Spazio autrice
Preparate i fazzoletti, ne avrete bisogno.
———————
Jungkook Pov
Ho dormito veramente poco questa notte.
Non riuscivo proprio a dormire con il pensiero di lasciare Taehyung lí da solo senza spiegazioni.
Non ce la facevo proprio.Per molto tempo sono rimasto con il corpo attaccato al suo mentre cercavo in ogni modo di trattenere i singhiozzi e il tremolio dovuto al lasciarlo.
Ho sfiorato le sue guance e appoggiato le mie labbra sulle sue come se in qualche modo mi potesse fare stare meglio.
Poi mi sono alzato e mi sono diretto sul divano con il mio sketch book e il suo cellulare.Ho cercato quella foto che avevamo fatto per Park e ho cominciato a disegnare noi quel giorno.
Ho bisogno di lasciarli qualcosa.È ancora notte fonda quindi lavoro tranquillamente.
Dietro ci scrivo semplicemente
Buon Compleanno.
Mi firmo.
Metto il disegno sul suo comodino e torno sul divano questa volta per scriverli qualcosa che dovrà trovare da solo.Taehyung, mi dispiace tanto per quello che sto facendo.
In qualche modo sono stato costretto da quella sera, non avrei mai voluto allontanarmi da te ma ho dovuto farlo per tornare da te libero.
Ho voluto passare un ultima notte con te senza aver parlato di quello che è successo perchè io ti odio.
Ti odio cosí tanto, ti detesto per quello che mi hai fatto.
Ma allo stesso tempo non riesco più a staccarmi da te.
Ti amo.
Ti amo più del canto, più di me stesso e scusami per quello che sto facendo ma è perchè provo dei sentimenti talmente forti che ho deciso che se avrei dovuto perderti l'avrei dovuto fare cosí.
Lottando per la libertà, lottando per restare con te.
Min Sung mi ha proposto un patto:
Dovevo guadagnare una cifra abbastanza alta lavorando nel suo locale tutte le sere e quando l'avessi raggiunta sarei stato finalmente libero.
Mi ha detto di starti lontano durante tutto questo tempo e se ti avessi detto la verità il patto sarebbe stato nullo.
Ho dovuto fare cosí quindi.
Ho deciso di non disegnare nè cantare finchè non fossi riuscito in tutto questo, finchè non fossi tornato da te e lo farò, lo giuro.
So che mi odierai e non capirai perchè mi sto comportando in questo modo, penserai che non ti voglio più, che ti ho lasciato senza dirti una parola.
Ti sbagli.
Ho amato ogni singolo momento con te da quando sono diventato il tuo ragazzo e da quando hai iniziato a mostrare interesse per me.
Non l'ho capito fino ad ora ma è questo che sento per te ed imbarazzante scrivertelo ma spero di potertelo anche dire un giorno.
Spero che troverai questo biglietto, spero che capirai, che quando ce l'avrò fatta non sarà troppo tardi.
Spero che sarai fiero di me.
Dovevo darti delle spiegazioni.
Ti amo.
Per sempre tuo.
Jeon JungkookSospiro.
Molte lacrime sono finite sul foglio ma non importa, si legge.Dietro oltretutto gli ho scritto la canzone che ho lavorato per quasi un mese, dedicata a lui.
Spero l'apprezzi, ci ho messo tutto me stesso in quelle parole.Piego il foglio e lo metto nel film che abbiamo visto la prima volta che sono venuto nel suo appartamento o meglio la seconda volta.
So che non lo troverà subito, sarà troppo impegnato a capire e dal suo lavoro per riprenderlo in mano.
Spero che lo leggerà comunque.
Ora è il momento di andarmene.Sono appena le 4 ma non voglio che si svegli e che la situazione si complichi.
Prendo il libro che mi aveva fatto iniziare a leggere e prendo anche i due seguiti.
Mi saranno di aiuto durante tutto questo tempo.
Ho bisogno di sentirlo un minimo vicino.
STAI LEGGENDO
Military||Taekook
RomansaIn Corea del sud il servizio militare è obbligatorio per tutti. Jeon Jungkook, un aspirante idol, è alle prese con il suo primo anno da matricola. Kim Taehyung, suo istruttore, ama rendergli la vita difficile. Highest rank: #1 Vkook #1 kimtaehyung...