Pov Damon
Kylie dormiva ,mi andai a lavare ,appena usci dal bagno Kylie era sveglia ma nel letto .Era così bella ,quando mi ha detto che gli piaccio sono rimasta scioccato.Mi guardava ma ancora dormiva forse era un po ubriaca ...
Damon "Ti senti bene ?"
Kylie "Ho voglia fai vomitare " il tempo che lo dice va a vomitare in bagno ...come ha fatto ad alzarsi ....mi misi i pantaloncini la maglietta l aveva lei che palle .Entro in bagno,stava vomitando l anima ,non ha bevuto tanto ma tanto alcool,forse non era abituata.
Damon"Dai che ti aiuto "gli tenevo i capelli
Kylie " Mi scoppia la testa "Si lavo la faccia ,non si reggeva tanto quindi aiutai la povera fanciulla ..
Kylie "Ieri cosa abbiamo fatto "
Damon"Niente di che, penso che tu sei nuda con la mia maglietta ed io lo ero anche "gli sorrisi
Kylie "Ricordo abbiamo fatto sesso sfrenato "
Damon "Si esatto,non ricordi più niente "
Kylie "Cosa ho fatto "
Damon"no anzi cosa hai detto "
Kylie"Che ho detto fammi ricordare "
Damon"Ok hai detto ....vabbe lascia stare va "
Kylie "Quindi ho fatto sesso per la terza volta "Cosa sta a dire questa due
Damon"Tre volte ??con chi te ne sei andata "
Kylie "Certo che sono io quella che sta male di cervello oggi ma almeno mi funziona "
Damon"Quindi lai fatto con un altro ragazzo bravissima "
Kylie "Sono stata solo con te la terza volta e successa in bagno "ora ricordo
Damon "Aaa ok "
Kylie "Mi stai dicendo che ora che non sono più vergine devo andare con tutti maaa "
Damon"Io pensavo "
Kylie " Io che dovrei dire siamo scopa amici ora giusto?"
Damon"Si !!"
Kylie"Poi mettiamo delle regole ,portami in bagno devo lavarmi"
Damon"ok ,vuoi aiuto "
Il tempo che entra in bagno cade a terra ho visto tutto quello che c'era sotto la maglietta ....ma se coperta almeno
....
Damon"Sei fusa tu oggi "la prendo da terra e la rimetto in piedi ,tenevo lei con una mano da sotto il seno ...
Kylie "Tu non puoi stare qui "
Damon"Stai zitta che non sai tenerti neanche in piedi ."accendo l acqua ....gli levo la mia maglietta ... quello che vedo è un miraggio non aveva niente di sotto ...
Kylie "Guardami in faccia non sono così fusa "arrossi anche io sinceramente lei ieri era anche nuda sotto di me ...ma non avevo visto il suo corpo per intero nudo....
Damon "Entra Kylie "volevo entrare anch io ma andava a finire che me la portavo di nuovo a letto ....
Kylie "Prendi quello "lo shampoo ....
Damon"Entra dentro la vasca " questa volta avevo scelto quella perché non riuscivo a tenerla ,non stava ferma ...
Damon "Ok cosa devo fare Kylie "
Kylie "Aspetta tu mi hai visto nuda ?"
Damon"No "tanto era un po colpita ancora ahahha appen lo capira mi ucciderà ...
Gli insapono la testa
Kylie "Papà gli occhi " inizio a ridere
Damon"si certo Kylie " gli prendo la testa e la infilo nell acqua ...
Kylie "Che cazzo fai ,DAMON"
Damon"Ok ti sei ripresa almeno un po "
Kylie "Si ahaha "ora faccio lo stesso odore di lei perfetto ....buonissimo
Damon"Ora stai tranquilla " prendo la spugna e inizio ha passarla in tutto il corpo ,aveva dei lineamenti perfetti ,non ho mai toccato così tanto una ragazza in vita mia ,e ne ho toccate molte...
Kylie "Ora possiamo uscire " sta ritornando
Damon "Ok alzati che ti aiuto "il tempo che si alza ,mi prende e mi butta nella vasca .
Kylie "Ok "mi prende il viso e mi trascina vicino a lei ,mi dice
Kylie "Così impari a guardare cose che non dovresti "sgranai gli occhi ahaha
Damon" Si ma ora sono tutto bagnato "
Kylie "Anch'io "la baciai era così tenera e arraggiata che mi piaceva .
Kylie "Appena mi riprendo ti combino tante ma tante di quelle cose che non sai "
Damon"Vediamo"Mi bacio e ci alziamo ,cioè io lei si alzò dopo che gli passai la tovaglia .
Io mi sono levato i vestiti ,lei nuda mhmhmh mi passavo troppe cose mi sto trattenendo troppo ....Damon il rammolito ,ma lei non ne è come le altre ...
Kylie "Mi aiuti Damon mi gira ancora la testa "aveva la tovaglia che non era così grande ma l'ha copriva ...io idem ,la presi e me la misi accanto usciamo passiamo il corridoio ,e siamo di nuovo nella sua stanza .
STAI LEGGENDO
Non Kylie
Romance●♡Un amore non voluto da entrambi ma attratti dalle proprie anime.Kylie White una ragazza di 16anni, testarda, rossa ,origini olandesi, figlia di avvocati che non stanno mai con lei.La sua unica spalla conosciuta tra i banchi è Simona Peterson una r...