Jungkook Pov
Rimango praticamente shoccato dalla reazione di Kim.
Davvero prima dice tutte quelle parole e poi si comporta in questo modo da ciclato?
Solo perchè non l'ho fatto accanire su quell'idiota di Lee?Belle le sue parole e poi se ne lava le mani alla prima difficoltà.
Non capisce che se lo lasciavo fare tutti i suoi amici e lui compreso si sarebbero accaniti su di me e mi avrebbero rotto il cranio contro il muro?
Bho, chi lo capisce è bravo.
Ho dovuto passare il resto della giornata e la nottata qua in infermieria.
Finalmente un posto sicuro dove stare e un letto comodo su cui dormire.Il dolore se ne sta già andando,il mio corpo si sta iniziando ad abituare alle mazzate che prendo.
È mattina e a quanto mi ha detto il medico, usciró oggi.Mi si gela il sangue quando sento la voce di Kim parlare con il medico per farmi visita.
Che vorrà ancora?Lo vedo entrare nella stanza con... con Lee e con uno che credo sia uno degli istruttori di una squadra.
Che cazzo significa tutto questo cazzo?!"Buongiorno Jeon, siamo qui perché dovrai firmare un modulo di spostamento" dice l'istruttore di cui non so il nome.
È davvero grosso e mette un sacco di ansia."Mi presento, sono Choi, l'istruttore della squadra C" continua.
Vedo Lee ghignare nella mia direzione, Kim gli da una gomitata.
Mi trattengo dal ridere."Uhm certo" dico schioccando la lingua sul palato evitando lo sguardo di Kim prontamente.
Cosí lo firmo.
Quindi davvero l'ha fatto.
Beh tanto meglio, mi aveva già stufato.Non è la prima volta che vengo abbandonato da qualcuno.
"Choi, spiegagli il cambio. In cosa consiste la tua squadra" dice il grigio sorridendo sghembo.
Cos'è tutta questa soddisfazione?
"La squadra C è la squadra dove, ahimè, ci sono i ragazzi diciamo che hanno bisogno di più aiuto a superare le prove.
L'allenamento dura molto di più rispetto a quello della squadra di Kim" comincia a spiegare "sappi che non ci si comporta come con lui" lo indica e Kim gli fa una smorfia "voglio serietà, disciplina. Ci saranno punizioni, pesanti poi" continua.Mi prende in giro?
Che cazzo me ne frega? A me basta non rimanere con Lee porca puttana.
Faccio spallucce.
"A me basta levarmi di torno quello stronzo lí" indico Lee guardandolo male."Modera i termini, ragazzino" ringhia Choi.
Di nuovo quello sguardo soddisfatto da parte di Kim.
Davvero odioso."Tsk. A che ora devo farmi trovare in palestra?".
"Alle 5 di mattina" risponde serio "Taehyung come cazzo educhi le tue matricole" sbuffa guardandolo.
"Ricorda, che le mie matricole sono sempre le migliori" fa spallucce.
Ma che mi faccia il piacere.
"Bene, è tutto?" Dico guardando il nuovo istruttore alzando un sopracciglio ignorando Kim.
"Per ora sì, ti aspetto domattina" si gira "educazione, ricorda" sputa uscendo.
Kim mi lancia un ultimo sguardo, spingendo Lee fuori dalla stanza.
Addio Kim."Può contarci, signore" dico trattenendomi da usare un tono provocatorio.
[...]
La sera torno nel dormitorio.
Lee non mi guarda nemmeno.Sembra soddisfatto e si vanta con tutti del suo allenamento speciale con Kim.
Che ingenuo...
Non sa che quello stronzo gli farà patire le pene dell'inferno.
STAI LEGGENDO
Military||Taekook
RomanceIn Corea del sud il servizio militare è obbligatorio per tutti. Jeon Jungkook, un aspirante idol, è alle prese con il suo primo anno da matricola. Kim Taehyung, suo istruttore, ama rendergli la vita difficile. Highest rank: #1 Vkook #1 kimtaehyung...