18 Non Damon

51 9 0
                                    

Pov Kylie
Ora chiamo Simona voglio sapere tutto .
Simona"Pronto "
Kylie"Lattosa ,voglio sapere tutto "
Simona "Ieri quando sei fuggita ,mi hai lasciato la ubriaca e sola anche mio fratello, cosi Jack ubriaco peggio di me .Mi ospitò a casa sua"
Kylie"Oddio Jack ,ti ricordi che quello mi stava baciando "
Simona"Si,ma siccome lai rifiutato ,ce possibilità fra me e lui ,io spero "
Kylie"Voglio qualcosa in più "
Simona"Mi ricordo poco, sentivo caldo anche lui, quindi ci levammo i vestiti, e abbiamo fatto la doccia insieme ,li ce stata la prima volta che abbiamo fatto sesso ,la bello grosso ti sei persa molto "
Kylie"Non dirmi queste cose, senno in faccia non lo guarderò mai più ahahah" grosso quanto grosso
Simona"Ti perdi tutto ,quando dici tu perdi la verginità"me la tengo quanto posso
Kylie"Appena trovero quello giusto,continua...ma perché hai detto la prima haha non mi convince lai fatto più di un volta"
Simona "Si,quando siamo usciti dalla doccia ,ci siamo dati di impegno, mi ricordo poco ma è stato bello."
Kylie"Poi quando vi siete risvegliati"
Simona "Niente, era una cosa normale ,ma la parte più vergognosa è stata quando sono uscita dal bagno e lui era nudo davanti a me ,era il paradiso ti giuro .Gli chiesi ovviamente scusa, mi sono vergognata ,perché era li davanti a me "
Kylie"Quindi ricordi ogni minimo dettaglio ahahahah ,almeno avrai incubi belli"
Simona"Che schifo Kylie daii"
Kylie"Io sono ritornata a casa subito dopo la festa ,e poi digli grazie a tuo fratello per il fatto di Riccardo "
Simona"Si certo ,se succede qualcosa tra lui e te per favore dimmelo "come facevo mi spiegate ragazzi era una dichiarazione di guerra da parte di Damon questa anche ,perché loro due hanno infranto tutto ,lui con me ma niente di serio solo una caduta sentimentale o attrazione...ma Simona la fatta grossa ...
Simona"Dopo mi ha chiesto di frequentarci dopo che abbiamo fatto colazione insieme, l'ho speravo mi piaceva fin dall inizio "quindi il ragazzo che gli piaceva era lui e lui ha provato a baciarmi oddio mi sento incolpa .
Kylie"Oddio scusa ,Simona io non lo sapevo che ti piaceva ,menomale che lo rifiutato "
Simona "Non preoccuparti, non ti deve scappare niente davanti Damon o ad altri ...ti prego ci tengo molto "dopo mi racconto il fatto di Emily anche lei...
Kylie"Si capisco che lui ti abbia lasciata ,ma pero tuo fratello gli ha detto fin dall'inizio che non poteva succedere niente fra di loro "
Simona"Se succede qualcosa con Damon ti prego dimmelo, cosi questa volta non gli parlerò mai più"avevo giurato con Damon, non potevo rischiare.
Simona"Dai devo andare ciao, mi sentivo in colpa anche per un bacio Kylie ciao a domani".



Commentate se vi piace o lasciate una stellina !!❤❤mozzarelline

Non Kylie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora