Enough

3.6K 342 136
                                    

Taehyung Pov

Entro nella camerata delle mie reclute sbattendo con gran forza le porte.
Li vedo già tutti in piedi, all'istante. È così appagante, davvero, mi mancava fare queste cose. L'ho detto, tornerò ad essere il vostro incubo.

"Avete cinque minuti contati per prepararvi e trovavi nel cortile. Ritardate e siete morti." Li intimidisco prima di uscire e andare nel cortile.
E in meno di cinque minuti sono tutti fuori. È bello avere il potere qua dentro, almeno una gioia ogni tanto.
"Vedo che siete dei ragazzi obbedienti" ghigno guardandoli.
"Oggi faremo un allenamento speciale, formate delle coppie da due, il ragazzo che rimarrà fuori sarà con me, veloci!"

Le coppie si formano in fretta e Jungkook rimane da solo come volevasi dimostrare, rimane in disparte mordendosi il labbro inferiore.

Sbuffo.
"bene, Jeon da me!" Ringhio, più per che per gli altri che per lui.

Annuisce e mi segue.

Una volta che Jungkook mi ha affiancato, comincio a spiegare il percorso che dobbiamo fare.
"Oggi faremo un percorso che comprenderà una lunga corsa e una scalata" spiego serio "dovrete correre l'uno al fianco dell'altro, senza mai separarvi, con lo stesso ritmo. La scalata, dovrete farla lo stesso a coppie, capito!" E tutti urlano un sì, in coro.

Mi segue senza dire una parola e starnutendo di tanto in tanto.

Spiego loro che, oltre tutto, bisogna essere praticamente 'legati' all'altro, tramite una piccola corda, legata sui polsi.
"Signore, non è che può andare lei con Jeon per primi? Così magari capiamo bene e riusciamo a fare tutto d'un fiato" Lee prende parola.
"A meno che Jeon non voglia" gli ghigna.
Che sta succedendo qui?

"Prima iniziamo e prima finiamo" bofonchia il diretto interessato.

"Oh, grazie. Che benevolenza" sorride. Scuoto la testa, cercando di ignorare.

"Allora andiamo" sbuffo e, dopo aver legato i nostri polsi, ci mettiamo in posizione di partenza.
"Pronto Jeon?"

Starnutisce di nuovo e mi fa un cenno per iniziare.

Mi mordo il labbro inferiore, cercando di scacciare qualsiasi pensiero.
"Tre, due, uno... via!" E partiamo, correndo l'uno al fianco dell'altro, superando tutti gli ostacoli, senza molti problemi all'inizio. Sembra esserci davvero sintonia, da parte di entrambi.
Ogni tanto butto l'occhio sul pivello e lo vedo con un'espressione davvero molto stanca. Che cazzo gli avranno combinato.
Dio, Taehyung! Concentrati o sarai tu a far cadere entrambi e a far una figura di merda.
Ed ecco che superiamo tutta la corsa con gli ostacoli, arrivando alla parete d'arrampicata. Aspetto lui che faccia la prima mossa.

Stringe i pugni e sospira affranto. Comincia a salire aspettando che io faccia lo stesso.

Lo seguo a ruota, senza spostare lo sguardo da lui. Non lo da a vedere, ma so quanta paura stia provando. Vai Jungkook, ce la puoi fare

Continua a salire accorgendomi a malapena di me.
Arriviamo in cima ma Jungkook si ferma.
Chiude gli occhi e respira affannosamente.
Si è bloccato.

Maledizione! Non ora Jungkook!
Cazzo, calmati. Parlagli, non ti sentono gli altri da sotto.
"Jungkook, Jungkookie" lo richiamo, sperando che riesca a rispondere.

"Non... non ce la faccio"

"Apri gli occhi, guardami. Ci sono io qui, Jungkook. Ti tengo io, lo sai. Kookie, guardami." Cerco di rassicurarlo, odio vederlo così.

"Come scendo giù Taehyung?
Come cazzo scendo giù" mormora in panico guardandomi.

"Lo faremo insieme, un passo alla volta. Siamo qui sopra insieme e ce la faremo insieme" gli rispondo, marcando l'ultima parola.

Military||Taekook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora