro primo incontro. Era da tanto che Baekhyun non ci pensava. Non appena era arrivato lì stava male, il gesto gentile di Chanyeol gli aveva fatto credere che forse c'erano delle persone buone che lo avrebbero aiutato a sentirsi a suo agio anche lì, poi era successo tutto troppo in fretta e non era riuscito più a fare a meno di lui.
Il minore cercava di memorizzare ogni lineamento del viso delicato dell'altro, si sporse per lasciargli qualche bacio e portò le sue mani sotto la sua maglietta. Le temperature corporee di entrambi erano normali, ma le dita di Chanyeol sembravano quasi scottare sulla sua schiena, mentre il più grande sentiva la presa dell'altro diventare sempre più bisognosa disse a se stesso che poteva finalmente permettersi di essere felice insieme alla persona che amava.
---------- [ fine ] ----------
a/n ; ok so che questo capitolo è stato più corto degli altri ma volevo dedicarne uno tenero/soft/domestic e cuddly a loro due, non è stato il massimo in campo descrittivo però non volevo risultare troppo noiosa, inoltre mi toccherà dilungarmi nel prossimo capitolo che sarà l'epilogo e l'ultima parte in assoluto, per cui sì, lì potrò sbizzarrirmi e scrivere 3000 parole (magari)
naturalmente mi prendo qualche riga per ringraziare chiunque abbia letto fin qui, spero che questa storia vi abbia colpiti almeno un po' e che qualcosa vi sia rimasto impresso, vedrò di fare i dovuti ringraziamenti alla fine del prossimo capitolo!!
STAI LEGGENDO
1960 - chanbaek
Fanfictionil padre di Baekhyun era uno scienziato, forse il più capace ed eccezionale di tutta la Corea. il ragazzo non potrà mai più godere della sua presenza, l'unica cosa che gli rimarrà saranno i ricordi. Baekhyun è cresciuto ed è diventato quasi pienamen...