''Little things.''

2.8K 141 6
                                    

''Ti togli la maglietta in modo diverso dalle altre ragazze.'' Osservò Isaac, seduto per terra nella camera di Àmbar insieme a Lydia mentre la proprietaria di casa si cambiava la maglia.

''Cioè?'' Domandò lei fermandosi con l'indumento in una mano e quello nuovo nell'altra, guardandolo confusa e in reggiseno.

Prima che il ragazzo potesse rispondere un rumore di pentole e forse piatti che cadono arrivò dalle stanze adiacenti, dove si trovavano la cucina e il salotto.

''Liam finirà per distruggermi tutto il servizio.'' Sospirò lei prima di sporgersi in salotto dove Scott, Stiles, Corey, Mason, Malia, Derek, Liam e Hayden stavano provando a cucinare qualcosa mentre Àmbar si cambiava. ''Ehi, potreste fare più attenzione?'' Domandò facendo qualche passo in salotto per vedere meglio cosa era successo.

''Ma sei in reggiseno!'' Strepitò Liam voltandosi bruscamente. Quell'entrata aveva leggermente destabilizzato tutti. Tranne Corey, Stiles e Derek, i tre avevano già visto la ragazza così. Viste le numerose situazioni in cui si era dovuta cambiare e praticamente il nullo pudore di Àmbar riguardo a queste cose.

''Come se non avessi mai visto una ragazza in reggiseno, o più scoperte.'' Rispose lei maliziosa e noncurante. Anche Hayden arrossì, come il fidanzato.

''Cosa c'entra.'' Borbottò Liam, la faccia tra le mani.

''Stai attento per favore.'' Disse lei prima di rientrare in camera.

''Cosa stavi dicendo?'' Domandò ad Isaac una volta rientrata, trovando lui e Lydia in preda a risatine.

''Che togli la maglia come un ragazzo.'' Spiegò lui. ''Lydia fai il gesto di toglierti la maglietta.''

La ragazza prese il bordo inferiore della maglia e mimò il gesto di sollevarla dal basso.

''Oh.'' Fece Àmbar, indossando la maglia. ''Io invece la prendo per il colletto. Quello intendi?''

''È vero!'' Esclamò Lydia.

''Beh, sapete una cosa in più su di me.''

''Sappiamo pochissime cose di te.'' Fece notare Lydia.

''Cosa volete sapere?''

''Tutto che vuoi dirci!'' Rispose Liam dall'altra stanza.

''Non si origlia.'' Lo rimproverò Àmbar, uscendo dalla propria camera.

''Vedo che ti sei vestita.'' Commentò Malia.

''Con il caldo che c'è lo avrei volentieri evitato ma altrimenti qualcuno non riesce a guardarmi in faccia.'' Rispose lei alzando le spalle, in una chiara frecciatina a Liam.

''Oh beh, non fa parte della mia abitudini. Scusa tanto.''

''Lasciamo perdere.'' Disse lei, sistemando pentole e padelle e mettendo l'acqua sul fuoco. ''Che tipo di cose volete sapere?''

''Piccole cose.'' Rispose Mason. ''Tipo quelle a cui non penseresti.''

''Come la cosa della maglietta.'' Suggerì Liam.

''Okay. Vediamo...'' accese il gas e cercò qualcosa nella credenza. ''Mmh, scolo la pasta al contrario. Cioè, metto la pentola alla mia sinistra.''

''Oh.''

''Cose tipo questa?'' Chiese conferma di aver capito bene la richiesta.

''Si. Siamo scioccati dal fatto che fai le cose al contrario rispetto alle altre ragazze.'' Rispose Stiles facendo ridere tutti.

Il controllo. ~|Teen Wolf|~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora