Party

6.5K 405 166
                                    

Taehyung Pov

Jungkook è tornato nel dormitorio, prima della sveglia comune. Sono rimasto sul letto a fissare il nulla. Davvero quel ragazzino è riuscito a cambiarmi così tanto? Mi sembra strano, eppure sono felice.

Sbuffando mi alzo, andando in bagno per farmi una doccia veloce.

Finita, esco e mi asciugo il corpo, tamponandomi i capelli con un asciugamano.

Prendo la divisa, la indosso ed esco velocemente, devo parlare con lo hyung prima dell'allenamento.

[...]

Arrivo davanti al suo ufficio ed entro, trovandolo al computer a vedere dei filmati.

"Cosa vuoi, poppante?" Mi dice, restando con lo sguardo sul monitor. "Adesso sono un poppante?" Lo guardo male mentre annuisce. Chi lo capisce.

"Devo parlarti hyung" alza lo sguardo, finalmente, guardandomi.
"Cosa succede Tae?"
Mi mordo il labbro inferiore. "Jungkook deve rimanere con te, per tutto il resto dell'anno?" Dico tutto d'un fiato.

Mi sorride "ma guardate qui, Taehyung in imbarazzo per un ragazzo, chi l'avrebbe mai detto" ride.

"Sì, va bene" sbuffo "puoi rispondermi?"

Annuisce.
"Dovrebbe rimanere con me fino alla fine dell'anno, ma qualcuno potrebbe entrare negli archivi e cambiare il nome del suo istruttore, mettendoci, chissà, forse Kim Taehyung?" Mi guarda sorridendo.

"Sei uno stronzo, ma ti voglio bene" annuisco sorridendo.

"Tu mi ami, è diverso" ridacchia "adesso vai, devo finire di vedere questa roba" sbuffa tornando dietro la scrivania.

Esco dall'ufficio, sorridendo. Tornerò ad allenare il mio pivello. Era ora.
Mi dirigo poi verso il dormitorio delle mie matricole, per chiamare Jungkook.

Entro e, per l'ennesima volta, ho gli sguardi di tutti puntati addosso.
"Jeon, nel mio ufficio" dico con tono alto, facendomi sentire da tutti, per poi uscire e andare nel mio ufficio.

"Kim?" Chiede entrando confuso.

"Ehilà piccoletto" lo guardo "ho parlato con Park per gli allenamenti."

Sorride leggermente.
"Ti vedo bene, non ti ha ucciso quindi che ti ha detto?".

"Stranamente no. Cioè, è davvero strano" annuisco.

"Ti ha detto di no?" ChiedE confuso.

"Qualcuno potrebbe cambiare il nome dell'istruttore negli archivi, mettendoci, Kim Taehyung?" dico imitando la sua voce.

Sorride.
"Gli piacciamo così tanto come coppia?" Ridacchia.

"A quanto pare" rispondo sorridendo.

"Ottima notizia allora".

Annuisco "siamo fortunati, se non fosse stato così ci avrebbe spedito in due poli opposti" rispondo pensando.

Annuisce divertito e si avvicina sedendosi sulle mie gambe sorridendo.
"Che stai facendo?".

"In realtà niente di emozionante" ridacchio "sono appena arrivato" sorrido.

"Hai tempo per me allora?".

Annuisco "dovevo andare ad allenarmi, ma non ne ho proprio voglia" faccio spallucce.

Alza gli occhi al cielo.
"Che sfaticato, ti stai rammollendo?"

"Non mi sto rammollendo" sbuffo "sono solo senza voglia oggi, ma se ti sta bene, me ne vado'"

Military||Taekook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora