Pov Damon
Non so che fare la amo troppo....
Kylie " Guardami Damon " sospiro di dolore cosa mi sta facendo questa ragazza
Kylie " Guardami "Si sta incazzando
Kylie " Siamo troppo coinvolti stiamo sbagliando ma voglio sbagliare con te "
Damon " Io t.."mi bacia e io corrispondo be uno di quei baci vogliosi che si danno solo mentre il sesso ...si baciare lei ,era come il sesso un movimento lento ma voluto da entrambi ...
Si mette a cavalcioni il barista se ne era andato meno male.
Finito questo momento era già tardi la prendo come una bambina e la porto davanti la sua stanza l ala delle ragazze vietatissimo .
Kylie " Non pensavo che fossi un poeta "
Damon " Vuoi che ti faccio cadere a terra "
Arrivati davanti la sua porta mi poggia a terra mi da un altro bacio e se ne va ....
Melissa come sempre sa già tutto ...
Pov Demon
Dovevamo stare lontani ? Bella questa.
Pov kylie
E rieccoci qui.
Adesso sono sola davanti alla porta di camera mia... non ho voglia di entrare quindi scrivo un messaggio a Demon “ Ehy.. dove sei? Mi sto annoiando! E tu sei la persona perfetta per fare cazzate”
Non aspetto molto la risposta anzi non aspetto proprio.. AHAHA.
Demon” sono quasi in camera mia, ma non mi va di stare solo e conosco una stanza dove non ci va mai nessuno, ti va?”
AHAHAHA
Kylie “ e il ripostiglio delle scope? AHAHA. No grazie.”
Demon non mi risponde... quindi decido di fare un giro per l’albergo.. dopo neanche 10 passi mi sento coprire una mano con la bocca e con l’altra tirare su mi giro di scatto e sbatto contro un muro.. ah.. non è il muro ma Demon.
Demon “ vuoi stare qui a fissarmi ancora per molto o vuoi fare cazzate?”
Mi guarda malizioso e io li non penso di riuscire a resistere ancora molto.. quindi mi giro e gli dico “ andiamo a fare cazzate!” Mi metto a correre e lui mi viene dietro essendo molto più veloce di me mi prende in braccio e mi appoggia al muro e con un tono provocatorio Demon mi dice” ti va di vedere questa stanza dove nessuno va mai?”
Io non parlo annuisco solamente ..dopo qualche 3 rampe di scale lunghissime..Arriviamo davanti una stanza con su scritto il numero 927 Demon prende una chiave e apre la porta dentro questa stanza c’è un letto senza lenzuola e tanta tanta polvere...
Però c’è anche un balconcino... con una vasca idromassaggio....
STAI LEGGENDO
Non Kylie
Romance●♡Un amore non voluto da entrambi ma attratti dalle proprie anime.Kylie White una ragazza di 16anni, testarda, rossa ,origini olandesi, figlia di avvocati che non stanno mai con lei.La sua unica spalla conosciuta tra i banchi è Simona Peterson una r...