Pov Kylie
Ero ancora alla festa ,Damon scappo insieme a me ,tutti mi cercavano.Vidi Jack portare via Simona ,forse a casa sua .Io invece chiamavo il mio autista che già era arrivato ,Damon sali sopra la macchina con me ,mi guardo e prese dei fazzolettini dalla sua tasca ,mi fermo il sangue dal naso .
Damon"Io cerco di allontanarti dai guai,ma te li attiri come calamite ."
Kylie"Mica e colpa mia ,se quello era ubriaco e mi voleva violentare ,se non venivi finiva male."
Damon"Rosso mal pelo eee"
Kylie"Stronzo il mio colore dei capelli e magnifico okkk"
Damon"Se lo dici tu cara"sanguinava dal labbro ,aveva dei graffi anche su tutto il corpo ,solo per salvarmi .Arrivati a casa apri la porta ,Damon non era ubriaco ,ma qualche birra l avrà bevuta .
Damon"Mozzarellina,sono il tuo nemico ,mi dai un tetto per dormire"
Kylie"Zucchina ,vieni che ti devo mettere dei cerotti ,senno sporchi tutto "
Damon"Certo,infermiera sexy"ha detto che sono sexy .Si appoggio sopra il tavolo ,mi levai i tacchi, ero stanca .Misi sopra il tavolo la cassetta dei medicinali ...la chiamo cosi !!!
Mi avvicinai ma non molto,presi del disinfettante e della garza ,era combinato maluccio .
Damon"Vedi che non ti mangio mica se ti avvicini "mi prese i fianchi e mi avvicino a lui. Le braccia erano con qualche graffio .Ma c erano macchie di sangue nella maglietta,per controllare gli chiesi
Kylie"Levati la maglietta "
Damon"Voi cominciare pervertitaaaa,hahaha"magari
Kylie"Muoviti"si levo la maglietta ,cerano pettorali da sogno ,gli tamponai un po il fianco con la garza ,con la mano inizia a toccare uno dei suoi fianchi ,ma mi venne spontaneo lo giuro .Gli venne la pelle d'oca ,al mio tocco .La situazione si fece interessante per le ferite in viso .Gli pulii il graffio sulla fronte ,ora il labbro .Si lamento come un bambino li .
Damon"Basta,bruciaaaa daii"
Kylie"Devi stare fermo "
Damon"Senno che mi fai "gli diedi uno schiaffetto sulla guancia .Da quel gesto lui sorrise ,anch'io .
Damon"Quindi sono il tuo principe oggi"
Kylie"Grazie per quello che hai fatto "
Damon"Tu mi hai salvato ,quando ne avevo più bisogno "
Kylie"Perche ti eri ridotto cosi ,se ti ricapita o hai astinenza vieni da me per favore "
Damon"Non sono un tossico ,storia lunga mozzarellina"gli ho chiesto di venire da me che faccio mi vengono certe pensate alle volte .
Damon"Quindi ,quando ho voglia vengo ahaaha"che cretino
Kylie"Non per scopare Damon,se ti senti male "
Damon"Non ti spostare ,possiamo rimanere a parlare cosi se vuoi "ero tra le sue gambe non troppo vicina al pacco .
Kylie"Ok,basta che non fare il cazzone "
Damon"Ma io lo sono "inizio a farmi il solletico...cose strane in arrivo ragazziiii.Mi lacrimavano gli occhi per le risate ,lui si divertiva ,cera un lato buono nello stronzetto qui davanti a me .
Damon"Oggi eri bellissima alla festa Kylie"COSA AA AAA
Kylie"Grazie,fai il romantico Zucchina"
Damon"Perche non vieni più vicina ,ti spaventi di me "
Kylie"No,perché mi fido "
Damon"Anch'io mi fido di te "mi avvicinai molto ,ero fra le sue braccia .
Damon"Ma quanti ragazzi hai baciato ,posso chiedertelo ,non ti incazzare "
Kylie"Ad essere sincera ,ci sono state occasioni ,l ultima è stato con Jack ma ho rifiutato "
Damon "Quindi non lai più baciato "era strano ad un attimo era più risollevato come se fosse felice che l abbia rifiutato .
Damon"E brutto quando rifiuti un bacio ,sai"
Kylie"Aspetterò quello giusto e voluto "
Damon "Allora se ci provassi ,tu non me lo permetteresti "
Kylie"No"Ciao ragazzi spero che vi piaccia questo capitolo commentate se volte ....❤❤❤❤❤
STAI LEGGENDO
Non Kylie
Romans●♡Un amore non voluto da entrambi ma attratti dalle proprie anime.Kylie White una ragazza di 16anni, testarda, rossa ,origini olandesi, figlia di avvocati che non stanno mai con lei.La sua unica spalla conosciuta tra i banchi è Simona Peterson una r...