''Okay. Continuo a non capire.'' Disse Hayden.
Stiles sbuffò. ''Àmbar ha detto che sono due giorni che dicono decine di cavolate.''
''Ma noi non abbiamo notizie da due settimane.'' Continuò Mason. ''E poi qualcuno di voi ha mai detto 'decine di cavolate'?''
''No. E quindi?'' Chiese Scott.
''Ragazzi!'' Esclamò Lydia. ''Ha messo in evidenza le parole due decine. È il numero delle persone che ha contato.''
''Okay, ma per il luogo?'' Domandò Derek.
''Mi spiegate chi è che durante una chiamata del genere chiede una pizza?!'' Esclamò allora Isaac.
''Ha detto: oppure mi portate una pizza, qui all'angolo adoro come la fanno.'' Spiegò Stiles.
''Ci ha praticamente detto dove si trova.'' Terminò Corey.
''Qual è la sua pizzeria preferita?'' Chiese Scott.
''Quella affianco alla biblioteca.'' Rispose Corey.
''Si ma non la tengono in superficie. Sarebbe già stata sentita.'' Disse Derek.
''È nelle fogne, infatti.'' Puntualizzò Mason.
'''Chiudi quella fogna che ti ritrovi' Eh?'' Domandò Peter riportando le parole dette da Àmbar. ''È furba.''
''Già.'' Rispose Isaac. ''Ce l'abbiamo fatta.''
''Mi mancava la tua ironia.'' Commentò Stiles, aprendosi tuttavia in un sorriso.
''Quindi dobbiamo organizzare bene le cose. Non possiamo piombare lì e azzannare tutti.'' Disse Mason
''Peccato. Sarebbe stato un bel piano.'' Commentò Malia.
''Lo so. L'ho detto per questo. Come agiamo?''
''Io dico di andare tutti. Divisi in gruppi. Se riusciamo a farlo in silenzio è meglio.'' Propose Derek.
''Perché l'effetto sorpresa è tutto?'' chiese Liam.
''Perché se no l'ammazzano.'' Ribattè Isaac.
''Ma non conosciamo la posizione precisa.'' Disse Hayden.
''Questo è vero.'' Ammise Lydia. ''Ma i tunnel sono tutti collegati in quel quartiere. Possiamo arrivare da più direzioni.''
''Non amo l'idea di dividerci.'' Borbottò Malia. ''Di solito rischiamo di morire.''
''Malia ha ragione. Meglio restare uniti.'' Affermò Scott.
''Siamo undici persone. Di cui otto lupi mannari e una banshee. Come facciamo a passare inosservati tutti insieme?'' Domandò Isaac.
''Coyote mannaro.'' Lo corresse Malia.
''Stessa cosa. Non sei umana.'' Replicò lui.
''La smettiamo di battibeccare?'' Li rimproverò Derek.
''Da quando usi il verbo 'battibeccare'?'' Intervenne Stiles.
''Stiles, ti prego...''
''Scusa Lyds. Qualche sensazione da banshee?'' Domandò allora.
''Silenzio radio.'' Rispose lei.
''Allora entriamo dalla stessa entrata ma a gruppetti e a distanza di qualche minuto.'' Propose Mason tornando al discorso precedente.
''Così da poter intervenire in caso di difficoltà.'' Concluse Corey.
STAI LEGGENDO
Il controllo. ~|Teen Wolf|~
FanfictionIl controllo è tutto per Àmbar, è brava nel contenere le sue emozioni e i suoi istinti. Ma una serie di circostanze metterà a dura prova queste sue capacità. Non sarà sola, il branco di Beacon Hills la affiancherà in tutte le difficoltà che ci saran...