21 perché si trova lì!!!

35 8 0
                                    

Pov Damon
Venerdi verso le 6
Ok ,mi mancava da pazzi Kylie .Poi non parliamo del bacio a stampo ,lei non mi ha rifiutato ,forse perché era addormentata .Era bellissima e non potevo dirglielo,senno le cose sarebbero cambiate,volevo che cambiassero ,ma cera di mezzo la promessa, come facevo .Voglio passare con lei del tempo ,solo per stare attento che qualche ragazzo si avvicinasse a lei ,ma non potevo fare di più .Erano le 8 alle 9 andavo da lei ,gli scrissi un messaggio .Mi ero messo le vans nere ,lo so lei le adora proprio per questo le ho messe ,una maglietta nera con la giacca di pelle e jeans.
Pov Simona
Oddio era tardi ,ancora mi devo fare la doccia e tutto quanto .
Gli scrissi
Kylie"Damon puoi venire ora ,ma ancora non sono pronta quindi puoi venire e aspettare "
Damon"Siete tutte uguali ,sto venendo"
Kylie"Parla ancora che rimani fuori con il cane "
Damon"Non parlo più"
Chiamata di papà ...mi chiamano di continuo ...non li sopporto più
Kylie"Hey ,papa dimmi "
Papa "Che fai ?"
Kylie"Sto scegliendo un vestito per uscire"
Papa"Con chi esci "non potevo dire bugie a mio padre ,mi conosce troppo bene .
Kylie"Con Damon, papa non dire niente alla mamma senno mi fa cento chiamate ,poi Simona non vuole che sto insieme a lui ,poi ti racconto "gli diro tutte cose, ma modifico tutto ,le parti di sesso le levo ,senno mi fa la solita chiacchierata
Papa"Patatina, non combinate guai ,notte che qui e tardi ,ricorda che io e tua madre ti pensiamo sempre "
Kylie "Anch'io ,vi voglio bene notte papà, salutami mamma "e chiusi la chiamata .
Suonarono al campanello ,mi dimenticai di Damon ,avevo solo una tovaglia che mi copriva .Scesi di corsa giù dalle scale .Apri la porta di corsa .Damon era scioccato tipo che non mi aveva mai visto .
Damon"Muoviti "un ora doveva passare minimo ahha
Kylie"Serviti pure ,io vado su"
Damon"Se vuoi vengo mozzarellina ti faccio compagnia"
Kylie"Se ci provi ti uccido caro"
Damon"Mi ecciti ,quando sei aggressiva" emettei un piccolo urlo
Usci dalla doccia ,mi misi la biancheria ,vado nella mia stanza .Il tempo che entro vedo Damon che era seduto nella scrivani e mi fissava .
inizio ad urlare e cercare qualcosa per coprirmi ....ma Damon si avvicino a me ...






Commentate se vi piace o lasciate una stellina !!❤❤mozzarelline

Non Kylie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora