8_Troppo anticipo

325 22 0
                                    

Una vacanza passata veloce per molti , ma lenta e sofferente per Harry. Come al solito Harry rimase dai Dusley , i suoi zii , i temibili e odiosi zii. Odiavano Harry , i suoi genitori e la magia . La sorella di suo zio doveva far visita a Dusley .
La zia che insultò per tutta la serata il James , il papà morto di Harry .
Alla fine Harry si imbestialì e gonfiò la zia che volò via .
Harry scappò di casa ed ebbe la visione di un lupo o un cane randagio , molto cupo e spaventoso . Si avvicinò e Harry era spaventato .
Poi lo morse sulla giacca e lo trasportò via .
Il nottetempo passò di lì come un lampo , senza notare nulla.
Era un posto poco illuminato e il lupo sembrava intento a sbranarlo .
Quando invece si mise sulle zampe inferiori e gli spuntarono braccia e gambe , mani e piedi , capelli e barba folti e ricci . Era un lupo mannaro forse ?
«Harry tu...»ma fu interrotto
«Chi , chi sei tu ?»
«Harry , devi ascoltarmi ...»
Harry non si stupì del fatto che sapesse il suo nome , dato che tutti lo conoscevano .
«...non ho potuto aspettare , ho dovuto avvisati subito ...»
«...che cosa ? Chi sei ?»
«...sei in pericolo ! Lord Voldemort è tornato ed è immortale. È più forte e più imbattibile di prima ! Devi andare ad Hoghwars prima del previsto !»
«ma , ma ...manca quasi un mese all'inizio delle lezioni !»
«Ascoltami»
«chi sei ?»
«Sono Sirius Black , e ho a che fare con la tua famiglia...»
«sei quello del telegiornale! Hai detto tu a Voldemort dov'erano i miei genitori!»
«No no ! Io non ho voluto ucciderli ..»
«..perché dovrei crederti ??»
«perché...»
«...quando sei nato , i tuoi genitori mi hanno scelto come tuo padrino , Harry , mi ricercano per fatti che non mi riguardano ,io sono il tuo padrino , non l'avrei fatto»
«avrebbe senso , se fosse vero !»
«ma è vero ! Devi credermi !!»
«ma tutti dicono il contrario»
«Harry , ...credimi »
«io...»
«Harry...»
«io ti credo »
.
.
.
«bene...seguimi »
E così andarono molto in anticipo ad Hoghwars .

Harry aveva sempre un po'di timore verso quell'uomo, ma volle provare a credere .
La stazione a quell'ora , era semidesolata , nessuno era a prendere i treni che passavano di lì .
Il passaggio in mezzo ai due binari 9 e 10 sembrava aperto .
L'uomo entrò con tutta sicurezza nel muro .
Harry volle fare altrettanto , e prese una rincorsa, tirò una testata sul muro e quasi non svenne , tirando in terra il porta valige , che fece un casino , rimbombante in tutta la stazione . Black uscì mezzo dal muro , si aggrappò ad Harry e lo trascinò dall'altra parte del muro.
Non si accorsero che un uomo nel binario opposto , probabilmente travestito da addetto alle pulizie , li aveva visti arrivare e entrare nel muro .
Il treno non era maestoso davanti a loro , ma a pochi metri più indietro , in una gabbia di vetro .
Black entrò da una semplice porta .
Poi , naturalmente , la porta per far uscire il treno era attivabile grazie a vari codici .
Ma black salì sul treno e lo attivò .
«cosa fai ???»
«non preoccuparti Harry , sfondo il vetro »
«Black ! Fermo !!!»
Ma il treno partì a tutta velocità all'indietro per poi rallentare e ripartire in avanti come un fulmine .
«ahh !!! Blaaack !!!! »
Craash!!!
E furono subito fuori dalla teca.
«dicevi,Harry?»
In poco tempo si ritrovarono dal molo .
«Rubiamo una barca »
« Come ? Sei davvero un criminale!»
«Harry , ci serve per arrivare al castello !!»
«Non facciamo niente di male ?»sospirò Harry.
«Non in questo caso»
In poco tempo furono dall'altra parte a Hogwars .
Appena davanti al portone ...
...una voce familiare a Harry attirò la loro attenzione ...
«Harry, sapevo che l' avresti aiutato ...»

Se Harry Potter fosse stato SerpeverdeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora