110 incidenti fatali

31 6 0
                                    

Tre ore dopo l accaduto .
Pov Kylie
Mamma " Dove sei Kylie" parlo al telefono
Kylie " Sono in ospedale Damon ha avuto un incidente "
Mamma " Sei sola ?"
Kylie " Sono con Jack l amico di Damon sta venendo la famiglia "
Dottore "Signora Peterson "Non ce sua madre ma con chi parla . Con me ...
Kylie " Si "
Dottore " Kylie Peterson ?"
Kylie " Si " Si avvicina
Dottore "La situazione è critica ,il ragazzo ha preso molti medicinali per il dolore nella schiena ,in questo momento è in coma "
Rimango ferma immobile non capisco quello che dice in coma come in coma .Scoppio di nuovo a piangere e abbraccio Jack anche dopo che ha cercato di violentarmi ho solo lui per ora .
Jack " Grazie dottore "la stretta di mano
Kylie " Posso vederlo ?"
Dottore " No lo stanno preparando in questo momento ,signore prima di svenire ha detto il suo nome "per questo sa come mi chiamo
Kylie " Grazie " Chiamo la madre di Simona ,anzi gli parla Jack io non ho la forza .
I genitori di Damon Sono qua anche quelli di Jack . Mia madre sta venendo a prendermi .
Ma io non voglio andare .
Mamma " Kylie sono qui "Simona spunta dietro le macchinette del corridoio bianco .
Mia madre mi abbraccia ,ma mi libero vado dritto da SIMONA e colpa sia Jeremy si era rassegnato ad avermi .
Kylie"È colpa tua " grido i genitori di Damon si alzano
Kylie"sei contenta hai avuto quello che volevi io e Damon non stiamo insieme "
Jack " Kylie " Mia madre mi prende il braccio
Kylie " NO " " Questo è uno dei tuoi piani di merda stavi per ucciderlo cosa hai in mente stronza " gli tiro i capelli e gli do un calcio nella pancia .
Mamma di Damon " Vattene " gli mima ha Simona .
Simona "Mamma non ne come pensi "tutto questo discorso viene interrotto da Jack che mi porta in bagno .
Mia madre sta consolando sua madre . Perché quando le.cose si erano migliorate ,cercano di peggiorare .Jack mi abbraccia .






Commentate se vi piace o lasciate una stellina !!❤❤mozzarelline

Non Kylie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora