Jungkook Pov
La bottiglia si ferma su Taehyung e subito il mio sguardo si punta sul suo.
Che cosa farà?
So già che tutto questo porterà a casini ma ho bisogno di staccare e anche lui, ha davvero bisogno di rilassarsi."Su scegli" dice uno.
Sbuffa "ho altra scelta? Obbligo."
Sorrido leggermente mentre Park mi porge una birra.
"Ci sarà da divertirsi ora, non essere troppo geloso se succede qualcosa" mi sussurra divertito."Io? Pf mai".
Perché dovrei esserlo?"Li facciamo baciare?" Urlano ridendo "ragazzi, ma stiamo parlando di Kim Taehyung, è troppo poco!" Continuano a ridere.
"Ci sono!" Si alza uno dei ragazzi, andando verso il bancone, prendendo un bicchierino, versandoci dentro un liquore a me conosciuto.
"Sai cosa devi fare" annuisce, dando il bicchierino alla ragazza.
Annuisce ridendo, avvicinandosi a lui.
Si siede di fronte e si leva direttamente la maglia, non curante ti tutti gli altri.
Mette il bicchierino tra il suo seno e di colpo Kim si morde il labbro.
Guardo muoversi la ragazza e sedersi praticamente addosso a lui.Bevo un sorso di birra mentre aspetto di vedere quello che sta per succedere, ne sono fin troppo consapevole.
È normale che sembra ci sia qualcosa che sta bruciando dentro di me? Come una sensazione?
Ah, è impossibile."Dai datevi una mossa" sento urlare Park.
Il ragazzo dai capelli grigi si avvicina al bicchiere e beve tutto, fino all'ultimo sorso.
Alza lo sguardo, trovando quello della ragazza fisso sul suo.
Sembra avere uno sguardo quasi sognante.
Fulmino con lo sguardo la tipa.
"Asciugati la bavetta" gli grido con cattiveria.Perchè sto reagendo così?
Vorrei mandare via questo mio comportamento, ma non riesco."Bacio! Il bacio finale!" Urlano tutti.
La ragazza si precipita sulle sue labbra.
Lo prende alla sprovvista, non se lo aspettava.
Credo si veda anche dall'esterno il suo astio nei suoi confronti.Sbuffo divertito, mi piace come stia reagendo Kim.
Continuo a bere mentre vedo quei due continuare a baciarsi.
Perché non si fermano?Dopo qualche secondo Kim si stacca guardandola con sguardo quasi triste.
Le ha appena fatto capire che non gli interessa continuare nulla ed è giusto così.Tocca a qualcun'altro e poi si arriva a me.
Ed è stato Park a girare la bottiglia."Obbligo o verità?" Mi chiede sogghignando.
"Obbligo ovvio non sono un codardo" dico sbuffando.
"Bacialo!" Urla Park "vogliamo un bel bacio!" Ride indicando Kim.
"Levagli la maglia, vogliamo azione. Un succhiotto?" Tutti urlano annuendo entusiasti.Mi mordo le labbra e alzo un sopraciglio guardando Kim.
Che facciamo?
"È il mio istruttore non penso che voglia" dico ridendo nervosamente."Non fate i rompicazzo, su!" Urlano in disapprovazione tutti.
Kim mi da l'ok con lo sguardo, sappiamo entrambi che non si calmeranno finché non ci baceremo.
Gattono verso di lui continuando a mordicchiarmi il labbro inferiore.
"Vuole altro?" Chiedo ironico girandomi verso Park."Mh-" pensa "voglio che tu rimanga seduto sulle sue gambe per tutto il resto del gioco, che ne dite ragazzi?" E di nuovo tutti urlano.
Perché non me ne sto mai zitto.
Rivolgo uno sguardo di scuse al ragazzo più grande davanti a me rimanendo a qualche centimetro dalle sue labbra.
STAI LEGGENDO
Military||Taekook
RomanceIn Corea del sud il servizio militare è obbligatorio per tutti. Jeon Jungkook, un aspirante idol, è alle prese con il suo primo anno da matricola. Kim Taehyung, suo istruttore, ama rendergli la vita difficile. Highest rank: #1 Vkook #1 kimtaehyung...