Capitolo 33

49 6 0
                                    

Soo pov
Entrammo nel pieno della festa; la mia amica mi teneva per mano, mentre i ragazzi ci facevano strada per raggiungere gli altri che ci aspettavano sul retro, dove c'era meno gente e meno confusione.
Quando li raggiungemmo Donghun mise in mano a tutti un bicchiere pieno di un liquido blu, chissà quale intruglio di super alcolici vari stavo ingurgitando, ma era buono.

"Balliamo?!"

"EH?!!"
Vidi il ragazzo moro ridere prima di prendermi per mano e trascinarmi in mezzo alla folla e mettersi a ballare a ritmo della musica, seguendo i suoi movimenti mi misi a ballare anche io, ridendo e urlando parole a caso sulle canzoni che conoscevo.

Finalmente abbassarono la musica e qualcuno, urlando nel microfono, ci invitò a fiondarci nella veranda dove stavano servendo da mangiare.
La calca di ragazzi esagitati si diresse proprio come una mandria per arrivare primi al buffet e mangiare quanto più potevano prima che finisse tutto.

Era stato, grazie al cielo, abbassato il volume della musica e riuscivamo a parlare senza dover urlare per farci sentire.
Tornammo dagli altri, che erano rimasti tra loro in quella stanzina a bere e parlare.

"Ragazzi voi non ballate?"
Si voltarono tutti verso di me, come se avessi detto un eresia urlandomi contro all'unisono un 'no' più che convincente.
Ma io non mi diedi per vinta, presi per un braccio il ragazzo con i capelli azzurri e cercai di trascinarlo giù dal divano dove si era seduto.

"Daiiiiiiii, oppaaaaaaaa vieni a ballare!"

"Soo sei ubriaca ti prego... e poi non c'è nessuno che balla sono tutti a mangiare."

"Non sono ubriaca scemo, sono solo felice! E noi non mangiamo? Aspe..."
Non mi ero accorta che sia Jun che Rayoon e Sehyoon erano spariti.
"Ma sono andati a mangiare senza di noi?!"

"Tranquilla tesoro eravamo andati a prendere per tutti, adesso siediti qui" mi mise a sedere su una poltroncina nera "e mangia sennò l'alcol ti va in circolo troppo in fretta"
Presi il piatto che mi stava porgendo e mi misi a mangiare. Ero affamata, non mangiavo niente da quella mattina a pranzo.

"Facciamo un gioco?"
Ci voltammo tutti verso il piu piccolo dei ragazzi che aveva parlato.

"Che gioco vorresti fare?" Gli rispose il maggiore.

"Non sono molto esperto di feste io... Soo cosa si fa ad una festa di solito?"

"Eh? Perchè lo chiedete a me?"

"Sembri brava e esperta in queste cose ahahah!"

"Non sono stata a molte feste, a dirla tutta credo che questa sia la seconda in tutta la mia vita a cui vengo. Comunque l'ultima volta che siamo state ad una festa io e Rayun abbiamo fatto un gioco molto divertente, ma eravamo ubriache fradice ed eravamo tutte ragazze. Non credo sia il caso di farlo con tutti voi. Era una festa più piccola, con non più di venti persone."

"Soo ti prego stai zitta, preserva quel minimo di dignità che ci è rimasta! Jun per l'amor del cielo! Toglile l'alcol!"
I ragazzi si misero tutti a ridere a sentire le parole della mia amica.

"Piccola ora ci hai incuriositi, lascia che Soo ci racconti questo gioco così divertente e per sole donne."

"Sehyoon questa me la paghi, giuro!"

"Non vedo l'ora di rimanere solo con te per vedere se sarai in grado di farmela pagare"
Le rispose il biondo colpendola sul sedere.

"Ewww vi prego che schifo prendetevi una stanza!!" Ero scoppiata a ridere e a prenderla in giro, seguita da tutti gli altri, loro due compresi.

SalvamiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora