Davanti a lui solo un muro sudicio, una poltrona di spalle e un camino.
Era in terra, appoggiato.
«Harry? Sei sveglio?»
«Come? »
«Harry? Ti sei svegliato?»
«Sei sulla poltrona?»
«Perspicace, Harry»
«Sei Voldemort? Perché non mi hai già ucciso? »
«Perché sei un mio orcrux e ne perderei uno, devo fare in modo che l'anello arrivi a me, senza essere distrutto»
«Sei immortale già ! Cosa vuoi??»
«Lucius, lui ha preso la pietra, io l'ho ucciso ma aveva già venduto la pietra, mi rimane solo l'anello»
«Non ce l'ho io!»
«Harry! Harry! »
«Ginny ? La sorella di Ron!
Dove sei ? »
«dove sei tu??Perché sei nella casa di Voldemort?»
«Non venire Ginny, è pericoloso!»
«chiamo aiuto , chiamo...»
Ma Voldemort agitò la bacchetta e le aspre e tremende lettere, uscirono dalla sua bocca , fecero tramare la terra. La luce rapida verde smeraldo si avvio fuori dalla finestra aperta.
La voce di Ginny era stata spezzata da un grido malefico . Harry urlò, chiamò Ron e disse più volte il nome della povera Ginny, che scorse da sdraiato, accasciarsi lentamente a terra.
«Tu devi MORIRE!»
Voldemort si aggrappò alla gola di Harry.
«non osi! Tu , sei tu che morirai per merito mio! Questa volta nessuno può fare nulla, nessun ...nessun...»
«Nessun ? » chiese Harry...
«Harry! Harry! Harry Potter!»
«C..come?»
«Mangia questo, è cioccolato, ti sentirai meglio»
Era di nuovo sul treno.
«Chi...È lei...?»
«Professor Lupin, il nuovo professore di Magia contro le arti oscure!»
«pericolo...Voldemort, spettri, Ginny...»
«Cosa c'è? Ginny? È successo qualcosa a Ginny ?»
«No, Ron, ma la mia visione...»
«Male male , avere le visioni, è un brutto segno Potter, non per spaventarti...»
«Harry...»era Draco «...sarà un effetto dell'anello !»
«ma se...» aveva al dito l'anello«...ce l'avevi tu »
«Come? No no , Silente l'ha regalato a te, per il tuo compleanno»
«Ma ... ieri...»
«Shhh»
«Ieri cosa ?»chiese Hermione
«Harry diceva che ieri ci siamo visti e io gli ho dato il regalo di Silente, ma la visione deve averlo turbato, a proposito, Harry mi segui un attimo»...
«non devi dire di ieri! Non puoi dire che Silente ti ha dato...»
«ti ha dato! L'ha dato a te»
«Harry ti ha fatto salire nel suo studio poi sei sceso con l'anello, avevi giramenti di testa, ma mi hai raccontato cosa ti ha detto Silente, poi siamo tornati qui , abbiamo preso il treno e ti sei addormentato»
«Voldemort è salito, con uno spettro»
«Voldemort? Che cosa dici?»
«cosa ci facevamo ad Hogwors»
«Ricordi? Siamo andati perché Silente ci ha chiamati, abbiamo aiutato il tuo padrino a difendersi, poi Silente si è ricordato del tuo compleanno e ti ha regalato l'anello »
«Cosa...cosa è successo...»
«Harry da quando hai avuto la visione»
«Quando sono scappato di casa»
«Scappato? È stato Silente a inviare la lettera»
«Quando mia zia si è gonfiata , forse..»
«Com'è successo?»
«Mi sono sentito strano e incavolato, poi si è gonfiata»
«È stato da lì?»
«penso di sì»
«Ma come mai ?»
«dobbiamo scoprirlo»...
STAI LEGGENDO
Se Harry Potter fosse stato Serpeverde
FantasíaCosa succederebbe se Harry Potter fosse smistato in Serpeverde? La storia non si limita a riadattare quella raccontata dalla Rowling, ma prosegue anche oltre. 100 capitoli di pura magia.