Prima di cominciare

208 16 7
                                    

Salve a tutte!
Allora questa è la mia prima ff quindi spero di riuscire a stuzzicare la vostra curiosità e che questa storia vi piaccia.

Seguo molti gruppi, quelli più conosciuti (BTS, EXO, SHINee, che per inciso sono i miei ultimate, GOT7 e altri) ma anche diversi poco conosciuti che hanno debuttato da poco, ma che si meritano tanto sostegno dalle loro fan e soprattutto tanto successo perché sono davvero bravi.
E voi che gruppi seguite? I vostri ultimate?

Stavo parlando di questo gruppo che ha debuttato ormai quasi un anno fa, gli ACE, sotto la BEAT Int.
Sono stupendi, bravissimi, adorabili e spero che se non li conoscete già magari dopo questa storia vorrete scoprire come sono i protagonisti nella realtà!
Li conoscete già? Che ne pensate? Io li amo da morire 😍 il vostro bias (se lo avete)? Il mio è Jun, ma credo si potrà capire leggendo la storia😅

Ok non voglio annoiarvi troppo.
Buona lettura e sentitevi libere di commentare qualunque cosa vogliate!

Buona lettura e buon divertimento!

Ah e non so quanto presto comincerò a pubblicare i primi capitoli. Sono quasi pronti, ma voglio essere sicura al 100% prima di farvelo leggere. Quindi vi chiedo un po' di pazienza e comprensione.
Grazie a tutte!

Ah e ultima cosa, so che può sembrare che faccia pubblicità a questo gruppo, gli ACE; io non nego che spero vivamente che loro guadagnino molto successo, il loro fandom è ancora abbastanza piccolo, ma secondo me si meritano davvero tutto il supporto e l'amore che le fan sono pronte a dar loro!
Spero di non aver offeso o dato fastidio a nessuno con questo piccolo inciso sul gruppo della BEAT.
Ok ora ho davvero finito.

A presto!

SalvamiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora