9 Stanze sconosciute

76 12 0
                                    

Pov Damon
Sono dentro una stanza, come ho fatto ad arrivare qui, cercai il mio cellulare nel comodino, ma non lo trovai, mi alzai ma con calma ,andai in bagno ero stremato. Quando usci dal bagno, senti un odoretto fuori dalla stanza che era delizioso ,ma anche una persona che cantava ,urlava la canzone " Colour" di Hailee Steinfeld . Penso che questa voce sia familiare, scesi dalle scale ,e vidi la splendida White,nei suoi comodi pantaloncini con cuoricini insieme ha una maglietta enorme, ballava mentre cucinava ,era una scena buffa, ma era adorabile. E pensare che in tutto questo tempo abbiamo solo litigato per le cazzate che combinavamo, stava preparando le frittelle al cioccolato, era cosi bella .Davanti a gli altri non era cosi, se non avrebbe quel carattere di merda sarebbe perfetta, come un cioccolatino amaro dentro ma dolce fuori, ahah.
Mi misi in uno sgabello della cucina ,lei si accorse di me dopo, alla mia vista non canto più, ma arrossi ecco cosa adoro di lei la sua....
Damon "Mi ha svegliato un oca che cantava sai" ahaha
Kylie"Vedo che ti sei ripreso ,ma rimani sempre un pezzo di banana spiaccicata a terra" ahaha ma queste battute da stronzetta
Damon "Non ti montare la testa cara "mi ricordo poco di ieri
Kylie "Vuoi la panna montata qui sopra o un po' del mio cervello almeno avrai un poco di cervello" stronza
Damon "Simona non deve sapere niente di oggi" senno non mi parlerà più "ora mi chiede il perchè ne sono sicuro, anzi non mi disse niente ,mosse la testa per dire di si ma non di più. Mi avvicino il piatto dorato con le frittelle e la panna ,mi strappo un sorriso.
Kylie "Hey ,ma ti ricordi di ieri Damon" la prima volta che mi chiama per nome
Damon "Qualcosa Kylie ,ma abbiamo scopato per caso" devo saperlo
Kylie "Fai schifo, certo che non ti scoperei manco se fossi l ultimo uomo sulla terra ,cosa aspetta mi hai chiamato per nome" suona strano vero.
Damon "Menomale senno avrei preso qualche malattia, si anche tu mi hai chiamato per nome "si chino la testa sul piatto alle mie parole, l avevo offesa forse.
Kylie"Io forse prenderei qualche malattia rara per colpa tua ,perchè ti sei scopato meta scuola ti ricordo"
Damon "Non fare la santarellina, tutti quei ragazzi che ti vanno dietro ,non dirmi che non lai data a nessuno" mi diede uno schiaffo forte ma cosi forte che mi rimase la forma della mano in viso,poi se ne andò in salotto e io rimasi in cucina, non capivo il perché
Kylie"Sei uno sporco maiale stronzo Peterson" dovevo dirgli scusa ,dopo quello che ha fatto ieri per me, potevo andare in overdose ,pensai.
Mi alzai, e andai nel divano dove cera lei che guardava Pretty Little Liars, una serie che guardava anche mia sorella, e che odiavo. Ero uno stronzo e lo sono tutt'ora anche. Presi la White in braccio ,andai giù nel corridoi ,apri la porta, accesi l acqua e la bagnai con dolcezza vestita .Magari era andata cosi, cerco di mordermi la schiena ,si mise anche a cercare aiuto. La misi dentro la vasca con forza ,la bagnai tutta, si vedevano le tette ,mi fermai a guardale, erano perfette come faceva ad averle ,erano una 4 piena. Stava per darmi un altro schiaffo, ma gli presi il polso e la alzai.
Kylie "Lasciami Damon,cosa vuoi ancora" perchè si e incazzata cosi tanto
Damon "Lo so che mi odio per ora e anche molto, ma perchè mi hai dato uno schiaffo"
Kylie "Non pensavo fossi cosi stupido da non capirlo"li mi fece incazzare nero
Damon "Scusa ok,pero dirmi il perché" usci dalla doccia nel mentre e prese un asciugamano.
Kylie "Mi hai preso per una delle tue zoccolette ,pur non capendo che sono ancora vergine" li rimasi paralizzato ,perciò l unico cazzo che ha visto di sfuggita e stato il mio, mi sentivo uno schifo. Scappo nella sua stanza.





Commentate se vi piace o lasciate una stellina !!❤❤mozzarelline

Non Kylie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora