5_Un nuovo anno

507 28 0
                                    

Le vacanze con gli Zii non sono mai state vacanze .Gli zii di Harry odiano lui e qualunque sorta di magia . Per il resto tutti voi sapete come è andata , Ron salva Harry rinchiuso in camera sua , grazie all'auto . Ma questa volta non fu così . Harry rimase chiuso in camera . Dobby non venne ad avvisare Harry. Harry era in punizione. Ad un certo punto apparve una figura , con una maschera . Stava per prendere Harry quando apparve Dobby . «Dobby ! Non mi devi disobbedire , io sono il tuo padrone !»
«Mi scusi , signor Malfoy , Dobby non voleva disobbedire»
«Malfoy ! Sei il padre di Malfoy !»
«Stupido elfo ! Non dovevi rivelarmi!»
«Draco è mio amico !»
«Non lo sarà più ormai , non può esserlo ! »
«bugiardo! »
«cos'è questo baccano ?! » zio Vernon stava cercando di entrare , Lucius Malfoy scomparve .
Harry sussurrò « Dobby vai nell'armadio»
«Tu ! » Dobby scomparve
«cos'era quel ...coso ???»
«era un elfo »
«ah ha ! Verrai espulso ! Lo sai di non poter fare magie al di fuori della scuola ! »
«non l'ho fatto io ! È venuto qui da solo !»
«e perché mai un ... elfo , dovrebbe venire qui »
«c'era anche il suo padrone , un mangiamorte »
«che cosa stai blaterando ??»
Dalla finestra c'era l'auto con Ron , in un momento sbagliato .
Harry sgattaiolò dietro allo Zio Vernon e uscì di casa . «Vieni qui moccioso ! » . Salì in auto e Ron volò via . Dietro c'erano Fred e George Wesley , i fratelli gemelli . Dopo sapete cosa succedette , quindi arriviamo a quando Harry e Ron sono incastrati nel platano picchiatore . Con l'auto dopo che il passaggio era stato chiuso e avevano perso il treno . Naturalmente Piton era infuriato .
Dopo incontrarono Hermione e Draco , che avevano visto alla conferenza del nuovo professore di Magia contro le arti Oscure : Gilderoy Allock . Il professore organizzò un duello tra i suoi studenti , per insegnare loro come combattere.
Ron fu messo con Draco , e per loro era un semplice duello amichevole . Vinse Draco . Così Gilderoy , dovette affrontare Piton , ma in realtà non ci capiva nulla e fece apparire un serpente . Harry disse al serpente «no non mordere nessuno!» ma il serpente continuò a strisciare verso uno studente . Piton lanciò un incantesimo che fece sparire il serpente . Lo studente si rivolse a Harry «Tu , hai cercato di uccidermi . Sei un rettilofilo ! ».
Un retti...cosa ??? Harry ha cercato di salvarlo !
Dopo incontrò Hermione , Ron e Draco per i corridoi ...
«sei un rettilofilo ! Perché non ce l'hai detto prima ??»
«in che senso??»
«parli con i serpenti!»
«a quanto pare non mi ascoltano»
«hai cercato di uccidere un alunno !»
«io gli ho detto di non morderlo !»
«ora tutti pensano che tu sia come ...Tu-sai-chi ..»
«Voldemort ?»
«Harry ! Non pronunciare il suo nome! »
«È un rettilofilo ?»
«sì , ecco perché lo sei anche tu»
«già , hai parlato come un serpente»
«io ho parlato normale»
«no Harry , non è così ...».
Giorni più tardi Ron ebbe una partita di Quidditch .
Durante la partita un bolide cambiò strada e andò verso Harry , che si spostò , evitandolo .
Giorni più tardi Draco volle parlare con Harry
«Mio padre non vuole che ti frequenti , lui è un seguace di Voldemort ... »
«ma siamo di Serpeverde...»
«io sono tuo amico , non ti abbandono» .
Harry passò nei corridoi con Draco , quando videro sul muro una scritta rossa LA CAMERA DEI SEGRETI È STATA APERTA .




Se Harry Potter fosse stato SerpeverdeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora