Pov Kylie
Se ci vado significa che lo perdono ma non posso farlo sfasare chi sa che fa . Ma se non ci vado fa qualche minchiata lo stesso .Ci vado anche se le sue parole tagliano .Solo perché lo amo .
Pov Damon
Il telefono squilla ma non ho le forze sono troppo addormentato non so il perché cerco di toccarmi la faccia ma non la sento.
Che cazzo
Sento Kylie che dice il mio nome dietro la porta .
Damon " Kylie Non riesco ad alzarmi ,prendi le chiavi sono in cucina nel primo cassetto a sinistra " la sento scendere dall'ex cale come un fulmine chi gli aperto mio padre spero .
Kylie " Oddio Damon Cosa ti sei preso "
Damon " Quelle " le indico
Kylie " Questa cosa ti fa entrare in coma se è prendi molte "
Damon "Ne ho prese 8 " Mi guarda stupita e corre verso di me .
Kylie " Ti prego alzati devi vomitare quello che hai preso alzati "gli faccio cenno di no
Kylie "Ti scongiuro so che non mi vuoi qua dopo quello che ti hanno detto,ma non voglio che tu muoia " cerca di mettermi a sedere nel letto ma ci riesce .
Damon " Io non mi ammazzo se tu non mi lasci "mi guarda come una pazza
Kylie " Non ti lascio ma Alzati sennò ti infilo le mani in bocca e ti faccio vomitare qua " Mi da un bacio "Io non ti lascio " che fretta sono stonato .
Damon " Kylie Non mi sento le braccia "
Kylie "Cerca di muoverti siamo arrivati "
Mi fa caricare a terra con la testa nel cesso .
Damon " Non ci riesco " Mi guarda perplessa non da pazza sa che deve farlo Lei .Prende e coraggio e infila le mani in gola ,vomito l anima ma mi sento uno schifo .
Kylie " Non addormentarti "Mi sta urlando non lo capisco
Pov Kylie
Cosa ha non capisco ,si sta addormentando ,lo trascino per il bagno e troppo pesante .Lo metto dentro la vasca .Gli do uno schiaffo che cazzo non ti addormentare .Apro l acqua fredda
Damon "Ok sono sveglio "
Kylie " Mi fai prendere infarti " inizio a piangere piango sempre ormai è una routine
L acqua scorre ,il suo corpo bagnato ,anche se di sopra ce la maglietta si vedono i suoi addominali .
Damon " Grazie "alloggia la testa nella mattonella dal doccia . Per un attimo pensavo di perderlo veramente .
Kylie" Io ti amo Damon " entro nell' acqua con lui ma lo bacio solo .
Damon "Ti amo anch'io "
Il nostro primo ti amo sotto la doccia mentre lui stava morendo perfetto .
Lo spoglio sotto la doccia ,gli prendo un asciugamano gli copro tutto il davanzale anche se era soddisfacente .
Damon " Riesco a camminare ma aiutami "
Lo prendo da un braccio lo trascino
Damon " No Kylie non li " chi tocco la schiena nella parte dolorante .Gli esce una lacrima
Kylie "Io non volevo " Si siede gli prendo un paio di vestiti lo aiuto. Si gira a pancia in giù mi chiede di prendere il ghiaccio scendo giù . Damon " Aspetta cambiati la maglietta "Si vedeva il regiseno perché ero magnata .Apro il suo armadio e me la metto . Vado giù prendo il ghiaccio e incontro Simona ,non posso andargli dietro ora perché ce Damon che ha bisogno di me .
Simona " Ciao " gli faccio un cenno ,e mi guarda la maglietta.
Pov Damon
Kylie "Così "Porca troia non sa mettere del ghiaccio nella schiena
Damon " Piano " urlo
Kylie "Non capisco dove ti fa male "
Damon " Li non muoverti "
Kylie " Dormi " la vedo alzarsi dopo un po e va da i medicinali che ci sono sopra il tavolino .
Leggera cose che non gli piaceranno
Era già mattina Kylie si è addormentata dall altra parte del letto cerca di non toccarmi .
Damon "So che mi guardi "
Kylie "Non è vero "
Kylie "Oggi non ci vai a scuola "
Damon" Perche sei così seria "
Kylie " Cosa sono quelle pinnole non hai ne anche una ricevuta poi ce un sacchettino bianco con tutte le dosi che hai preso scritte so che quella è droga "
Damon "Non potevo smettere "
Kylie "Perché non me ne hai parlato "
Damon " Te lo detto cosa erano antidolorifici "
Kylie "Si che si comprano da uno spacciatori "
Damon " Scusa ma il dolore non lo sopporto "
Kylie " Prendo altro ghiaccio questa volta ti compro antidolorici io "
Damon " Fortissimi se li trovi "
Kylie "Ok "esce dalle scale ...mi ha detto ti amo e mi ha salvato la vita .Io ...
STAI LEGGENDO
Non Kylie
Romance●♡Un amore non voluto da entrambi ma attratti dalle proprie anime.Kylie White una ragazza di 16anni, testarda, rossa ,origini olandesi, figlia di avvocati che non stanno mai con lei.La sua unica spalla conosciuta tra i banchi è Simona Peterson una r...