Tutti siamo seduti a tavola ,hanno aggiunto sedie ,perché tutti non ci entravano .
Mi misero davanti a Damon,non riuscivo a guardalo in faccia dopo che mi aveva detto "io voglio continuare"non era un gioco ,ma lui nascondeva qualcosa ,ho solo questo presentimento .Dopo 10 minuti ,tutti si girarono verso di noi
Zack "Ragazzi ma non è strano che Peterson e White non litigano"un ragazzo con i capelli rossi come me ,il rosso porta guai ,io sono un guaio .Tutti guardano noi due
Damon"Non ho voglio di parlare sono stanco"
Kloè"La stessa cosa che ha detto Kylie"Damon non fece a meno di non guardarmi.
Simona"Cosa è successo ragazzi ?di solito vi scannate "
Kylie"Non e successo niente,la finite ,non parliamo perché stiamo mangiando "
Jack"Hai il ciclo Kylie"gia che ero un po giù e non so il perché ,io non tengo a Damon,ma mi sento giù.Mi fanno arraggiare anche ci sto ,tanto ormai
Kylie"Jack guarda che bella sta pizza "gli sbatto un pezzo di pizza della sua in faccia
Damon"Lotta di pizza "tutti iniziarono a tirare pezzettini di pizza a chi capitava .Tutti si dimenticaronk di me e Damon .Ma in cambio eravamo sudici .
Damon"Simon lho sai che alcuni della squadra dormono qui "
Simona"Si "
Jack" Cambiamoci ragazzi "si levarono solo la maglietta ,lho hanno fatto apposta ,tutte noi ragazze guardavamo loro,cioè tutti loro ,io guardavo un punto fisso .
Matteo"Ragazzi venite qui"tutti loro vengono verso di noi ,ci prendono come sacchi di patate .Ecco ci buttarono con gli unici pigiami che avevamo ,oltre quello due di noi non sappiamo nuotare,una di quelle ero io .Lucas mi prese e mi butto in piscina tutti gli altri si tuffarono .Melissa fu presa da Giulio Smith ,nessuno si accorse di me .Stavo morendo ,ero sotto l acqua ,non riuscivo a respirare ,avevo acqua nei polmoni ,il mio corpo ando quasi giu ,ma qualcuno mi prese .
Sentivo voci
Lucas"Scusate non sapevo che non sapesse nuotare !!!"
Simona"Stupido non servi a niente "piangeva forse
Melissami urlava svegliati
Aprì gli occhi e vidi Damon con gli occhi gonfi ,forse per il cloro .Mi prese in braccio come una principessa ,mi porto dentro,Simona dietro di me e anche Kloe e le altre .Damon non mi lascio per un attimo .Ero nel divano con un asciugamano di sopra.Lucas si scuso tante volte ma Melissa e Samantha lho mandarono a quel paese .
Simona capendo che no cer apiu pericolo mi abbraccio e andò fuori Anche le altre ragazze ,cosi andi in bagno ,Damon ora era anche con loro.Stavo per uscire dal bagno ,qualcuno mi trascino nello sgabuzzino ,Damon
Damon"Come stai ?"
Kylie"Non ti preoccupare pensa alla tua vita con Jessica"anche se gli chiesi di accettare io
Damon"Non ti ho visto più ,quando ti ho presa non respiravi ,Melissa ha fatto tutto per rianimarti .
Kylie"Ora sto bene Damon ,possiamo andare ,poi perché mi hai portata qui ?"
Damon"Per fare questo"mi prese dai i finchi velocemente e mi bacio,mi mancavano gia i suoi baci ,anche se era un passatempo ..
Damon"Mi hai fatto prendere un colpo "gli diedi un altro bacio più desiderato di quello di prima ...e apri la porta e me ne andai .
Chiamai Simona per cambiarmi ,ma non aveva più pigiami ,li aveva gia dati tuttu ,erano tutti sexy quelli che avevano.Quindi ero obbligata ad andare nella stanza di Damon ,dove cerano gli altri .
Toc..toc.."avanti"
tutti mi guardarono mica ero un mostro maaa...
Kylie"Dammi una tua maglietta ,Simona non ha più vestiti "
Damon"Io te lha do ,ma la rivoglio indietro"se se
Kylie"Puoi dimenticarla"
Damon"Se non me la ridai ti ritroverai inchiusa nel bagnk dei maschi a scuola "
Kylie"Si io ti do un calcio nelle palle "e usci dalla stanza ...mi cambiai ,questa maglietta erk cosi comodo ,faceva odore di lui .Avevo solo la maglietta che mi arrivava sopra al ginocchio .I ragazzi avevano convinto alle altre ha giocare ad obbligo e verità,quando scesi Jack e gli altri mi guardavano tipo assatanati.Ma che avevano,aspetta non ero sola ero insieme alle mie amiche che avevano pigiama rimizziti perché Simona era molto magra .
Cominciamo a giocare,nel secondo mi tocco baciare ...Commentate se vi piace o lasciate una stellina !!❤❤mozzarelline
STAI LEGGENDO
Non Kylie
Romance●♡Un amore non voluto da entrambi ma attratti dalle proprie anime.Kylie White una ragazza di 16anni, testarda, rossa ,origini olandesi, figlia di avvocati che non stanno mai con lei.La sua unica spalla conosciuta tra i banchi è Simona Peterson una r...