67 Scusa

40 8 0
                                    

Damon dopo lo schiaffo rimane fermo e zitto ....io Non so cosa fare me ne vado nella mia stanza e chiudo la porta .Mi scendono due lacrime dalle guance ,dopo tutto quello che abbiamo fatto insieme se ne esce con sta cretinata .Io non lo so .....
Pov Damon
Sono rimasto li fermo stavo scoppiando ma mi sono trattenuto ,ho esagerato ....
Se ne andata correndo ,la conosco starà piangendo ,ma mi meritavo quello schiaffo ?ci vado o no ....
Busso alla porta ed entro ....
Kylie "Cazzone esci da questa stanza"aveva gli occhi lucidi ...ma poi sono sempre io ma
Damon"Non volevo dirle quelle cose "
Kylie "Esci non rompere " Non esco sennò non mi parla più
Damon "Basta Kylie ti sto chiedendo scusa in ginocchio tra un po "
Kylie "Mettiti in ginocchio ora allora e chiedimi scusa "
Damon"Kylie sta cosa no "
Kylie "Perfetto esci "la dignità lho lasciata a a casa ,mi metto in ginocchio vicino al suo letto
Damon " Scusa "lo dico a bassa voce
Kylie "Non ho sentito "
Damon"SCUSA"
Kylie " Vabbene ,ma devi finirla di fare lo stronzo siamo solo noi due ,mi fai piangere sempre per quello che ti esce dalla bocca "
Damon"Sono uno stronzo "metto le mani fra i suoi capelli ci giocavo ,con il pollice asciugato le sue ultime lacrime .
Kylie "Ti meriti altri schiaffi "Basta
Damon"Non mi hai fatto male "prova a darmi un altro schiaffo ma la fermo .
Kylie "No "gli do un bacio ma lei si gira
Damon"ti ho chiesto scusa non fare la bambina "
Kylie "Ma mi hai offesa "
Damon"Quindi pace ?"
Kylie "Si ma non pensare che alla prossima ti finisce con lo schiaffo "mi fa un sorriso e scende dal letto ...bastarda mi prendeva pure per il culo ...
Pov Kylie
Kylie "Ma nessuno pensa cosa fai tutto il giorno "
Damon"Ogni volta che entro a casa mi fanno l interrogatorio "
Kylie "Vabbe il solito ,ma a scuola come ci dobbiamo comportare "
Damon"Penso che noi fuori e dentro casa ci litighiamo lo stesso hahahah "
Kylie "Che ci ridi cretino che non sei altro "Si avvicina a me mi prende i fianchi
Damon"Il cretino che può fare questo "e mi bacia lentamente un bacio a stampo
Kylie "E la stupida che va dietro al cretino "do un altro bacio e mi allontano,mi corico nel divano lui anche ma accanto a me ...
Damon "Dobbiamo comportarci come sempre non dobbiamo far niente di pervertito o altro ....e se devi fare qualcosa con me avvisami "mi fa la faccia di pervertito "
Kylie "Sarai più tu a cercarmi per fare sesso che io" Ahahah
Damon"Noto che non sei diventata rossa per la prima volta "Ma che cazzo pero
Kylie "Tra un ora devi andare lo sai vero "
Damon "Lo so,mi devi giurare che se succede qualcosa durante la partita con la Red tu non devi dire come sto capito"
Kylie " Damon io ti picchio se non stai lontano dai problemi ,poi se ti spingono molto molto forte cosa fai "
Damon"Non preoccuparti non è successo fin ora anche se fa male io lo sopporto "
Kylie " Vabbene ma per me dovresti fermarti ,non devi più drogarti se devi stare con me " mi guarda perplesso
Damon" ci sono periodi e periodi "
Kylie"Ti pare che io non ho visto tutti i tuoi medicinali che ti prescrive Alice "
Damon"Guardi i miei medicinali !!!"
Kylie "Sto con un tossico cosa devo fare ,devo guardati morire, decidi tu, me o droghe "
Damon"Sai cosa sceglierei inutile che chiedi "guarda davanti a lui
Kylie "I maschi non rifiutano mai una scappatella ,ne ero sicura "
Damon"Ora basta parlare di me ,come tu mi vieti questo ,io ti vieto di bere "
Kylie "What ??perché non bevo quasi mai "
Damon"Ma quelle poche volte ti stavi facendo stuprare da tutti ,e ti dovevo controllare sempre " perplessa sono
Kylie " Mi stai dicendo apertamente che tu tieni a me al punto di starmi incollato uhuhuhu "
Damon"Sei come una sorella anzi eri come una sorella " che cazzate ti scopi tua sorella ahah
Kylie "Si perché tu ti scopi tua sorella certo "
Damon"Dai non fare così " Si mi incazzo facilmente ,mi prende dal braccio e mi fa risedere .
Damon"Andiamo domani da qualche parte "Kylie "Un appuntamento ahaha Damon mi sta chiedendo un appuntamento wow"prima di andarsene mi bacia ...





Non Kylie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora