Selection

9.9K 657 573
                                    

Jungkook Pov

La discussione con l'istruttore mi ha sfinito. Non che prima che varcassi quella maledettissima porta stessi bene, ma quello stronzo mi ha innervosito e basta. Ormai è ora di cena, non so come sopravvivrò con questo cibo tutto l'anno.

Odio già tutto questo.
Voglio già andarmene.

Ben presto arriva l'ora in cui spengono le luci e io spero vivamente di passare una notte tranquilla.

Mi lanciano certi sguardi che mi fanno accapponare la pelle.

Sotto le docce è stato orrendo. Non abbiamo neanche un po' di privacy. È il primo giorno e sono già stato visto nudo da troppe persone, anche se ho cercato di nascondermi in tutti i modi. Ma forse dovrei fregarmene così è peggio, pensano che sia debole e indifeso.

Finiró sbattuto nelle nelle docce e scopato se non mi do una regolata.

Gli ultimi pensieri vanno a quanto vorrei che tutto questo finisse il prima possibile e mi addormento.

[...]

Impreco alzandomi di scatto quando sento l'istruttore entrare sbattendo la porta al muro, facendogli fare un gran rumore.

"Sveglia perdenti! Alzatevi!" Urla a pieni polmoni.

Porca merda quanto lo odio. Lo so che ci prova gusto. Gli lancio un'occhiataccia. Bastardo.

"Vestitevi, avete dieci minuti. Vi voglio tutti pronti e scattanti sotto!" Ringhia, urlando.
Mi vesto velocemente e scendo, come quello stronzo ha detto insieme, agli altri che sembrano meno nervosi di me. Presto siamo in riga sul campo aspettando lo stronzo.

Kim arriva camminando lentamente ghignando.

"Ben fatto stronzetti. Voglio delle opinioni su come vi sembra questo schifo di posto" dice serio. "Schifoso" bofonchio. "Oh, guardate chi ha preso la parola per primo! Non ti do' torto moccioso" annuisce, fissandomi.

Io avevo detto che era carino?
Carino un corno, è peggio di un leone.

Che ci stai a fare qua se anche a te fa schifo vorrei chiederli ma ovviamente me ne sto zitto.
"Qualcun'altro ha le palle di rispondere?" Li fissa attentamente, aspettando che qualcuno si faccia avanti. Ovviamente tutti se ne stanno zitti.

Bello fare i bulli con il piccoletto del gruppo e con lui si cagano addosso.

"Ma per piacere, siete tutti così cagasotto?" Ride divertito "un punto di vantaggio al novellino" sputa.

Ma che davvero si va a punti quì?
Scommettiamo che a fine mese saró a -50, come minimo?

"Allora tre giri di campo. Sono in totale quattro chilometri. Correrò con voi, poi se riuscite a piacermi, vi mando a mangiare. Consideratelo un regalo di benvenuto" ci dice, per poi cominciare a correre.

Inizio a correre dietro a lui e incredibilmente riesco a reggere senza svenire e fare la figura dello scemo come il giorno precedente. Riesco ad evitare i mille scambetti che mi fanno i miei meravigliosi compagni e quando l'istruttore si ferma ringrazio il cielo.

"Sorprendente, ci siete riusciti tutti" si ferma a guardarmi.
"strano. Andate a mangiare. Prego" sorride beffardo per poi lasciarci lì da soli.

Dovremmo trovare la strada per tornare in caserma da soli. Quel bastardo.

Non sa che ho un senso dell'orientamento molto buono.
Infatti non molto tempo dopo spalanco la porta della mensa e vedo che sono uno dei pochi, a parte gli istruttori e quello stronzo di Kim.

Mangio velocemente visto che lo stesso stronzo che ho nominato ci vuole mettere al lavoro.

"Allora ascoltatemi tutti! L'allenamento di ieri è servito da selezione. Sarete divisi in gruppi, divisi in categorie. Siamo istruttori" comincia, per poi passare la parola agli altri. "Sarete divisi in unit. I migliori verranno presi dall'istruttore Kim Taehyung, gli altri verranno divisi tra di noi" continua l'istruttore al suo fianco.

Military||Taekook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora