16 Film

53 9 1
                                    

pov Kylie
Ora sono le 6 ,abbiamo deciso di guardare un film "READY PLAYER ONE" non mi piaceva molto ma lui ne andava pazzo.Siamo messi nel divano , mangiamo pop corn dalla stessa ciotola .Alle volte ci scontriamo ma non succede niente ,mica siamo in un film .Mi addormentai alla fine del film ,lui dopo di me penso .
Pov Damon
Un film magnifico ,guardai Kylie, stava dormendo sopra la mia spalla non me ne sono accorto .Era cosi fragile, non so ma l unico aggettivo che mi viene e questo quando la guardo .Cosi decisi di alzarmi ,la spostai ,mettendola distesa sul divano accanto a me.
Mi sveglia di fretta in furia ,senti il campanello suonare .Svegliai Kylie, era mezza addormentata
drinnnn...drinnn...drinn
Damon "Kylie svegliati vedi chi ce alla porta "
Kylie"Ok ok non gridare "si alza va davanti la porta, e vede dalla finestra piccolina che era Simona .
Kylie"Damon scompari dalla circolazione ce Simona "mi disse sottovoce ,stavo per morire .Mi nascosi in cucina ,magari ascoltavo cosa dicevano .
Kylie"Arrivo "
Pov Simona
Ero nuda nel letto di Jack ,non so cosa ho fatto ieri sera, non ricordo niente ,ho la testa che mi scoppia .Jack e ancora nel letto con me .Mi alzai ,andai in bagno e mi feci una lunga doccia ,usci dal bagno e vidi Jack nudo davanti a me .Non potrò mai dire che quello che ho visto non era bello ,ma era bellissimo .
Simona "Oddio Jack ,scusami "mi girai subito dopo
Jack" Non ti preoccupare ,penso che ieri ci siamo divertiti "si mi ricordo qualcosa anche del sesso ,era una cosa molto molto atletica il sesso di ieri .Non andiamo con dettagli .
Jack "Mettiti dei vestiti puliti ,faccio una doccia è andiamo a fare colazione se per te va bene!?
Simona"Certo ,cosi almeno parliamo di cosa abbiamo fatto e perché " omg mi sono scopata il migliore amico di mio fratello ,come ho proibito per colpa di Emily di stare con Damon ,lui l'ha fatto anche con me .Damon non deve saperlo se la storia continua .
Erano le 8 di sera ,ero preoccupata per le mie ragazze ,Samantha ha fatto conquista alla festa ,Kloè anche io pure....non parliamone ,e Kylie che fine ha fatto ,voglio passare da casa sua .Già siamo sopra la macchina ,stiamo andando a vedere che fine ha fatto Kylie perché non risponde hai messaggi .Busso la porta ,sento la tv accesa ,inizio a suonare il campanello come una pazza. Senti parlare qualcuno ma non capii bene .Finalmente vedo aprirmi la porta
Pov Kylie
Oddio ma come e possibile che sia qui .
Simona "Perché non mi rispondevi ,sono preoccupata "
Kylie "Dormivo "
Simona "Hai fatto conquista ieri sera ,mi ricordo poco, quando Damon ha picchiato Riccardo ,sei scomparsa "
Kylie "Sono andata a casa di corsa "
Simona" Te l'ho dico di sfuggita sono stata ha letto con uno delle squadra"la fermai cantando una canzone
Kylie"NA NA NA NA NA NA NA"
Simona"Ne parliamo dopo "
Kylie"Tvb best"
Simona"Ti amo ...rispondimi quando ti scrivo ,senno mi ritrovi sotto il letto di casa tua "Stava per andarsene ma..
Simona"Ma sai dove Damon? "
Kylie"Ma chi ,quel lurido bastardo ,sarà a casa di qualche buttanella che ha trovato ieri "senti dei rumori in cucina
Simona"Ok,ciao ti amooo"
Kylie"Anch'io"Chiudo la porta ,mi ritrovo Damon divertito, conosco quella faccia ...
Damon"Quindi io sarei con qualche buttanella di turno ,aspetta mi hai chiamato lurido bastardo "lo seii bastardooo
Kylie"Cosa volevi che gli raccontassi ,vedi che è in cucina vallo a salutare!!!!"Iniziai a camminare per il salotto ,non toccavo più il pavimento con i piedi .Ero sopra la schiena di Damon ,sapevo cosa voleva farmi,un bel bagno .Mi ribellai ,ma era inutile come sempre .Apri l acqua ,era calda almeno ,entro anche lui nel box ,mi teneva stretta tra le sue braccia perché volevo scappare .Mi fermai e vidi lui guardarmi in un modo che non avevo mai visto . Questa volta mi si le mani intorno al suo collo ,di mia spontanea volontà, lui le mani le mise nei fianchi ,si avvicino a me di più ancora di più ,finché le nostre labbra erano a pochi centimetri di distanza l unica cosa che ci divideva era l acqua che scendeva sopra di noi.







commentate !!❤😂

Non Kylie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora