Shots

3.4K 321 143
                                    

Jungkook Pov

Sono le 4 del mattino e Taehyung mi ha detto di raggiungerlo in cortile dietro l'edificio principale.
È ancora notte ed è tutto tranquillo, sbadiglio e arrivo al punto che mi aveva chiesto.
Che sonno, perchè devo fare questa vita?

Quasi salto in aria spaventandomi imprecando quando sento uno sparo poco lontano da me.
Ma che cazzo sta succedendo?

Un altro colpo a poca distanza da me.

Ma chi cazzo è che mi spara addosso ora?
"Ma io ti spacco il culo" bofonchio cercando di capire chi cazzo mi sta prendendo per il culo.

Un'altro sparo.

"Ma brutto figlio di puttana" ringhio e inizio a correre verso dove ho sentito il rumore.

Mi muovo il più silenziosamente possibile cercando di usare al meglio l'udito.

Sento un'altro rumore, sembra che qualcuno abbia lanciato una pietra per depistarmi.
Quindi vado dalla parte opposta seguendo i passi.
Non mi freghi stronzo.

Un'altro sparo che colpisce il tronco al mio fianco.
Mi giro di scatto e ringhio cominciando a correre veloce come solo io riesco a muovendomi agilmente.

Devo rimanere calmo e lucido.
Non devo essere frettoloso e fare rumore.
Devo trovare chiunque stia facendo questo.
Forza jungkook sei qui da un'anno.
Dai!
Mi muovo velocemente e tento di trovarlo quindi.

"Cazzo..."
Questa volta mi colpiscono al fianco sinistro.
Tocco che cosa mi ha colpito e non è un proiettile vero ma a pallini.
Meno male che quello stronzo di Taehyung mi ha fatto indossare il giubbotto antiproiettili sotto la divisa.

Ricomincio a correre.

All'improvviso sento qualcuno buttarsi adfosso a me, bloccandomi.
Mi copre la bocca trascinandomi ancora più nel buio non facendomi muovere anche se cerco di liberarmi.

Il mio aggressore sbuffa divertito, aspettando che faccia qualcosa.

Cerco di liberarmi e riesco ad attorcigliare il piede con la sua gamba facendolo cadere.

Non mi lascia, anzi, aumenta la presa, tenendomi ancora più stretto a lui.

Ci provo di nuovo ma la sua presa sembra farsi più forte.

Mi lascia andare, fronteggiandomi. Si abbassa la mascherina e mi guarda negli occhi.

TAEHYUNG?!

"Sei davvero agile, Kookie."

"Ma che cazzo fai Taehyung!" lo guardo malissimo.

"Il mio lavoro" mi fa l'occhiolino.

"Bene ora che mi hai fatto prendere un colpo torno a dormire" sbuffo incazzato.

"Vedrai come sarà stato utile farlo, prossimamente" alza le sopracciglia in modo ovvio.

"Prossimamente? Perchè? Cosa mi aspetta?"

"Gli allenamenti da qui, alla fine della leva aumenteranno di difficoltà. E sarai ancora più pronto per l'esame finale."

Sospiro pesantemente.
Allora è così...?
"Almeno lo so".

Annuisce. "La fine della leva sembra bella, ma è il periodo peggiore."

"Che odio..." sbuffo "ora che succede?"

"Andremo in palestra e ci alleneremo lì, ho un paio di esercizi da farti fare" mi spiega.

"Va bene" annuisco "perchè mi hai colpito con i proiettili a pallini?"

Military||Taekook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora