10_L'anello di Serpeverde

309 19 0
                                    

«wow, è un serpente»
«è un anello potente, non l'ho voluto distruggere solo per darlo a voi»

«wow» ripeterono«È l'anello di Serpeverde, tramandato da Salasar Serpeverde , fino a me e ora a voi»«Come mai un Serpeverde dovrebbe darlo a un Grifondoro ?»«È stato Tom a darlo a me»«Voldemort l'ha dato a lei??»«Non sono mai stato così nemico di ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«wow» ripeterono
«È l'anello di Serpeverde, tramandato da Salasar Serpeverde , fino a me e ora a voi»
«Come mai un Serpeverde dovrebbe darlo a un Grifondoro ?»
«È stato Tom a darlo a me»
«Voldemort l'ha dato a lei??»
«Non sono mai stato così nemico di Tom, è stato lui a darmelo e poi divenne cattivo, conobbe la magia oscura»
«Ma che cosa fa ?»
«finché uno lo indossa, sarà immortale, lo utilizzerete a turno, oggi inizia Draco»
«Grazie, ma sicuro che Voldemort non lo vuole più??»
«Fidati»
«dai Draco, fidati »
Indossò l'anello.
Harry era curioso«Come ti senti ?»
«Normale»
«In che senso ? Non senti il potere? Dai Draco dimmi dimmi, non senti nulla ? »
«No Harry»
«Perfetto, Malfoy , nessun effetto collaterale, ora aspettiamo quelli dopo alcune ore, potesti vomitare lumache e starnutire formiche»
«Come sarebbe...?»
Ma Silente era già andato.
La sera poterono dormire al Paiolo Magico .
La mattina seguente erano in piedi molto presto, per prendere il treno insieme agli altri o sarebbe stato sospetto trovare loro due già al castello, conveniente ma da evitare.
Lì incontrarono Ron e Hermione.
Poco dopo la partenza Edvige arrivò in volo con una strillettera

Questi metodi magici mi danno sui nervi !
Era della zia di Harry
...comunque, è arrivata la lettera della tua espulsione e ti consiglio di tornare immediatamente qui o manderemo qualcuno a prenderti in maniera forte, saluta i tuoi amichetti e TORNA SUBITO QUI, anche se non ti vogliamo, siamo costretti, ti manderemo in collegio così non ti avremo a casa! A DOPO RAGAZZO !!!

Poi la strillettera finì in mille pezzi.
Hermione era sconvolta «Harry? Espulso? Ma come ...»
«No ! La lettera è falsa »
Arrivò poi un'altra lettera
Sempre di zia Petunia

Un'altra cosa ecco la lettera che è arrivata ...
Cara famiglia dell' alunno Harry Potter, ci dispiace molto ma vostro nipote non potrà più frequentare la scuola di magia e stregoneria di Hogwars, perché è stato espulso.
Qui in seguito troverete le firme di tutti i superiori, non potrete ricevere rimborso.

Prof.ssa McGonagall
Preside Albus Silente
Prof. Severus Piton

«È falsa! Piton non è un superiore»
«hai ragione Harry, qualcuno deve averla scritta»
«Sì Hermione»
Ma il treno si fermò all'improvviso.
Le luci si spensero .
«Qualcuno è salito» disse Ron spaventato
«Che freddo...»
«Ahhh!!!»
«Harry! Cos'hai ??» Hermione era preoccupata.
«È lui, e...e non è solo»
Si aprì la porta della cabina.
Voldemort!
«Potter ! Ci vediamo di nuovo! »
Disarmò Draco, che aveva appena tirato fuori la bacchetta tolta a Voldemort nel duello scorso.
Poi scaricò tre incantesimi contro i tre ragazzi, che svennero.
«Voldemort! Tu!»
«Harry caro, caro Potter, ho intenzione di farla finita con te una volta per tutte, come si deve»
Harry tirò fuori la bacchetta, ma un'oscura presenza col mantello nero sul viso iniziò a farlo sentire freddo e triste, fino a farlo svenire, seguito da un grido femminile, così familiare.
Si svegliò.
Ma non in treno.
No, non era in treno...

Se Harry Potter fosse stato SerpeverdeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora