59 Ogni giorno

38 7 0
                                    

Pov Simo
Oggi è lunedì ...
Penso che Kylie per ora è molto molto sola ,i suoi mancano per due mesi per lavoro ,hanno un caso irrisolto .
Io sono impegnata ,Damon per ora sta per i cazzi suoi ,non so che pensa.Io e Jack ci divertiamo molto ,mi piace stare con lui ,fors e penso che sia quello giusto .
Pov Kylie
Durante la ricreazione non ho calcolato Damon parlavo con altri .I miei non ci sono per due mesi yeee....
Pov Damon
Lei fa la dura ,ma mi sfrutta perciò ...
Pov Kylie
Che noi oggi è giovedi mi sto annoiando ,sono a casa ....Penso che dovrei uscire con altri ragazzi ....Oggi dopo 4 giorni io e Damon Ci siamo litigati ,ma per bene .Stavo parlando con il ragazzo della blibloteca ,ha iniziato ad offendermi ...io non sono stata zitta ,se ne andato parecchio incazzato lo offeso molto penso ....
Sono le 4 ,sono nel mio letto ,guardo the 100 una serie tv figa ,adoro la coppia Clark + Bellami,Octavia è una porcona assurda . Suona il campanello ,scendo apro è vedo Damon ....chiudo la porta ma lui riesce ad aprirla ...
Damon "Allora oggi hai detto delle cose troppo brutte sul mio conto "
Kylie "Li penso veramente vedi "
Damon "Sporca zoccoletta che non sei altro come ti permetti "
Kylie "Come ti permetti tu mica sono una che si scopa qualsiasi persona "
Damon"Dillo che ti volevi portare Marcus in bagno "che cazzo ha ora
Kylie "Sei venuto qui per ??"
Damon"Per romperti ,per questo mi devo indicare la strada per entrare "
Kylie "Ciao Damon "Chiudo la porta ma questa volta ,entra e chiude la porta . Io rimango li ha fissarlo .
Damon "Ora che mi hai invitato di tua spontanea volontà ,dobbiamo parlare non puoi prenderti in giro di me ,prima mi baci non lo dimentico poi mi eviti ma perché "
Damon "Rispondi!!finiscila di diventare così timida o ti vergogni di me per ogni cosa che ti dico "
Kylie "Non ne colpa mia "dico abbassa voce mi fa questo effetto Damon ogni volta che dice queste cosee
Damon "Sei troppo timida "mi prende come un sacco di patate e andiamo in camera mia .
Kylie " Mi spieghi perché fai così "
Damon "Sempre che parli sei ,dobbiamo fare pace senno tu mi porterai rancore per sempre "
Kylie "Prima di tutto non mi interessi secondo cazzi tuoi " mi butta nel letto inizia a farmi solletico
Damon "Questo lo scoperto grazie a Simona "
Kylie "Dai lasciami "
Damon "Si cosi non mi parli più ,io con chi devo litigare "
Kylie"Non mi interessa "
Damon "Sei arrabbiata con me "
Kylie "No sono delusa ecco tutto ,dopo aver passato un bella giornata tu la finisci sempre con farmi piangere sempre "
Damon"Io non volevo ma è una cosa seria penso ,ti sei messa a piangere anche "
Kylie"Piangevo e basta ok ,poi tu pensi solo al sesso so cosa vuoi da me "
Damon "Quindi quello che abbiamo fatto si abbiamo ascolta bene ,per te era solo sesso ok vabbene " si sta incazzando si abbiamo okk....io ho usato tutta me stessa ok ....
Damon "Parla senno ti uccido "
Kylie "Ok io non volevo dirlo cosi " pariamoci il culo va
Damon "Ma vaffanculo zoccola che non sei altro "Ma come io cosa ho fatto ...se ne va dalla stanza era già in salotto ....non poteva andarsene cosi ,lo chiamai ....
Kylie "Dai Damon ti prego non fare così ,dai io non volevo "urlo
Damon"Tu non devi scusarti ,ciao "stava per aprire la porta ma lo fermo ,metto la mano nella maniglia sopra a quella sua ...che brividi non lo tocco quasi mai ....
Kylie "Dai no sono io scema "
Damon"Questo è vero "certo sorride menomale
Kylie"Cosa vuoi fare oggi ?" qui ci vuole dignita ragazze ahah
Damon "Stavo per andare "testardo
Kylie "No invece "
Damon " E come fai ad evitare una simile disgrazia"lo baciai non sono mica scema sappiamo cosa vuole ....ma Non gli darò niente
Damon "Devo "aumento la pressione del bacio nelle sue labbra ..
Damon"perché mi vuoi qui "
Kylie "Sono sola potresti venire più spesso se vuoi certo "cosa mi esce dalla bocca ,voglio rimangiarmi tutto ....
Damon"Mi stai invitando a venire da te ogni giorno "mi guarda scioccato che cosa ho detto di male
Kylie "Almeno mi rompi di meno a scuola ,poi ti darei un aiuto con le materie caro " baciami.













Non Kylie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora