Pov kylie
Ero sola in stanza.
Squilla il cellulare. Era Demon
Rispondo..
Kylie"dimmi"
Demon" piccola ti va di vederci?"
Kylie" si. Dove?"
Demon" sono solo in camera e penso lo sarò ancora per molto i miei compagni sono in giro per locali"
Dice in tono malizioso
Kylie" ok dimmi che piano e il numero!"
Demon " sono due stanze dopo la tua a sinistra" ride. Una leggera risata che traspirava tranquillità e amore
Kylie" arrivo sbruffone "
Demon " intant..." stavo parlando e gli ho staccato in faccia ahahah.
Dopo qualche minuto di ricerca trovo la sua camera ed entro senza bussare. Era disteso sul letto senza maglietta e con dei pantaloni da basket e lasciavamo intravedere l'elastico delle mutande.. uno spettacolo della natura.
Dopo aver chiuso la porta a chiave mi butto su di lui.
Demon " cos'è tutto questo amore?"
Kylie " non lo so sono
Di buono umore e ho voglia di coccole "
Ci giriamo e in un batter d'occhio chi ritroviamo nel solita posizione io sotto e lui sopra, si avvicina lentamente al mio collo e poi attacca le mani hai miei fianchi facendomi il solletico..
kylie "basta .. De..mon.. ti prego "
Demon si ferma.
Demon " sentiamo perché dovrei smetterla?"
----
Pov Demon
Kylie sta venendo.... dopo qualche minuto la porta e si apre e si richiude con uno scatto fulmineo e sento qualcosa posarsi su di me con non molta delicatezza...
È lei.
Me la metto sotto e le comincio a fare il solletico dopo qualche minuto chiede pietà e allora mi fermo chiedendogli il motivo. Ad un certo punto alza il bacino e avvicina la sua bocca al mio collo. Si sta soffermando molto sullo stesso punto ... appena si stacca mi guarda con un sorriso da ebete stampato in faccia e mi dice
kylie" guardati.."
Demon" cosa mi ha fatto peste?!"
Mi alzo e vado verso le specchio appena sono lì davanti noto un segno violaceo sul collo
Demon" questa me la paghi!"
La prendo la scaravento sul letto e mi attacco un po' più sotto io collo in modo che possa coprire il succhiotto con una maglia .. però sento che il mio amichetto si sta risvegliando...
Kylie" il tuo amichetto e già sveglio??"...
Pov kylie
Il suo amichetto e sveglio.
Demon" eh si è svegliato"
Lo bacio con foga e però ho capito cosa voglio da lui, se non l'ha capito me lo prenderò da sola.. quindi gli tolgo i pantaloncini e vice versa mi toglie la manglia e mi slaccia il reggiseno ... poi il resto immaginatelo eravamo di stesi sul letto il un groviglio di gambe braccia e lenzuola. Ad un certo punto bussano e Demon mi sussurra all'orecchio di vestirmi e mettermi sotto il letto. Così faccio. In un batter d'occhio sono sotto il letto e lui apre e Jack entra barcollante è solo e deduco che è ubriaco quindi Demon mi dice di uscire e andare via, prima di andare mi stampa un rapido bacio sulle labbra e sentiamo jack bisbigliare qualcosa che non capiamo colpa della voce impastata con l'alcool e penso pure qualche canna .
STAI LEGGENDO
Non Kylie
Romance●♡Un amore non voluto da entrambi ma attratti dalle proprie anime.Kylie White una ragazza di 16anni, testarda, rossa ,origini olandesi, figlia di avvocati che non stanno mai con lei.La sua unica spalla conosciuta tra i banchi è Simona Peterson una r...