Capitolo 22

99 12 1
                                    

Jun pov

Dopo che Rayun arrivò e si chiuse in camera con Soo, io andai in cucina insieme agli altri ragazzi. Tutto quel trambusto li aveva svegliati tutti ed erano lì ad aspettarmi.

"Cosa sta succedendo?"
Mi voltai verso Chan e lo guardai più confuso di quanto non fosse lui. Davvero non sapevo cosa stesse succedendo. Io non le avevo fatto nulla, almeno non credo.

"Che le hai fatto?"
Questa volta a parlare era stato Sehyoon. Ancora una volta rivolsi al ragazzo uno sguardo confuso.

"Non lo so... dormiva e si stava un po' agitando e poi si è messa ad urlare e quando ho provato a toccarle una spalla per farla calmare è scappata; il resto lo sapete anche voi, non è successo altro."

"Sta bene?"
Aveva parlato il ragazzo dai capelli azzurri, che fino a quel momento era rimasto in silenzio ad osservare il suo caffè.

"Non lo so Byeongkwan... credo di no."

"Mh..."

Rimasi in silenzio per non so neanche quanto tempo, poi finalmente sentii aprirsi la porta della stanza dove si trovano le due ragazze. Mi alzai dalla sedia e andai verso la camera da letto. Volevo entrare e vedere come stesse Soo, ma la sua amica mi fermò, disse che era meglio se la lasciavo un attimo sola e mi chiese di accompagnarla alla sua auto che doveva parlarmi.


"Si può sapere che ti è saltato in mente?!"
Quasi mi aggredì in ascensore. Mi stava dando la colpa?

"Io... come scusa?"

"Perchè le sei saltato addosso in quel modo?! Che razza di persona si comporta così?! Prima le organizzi un appuntamento perfetto e poi cerchi di fartela in quel modo?! Io..."

"Rayun... calmati... io non le sono saltato addosso... io... cazzo"

"Sei uno stronzo?"

"Si..."

"Bravo... ma non è stata colpa tua... o meglio, è stata colpa tua che hai corso un po' troppo, ma non potevi sapere tutta la situazione."

"Che situazione?"
Fece un profondo sospiro prima si cominciare a parlare.

"Qualche tempo fa un uomo è entrato nella vita si Soojae, l'ha sedotta, l'ha ingannata ed è stato una merda. Era un coglione, uno stronzo e io non gli perdonerò mai quello che ha fatto alla mia amica... se solo lo potessi avere per le mani... Dio... io credo che gli taglierei..."

"Cosa le ha fatto?"
Ritenni fosse meglio per entrambi se la fermassi prima che concludesse quella frase. Quello che voleva dire era chiaro. E poi mi stavo preoccupando, avevo capito quello che quel pezzo di merda le aveva fatto, due più due fa quattro e, tra la sua reazione quando l'ho toccata in quel modo e quello che Rayun mi aveva appena detto, era tutto chiaro.

"L'ha toccata? L'ha violentata? Io... che cazzo le ha fatto?!"

"Te lo dirà lei, io non mi intrometterò più di così."

"CAZZO!"

"Vai ora... e parlale."

Soo pov

Rayun era riuscita a farmi calmare un po' e mi aveva fatta tornare a letto. Ero sotto le coperte e continuavo a piangere in silenzio, anche se avevo smesso di urlare e la crisi di panico mi era passata, le lacrime non volevano fermarsi... e neanche la mia mente, che continuava a rivangare ricordi passati e dolorosi.

Sentii bussare e mi distrassi da quei pensieri, anche se non avevo ancora smesso di piangere.

"Avanti?"

SalvamiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora